1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Corna

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Falariel, 1 Novembre 2002.

1. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/11/2002, Falariel ha scritto:
    ma voi tutti siete sicuri che la vostra ragazza o il vostro ragazzo non vi abbia mai fatto le corna?O se chi dice di amarvi in realta non se la faccia con un'altra...
    </TD></TR></TABLE>
    Assolutamente sicuro che la mia ragazza sia fedele.

2. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

beh, me le hanno fatte sicuramente

io le ho fatte a un mio ex, però eravamo in pausa e cmq gliele ho fatte davanti ai suoi occhi, quindi non erano vere e proprie corna direi..

e cmq moooooooooolto più grave è stato il mio unico grande e immenso tradimento mentale.. che è durato mesi prima che trovassi il coraggio di rivelarlo.

cmq insomma, corna in senso stretto non ne ho mai fatte..
    ma ho sempre perdonato chi me le faceva (anche perchè probabilmente non ne ero innamorata) e sono tuttora in ottimi rapporti con tutti i miei ex [​IMG]

ah, cmq per rispondere alla domanda sui dubbi..
    non sono molto gelosa in genere
    perlomeno, non sono gelosa delle persone con cui STO effettivamente insieme.
    se invece un mio amico mi piace e si mette con un'altra tiro in piedi casini inimmaginabili [​IMG]
    sono anche abbastanza cattiva con le rivali..

però, attualmente, sono assolutamente sicura della fedeltà altrui [​IMG]

<font class="post_small">[ Modificato da Carmilla in Data 02/11/2002 ]</font>

3. Ofelia

Ofelia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

Dipende dai casi.
    Il mio ragazzo potrebbe farmi le corna ma lo farebbe solo per divertirsi.
    La cosa che mi farebbe stare davvero male, sarebbe non stare piu' con lui. E' brutto svegliarsi sereni ed essere colti 2 secondi dopo da una profonda tristezza pensando"[​IMG] Lui non c'e' piu'..."
    Se decide di farmi le corna senza prima lasciarmi e' solo perche' ha paura di perdermi, so' che mi ama! [​IMG] Non lo fa con cattiveria, la carne e' debole si sa'...
    Con questo non voglio dire che me le puo' fare tranquillamente!!! Eheheheh, volevo solo spiegare il mio punto di vista.

4. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Novembre 2002

Voi kome reagireste nel fare o vedervi fare le korna ???

Io non ci riuscirei.... se le dovessi mai fare non potrei mai e poi mai perdonarmelo !! Sarebbe kome lasciarsi andare.. nello stesso modo in kui pikkio kualkuno o ammazzo kualkuno.. mi farebbe altamente skifo !!

Se me le dovessero mai fare... bhe penserei ke in fin dei konti non ho trovato ki la pensa kome me..... e non saprei kome reagire sul serio.....

5. Bat

Bat
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Novembre 2002

non ci riuscirei mai a farle, e non le ho mai fatte! mi sentirei davvero troppo in colpa, e visto che non vorrei che il mio ragazzo me le facesse, io non le faccio a lui!
    e cmq è un po' lo stesso discorso di ofelia, se lui le facesse sarebbe solo per divertimento.....e sono quasi certa che non ce la farebbe mai a farle, ma se succedesse la cosa mi darebbe troppo fastidio!!!! [​IMG]

6. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

2 Novembre 2002

Io sono troppo buono e gli altri se ne approfittano alla grande della mia bonta' .
    Salvo rarissime eccezioni.
    Quando sto con una persona,do il 110% di me stesso e non penso mai,o meglio non voglio credere,che qualcuno poi mi voglia fregare.E cosi' si prendono delle belle scottature.Ma io non cambio,prima o poi trovero' qualcuna come dico io.

Secondo me e' meglio una verita' che uccide di una bugia che illude.
    Non c'e' coraggio piu' grande di quello necessario per ammettere i propri errori.

7. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

Non le ho mai fatte, e se mi trovo veramente bene con una ragazza non mi viene neanche il pensiero di farle.

8. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

Io Mai e Poi Mai riuscirei a farle...Troppi sensi di colpa e mi sentirei il piu schifoso dei vermi.Stare con uno significa anche avere rispetto e facendo le corna non ne hai.Stai con uno perchè inammorata,e allora che senzo avrebbe andare con altri?Io sono assolutamente contraria,perchè per un tuo capriccio fai stare male mille altre persone,e non solo la tua coscienza!Se dovessi vedere qualcuno che me le fa...bho non mi è mai capitato,ma farei finta di nulla,e al telefono farei domande mirate per testare la sua sincerita.Se ammette perdono,se non ammette credo di perdonare lo stesso dopo averne parlato,perchè per stare con uno devo esserne per forza innamoratissima.Però se nega davanti all evidenza...Tutta la mia bonta se ne va alla grande...E invece altro caso: essere quella con la quale uno fa le corna...L'errore piu grande della mia vita,e che non rifaro mai piu,perchè ancora oggi,dato che non ho avuto modo di risolvere la situazione mi sento la cosa piu schifosa del mondo...Quanto è brutto avere una coscienza che funziona bene [​IMG]

9. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, Falariel ha scritto:

Io Mai e Poi Mai riuscirei a farle...Troppi sensi di colpa e mi sentirei il piu schifoso dei vermi.Stare con uno significa anche avere rispetto e facendo le corna non ne hai.Stai con uno perchè inammorata,e allora che senzo avrebbe andare con altri?Io sono assolutamente contraria,perchè per un tuo capriccio fai stare male mille altre persone,e non solo la tua coscienza!Se dovessi vedere qualcuno che me le fa...bho non mi è mai capitato,ma farei finta di nulla,e al telefono farei domande mirate per testare la sua sincerita.Se ammette perdono,se non ammette credo di perdonare lo stesso dopo averne parlato,perchè per stare con uno devo esserne per forza innamoratissima.Però se nega davanti all evidenza...Tutta la mia bonta se ne va alla grande...E invece altro caso: essere quella con la quale uno fa le corna...L'errore piu grande della mia vita,e che non rifaro mai piu,perchè ancora oggi,dato che non ho avuto modo di risolvere la situazione mi sento la cosa piu schifosa del mondo...Quanto è brutto avere una coscienza che funziona bene [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>Falariel io la penso alla tua stessissima maniera...
    spero ke saremo ripagate d qsto nostro buon senso e dei nostri buoni e profondissimi sentimenti...anke se vedo ke trionfano sempre le xsone ke se ne fottono d tutto e d tutti..... [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

10. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Novembre 2002

Asd mi sembra il Club dei Diabetici [​IMG] [​IMG]
    Anke se penso sia malattia piu' bella [​IMG]

(ovviamente in senso metaforiko.. nella realta' non e' affatto kosi visto ke mio padre lo e' e so benissimo kuanto ci si skassa il kax !!)

11. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, Valkiria ha scritto:

...anke se vedo ke trionfano sempre le xsone ke se ne fottono d tutto e d tutti..... [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Porco boia quanto hai ragione!!!!!! [​IMG]
    Certo,essere insensibili aiuta,e aiuta pure molto perchè non stai male per nulla,ma io sono troppo sensibile e per quanto mi sforzi non riusciro mai a non starci male per certe cose!

12. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, Solko ha scritto:

Asd mi sembra il Club dei Diabetici [​IMG] [​IMG]
    Anke se penso sia malattia piu' bella [​IMG]

(ovviamente in senso metaforiko.. nella realta' non e' affatto kosi visto ke mio padre lo e' e so benissimo kuanto ci si skassa il kax !!)
    </TD></TR></TABLE>si in senso metaforico...e' bello x ki c incontra...ma x noi....nn penso sia mlto vantaggioso....xo' meglio essere come noi ke dei vermi come certi [​IMG]

13. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

Almeno la coscienza resta a posto (il resto purtroppo no pero... [​IMG] )

14. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, Falariel ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, Valkiria ha scritto:

...anke se vedo ke trionfano sempre le xsone ke se ne fottono d tutto e d tutti..... [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Porco boia quanto hai ragione!!!!!! [​IMG]
    Certo,essere insensibili aiuta,e aiuta pure molto perchè non stai male per nulla,ma io sono troppo sensibile e per quanto mi sforzi non riusciro mai a non starci male per certe cose!
    </TD></TR></TABLE>anke io sono troppo sensibile....anke se nn mi arrendo mai!........ la sensibilita' e' indice d profondita'!!!....ma t immagini se fossimo insensibili?saremmo vuoti....e inutili!!!!!privi d anima!!! [​IMG]

15. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

Almeno la coscienza resta a posto (il resto purtroppo no pero... [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>TREMENDAMENTE VERO......PURTROPPO......
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Condividi questa Pagina