1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    23 Marzo 2021

    A alexmai piace questo elemento.
  2. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    23 Marzo 2021

    E Sinagoghe... quelle non le cita mai nessuno.
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    23 Marzo 2021

    "non vaccinare gli ultra-ottantenni provocherebbe più morti e più terapie intensive"

    Se ne parlava tempo fa

    Questo è il motivo per il quale ci si sta concentrando sui vecchi
     
  4. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.114

    23 Marzo 2021

    Provo a fare un po' di chiarezza, vediamo se ho capito bene: ci sono delle volontarie (o donne ignare) che vengono ingravidate probabilmente con iniezioni (o nel secondo caso con sperma nel disinfettante per mani). I feti rigorosamente vivi vengono estratti (sottolineo vivi quindi una volta fuori finiscono in rianimazione) e vengono "dati ai vaccini", che poi se ne vanno via in macchina con la valigetta piena.

    Parlate tanto ma nessuno di autorevole è ancora intervenuto a dire che la cosa è scientificamente infondata @evilupo
     
    A Beller0f0nte piace questo elemento.
  5. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    24 Marzo 2021

    Covid: Niente stipendio senza il vaccino, decisione di un giudice - Veneto

    Comunque interessante notare che, nei fatti, per certe categorie stiamo andando verso un obbligo coatto. Io sono del tutto favorevole all'obbligo vaccinale per un operatore RSA, ma ci vorrebbe un intervento legislativo, non una coercizione indiretta del tipo "sei libero di scegliere, ma se non lo fai ti licenzio".
     
  6. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    24 Marzo 2021

    Beh si, anche perchè altrimenti rischiamo un intasamento dei tribunali da qui all'anno 3000
     
  7. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    24 Marzo 2021

    Ah quello vabbè, ormai :hihi: Ti assicuro che per i tribunali il covid è stata l'ultima mazzata su un sistema già allo sfascio.
     
    A Beller0f0nte piace questo elemento.
  8. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    24 Marzo 2021

    Chiedo ai positivi attuali e passati: le varie ASL/USSL vi hanno "controllato" se siete stati ligi a isolarvi come previsto ?
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    24 Marzo 2021

    Parlo da "familiare di": no, zero controlli
     
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    24 Marzo 2021

    No, però mi telefonavano ogni due tre giorni per sapere come stavo e per prenotare i vari tamponi. Il mio medico curante non ha fatto un cazzo.

    Però non erano dottori, erano dottorini tipo @Evillupo :lookaround:
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    24 Marzo 2021

    Il mio caso è stato particolare, perché né io né la mia ragazza abbiamo mai avuto il tampone positivo, era marzo dello scorso anno per cui era sostanzialmente impossibile fare il tampone, ma la mia ragazza aveva la polmonite ed ha seguito formalmente il protocollo Covid previsto dalla regione. L'unico a interfacciarsi con noi è stato il medico di famiglia, che ogni tanto chiamava per sapere come stava, e ci ha contattato l'azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti per indicarci le modalità da seguire (no raccolta differenziata, utilizzare soltanto i sacchi forniti da loro, mettere fuori il sacco soltanto quando ci chiamavano che sarebbero passati, ecc.).
     
  12. deadlord

    deadlord
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2015
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    162

    24 Marzo 2021

    Notizia falsa, i dipendenti sono stati messi in ferie retribuite, hanno fatto ricorso perché temevano il licenziamento finite le ferie e il giudice ha respinto il ricorso ma nè il giudice nè l'azienda ha mai parlato di negargli lo stipendio
     
  13. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    24 Marzo 2021

    Vero, ho letto ora da altre fonti. Puttana, ormai manco dell'Ansa ci si può fidare, che sciatteria incredibile.
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    24 Marzo 2021

    La prima volta dei miei sì, nel senso che li chiamavano spesso, anche perché mio papà è stato quasi due settimane con febbre e sono dovuti andare a casa a fargli il tampone.
    Ora, che siamo positivi io e di nuovo mio papà (entrambi asintomatici, ma io ho casa mia, non sto con loro), siamo stati contattati dalla dottoressa di famiglia che ci ha comunicato l'esito del tampone e basta. Ho contattato io l'azienda locale che ritira la spazzatura per farmi consegnare il mio cassonetto "COVID" che mi è stato recapitato con gradita solerzia il giorno dopo.
    Non voglio mentirvi ma ieri ho "infranto" il protocollo. Alle 21:15, nell'andare a esporre il suddetto cassonetto per la raccolta odierna, mi sono concesso di fare due passi nell'isolato (pur bardato di tutto punto, con ffp2 e guanti).
     
  15. deadlord

    deadlord
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Novembre 2015
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    162

    24 Marzo 2021

    Perché c'è qualcuno di cui ci si può fidare? Ormai sono tutti spacciatori di veline, basta che il primo riporti la notizia in modo sbagliato e poi tutti gli vanno dietro senza verificare, perlomeno sulle notizie interne di solito la verità viene fuori, ma su quelle dal mondo non fanno altro che riportare le veline delle agenzie di stampa internazionali, se quelle scrivono una cazzata chi va a controllare?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina