1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Corna

Discussion in 'Chiacchiere' started by Falariel, Nov 1, 2002.

1. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, DrKappa ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, Falariel ha scritto:

Io mi definisco stronza quando mi sento di aver fatto la stronza,come ho ammesso prima,ma non è vero che chi si definisce sensibile menta.Sensibile non è sinonimo di bello,bravo e buono.Semplicemente significa che certi comportamenti non mi riesce di averli,e quando c'è qualcosa di ingiusto,violento etc etc etc a me da fastidio,a tutti gli altri che ho intorno no...
    </TD></TR></TABLE>
    ehi frena. io non ti ho dato della stronza e mi guardo bene
    dal farlo. Io sto facendo una constatazione.

Lo so che sensibile non vuol dire anche simpatica, intelligente etc.... ma quando parli con le persone nessuna ti dice che e' antipatica, scema e stronza.
    come mai?
    Eppure qualcuno che e' stronzo ci sara'!!!
    Sai quante ragazze stronze ci sono in giro? A tonnellate?
    E ragazzi? A tonnellate anche loro!
    Come mai?
    </TD></TR></TABLE>SI purtroppo c sn tantissimi d sti tipi/e qui....ke sn stronzi/e......ma se tu ragioni cn loro su qsto argomento....cercano d cambiare sempre discorso...oppure ridono cm ebeti.....e nn lo affrontano x niente! e xke'?xke' hanno la coda d paglia!!!! [​IMG]

2. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2002

Uhm....Interessante...Forse per fare bella figura.O perchè nessuno se ne accorge...O forse le cose che per uno sono normali per un altro possono essere considerate cattive...Di solito chi fa lo stronzo non crede di esserlo e per lui va tutto bene...Uhm..Dimmi la tua ora!

3. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 2, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, Valkiria ha scritto:
    E SPIEGATI MEGLIO!!!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    difficile da spiegare.
    Il senso comune implica anche una dose di pieta' e compassione verso gli altri che a me manca del tutto. [​IMG]

4. Arcangel

Arcangel
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2002

odio chi fa le corna! io non ho mai avuto occasione di farle e messuno ha avuto l'occasione di farmele! [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

5. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, DrKappa ha scritto:

difficile da spiegare.
    Il senso comune implica anche una dose di pieta' e compassione verso gli altri che a me manca del tutto. [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Ma sei cosi fin da piccolo o hai fatto te in modo di mandar via pieta e compassione?No è per vedere se torna la mia teoria dei caratteri.Perchè io fin da piccola ho sempre avuto un forte senso di pieta e compassione,che a volte mi fanno proprio stare male.

6. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

Nov 2, 2002

Alla finfine si può anche dire che tal persona che ha fatto le corna sia stronza. Ma se un rapporto non va per il verso giusto la colpa è sempre di tutti e due...

7. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 2, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, Falariel ha scritto:

Uhm....Interessante...Forse per fare bella figura.O perchè nessuno se ne accorge...O forse le cose che per uno sono normali per un altro possono essere considerate cattive...Di solito chi fa lo stronzo non crede di esserlo e per lui va tutto bene...Uhm..Dimmi la tua ora!
    </TD></TR></TABLE>
    Per me molte persone sono scarsamente dotate.
    Intendo dire che non si rendono realmente conto della realta' che li circonda e quindi compiono dei gesti pensando solo a loro stessi che magari vanno a scapito di altri. Pero' non e' egoismo... attenzione! L'egoismo presuppone che tu deliberatamente metti te stesso di fronte a tutti gli altri. L'egoista e' migliore perche' sa di esserlo e lo fa volontariamente. L'inetto invece va avanti senza capire assolutamente niente.

Comportarsi in questo modo e' una colpa comunque perche' non puoi fare un'azione non cercando di capire le conseguenze che ha.

Facendo un esempio piu' in tema magari capita ad una persona x di trattare male una persona y o far finta di niente perche' ha altro a cui pensare (persona z?). Per la persona y la persona x e' una stronza, ma se chiedi alla persona x se e' stronza, ti risponde che e' sensibilissima...

altro problema... molti confondono il provare dolore/soffrire con essere sensibili. E' condizione necessaria ma non sufficiente...

8. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 2, 2002

Ma sei cosi fin da piccolo o hai fatto te in modo di mandar via pieta e compassione?No è per vedere se torna la mia teoria dei caratteri.Perchè io fin da piccola ho sempre avuto un forte senso di pieta e compassione,che a volte mi fanno proprio stare male.
    </TD></TR></TABLE>

non capisco bene a cosa ti riferisci. Se vedi un bambino che muore di fame o con una gamba amputata tu provi pieta'? Oppure intendi altri campi dell'esperienza umana?

9. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2002

Tui hai detto che ti manca pieta e compassione verso gli altri.In che senso.Fin da quando?

10. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2002

Anche [​IMG]

11. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 2, 2002

Tui hai detto che ti manca pieta e compassione verso gli altri.In che senso.Fin da quando?
    </TD></TR></TABLE>
    Voglio sapere se guardare uno che sta morendo o e' senza una gamba perche' e' passato su una mina rientra nella pieta' che intendi tu.... poi rispondo per filo e per segno!

12. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2002

</TD></TR></TABLE>"essere stronzi" x molti e' una moda ke si deve seguire x forza....altrimenti 6 considerato 1 coglione.....e qsti tipi se ne fottono altamente d calpestare i sentimenti altrui cn il loro skifoso comportamento......<<tanto e' 1 cosa normale!!!>>-dicono-.....e si sentono anke forti!i migliori....ma se vedi bene sono privi d xsonalita'......d anima....;si d xsonalita' anke!!xke' pensano ke cosi' possano sentirsi dei grandi!!!invece sn deboli....e stupidi!

13. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2002

Anche.Compassione e pieta a 360 gradi...per tutti gli argomenti per qualsiasi cosa.

14. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2002

Anche.Compassione e pieta a 360 gradi...per tutti gli argomenti per qualsiasi cosa.
    </TD></TR></TABLE>giusto!essere sensibile e' esserlo in tutto!!!

15. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 2, 2002

</TD></TR></TABLE>
    Su cose come quelle no. Sotto uno schermo che manda bambini moribondi potrei anche fare una gara di barzellette, non avrei problemi.

Mi puo' dispiacere se una persona sta male o soffre ma non e' compassione. Compassione significa immedesimarsi e cercare di provare le solite cose che prova l'oggetto della compassione. Questo non e' ne' interessante ne' utile alla mia persona e non migliora il mio giudizio o la mia lucidita' (anzi, la peggiora).
    Penso che questo comportamento non sia innato ma si sia formato e rafforzato col passare degli anni.

Certo che con persone vicine la cosa puo' cambiare, anche perche' per forza di cose una persona vicina influenza la tua vita quindi il tuo giudizio e' gia' poco lucido.

Share This Page