1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Concerto 1° Maggio

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da madelyne, 30 Aprile 2015.

1. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

2 Maggio 2015

Proprio così, e io che ho fatto la coglionata di abbandonare un discreto concerto dei Modena City Ramblers per tornare a casa proprio per LC e Pfm

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

2 Maggio 2015

Io stavo a Piazza San Giovanni ed ho visto tutto da una certa distanza.... erano parecchi anni che non c'andavo perchè avevano abbassato i volume e chi voleva starsene sulla "strada" non sentiva nulla.... Quest'anno (non so da quanti anni precedenti) hanno portato altre casse messe in con delle torrette a "tubi innocenti".... e il suono era accettabile.... ho dovuto sopportarmi quel cojone paraculo di Goran Bregović sicuramente è un artista ma la sua musica balcanica del cazzo mi fa solo vomitare.... certo poi stava prima dei Lacuna Coil figurati una parte dei debosciati ubriaconi della piazza ha approfittato per farsi l'ennesima canna o magnare.... i ci sono le tre songs dei Lacuna Coil.... la qualità è quella che è.... ho filmato da 50 metri cmq è accettabile....

Ultima modifica: 2 Maggio 2015
  3. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

2 Maggio 2015

La Rai deve fare profitto e la pubblicita'fidatevi che sa dove metterla. E dei metallari, pfm e Lacuna Coil se ne sbatte giustamente.
    In ogni caso non era e non ci sara' mai lo spazio giusto in tv per la musica diciamo di qualita', ma nel 2015 per chi la vuole trovare i mezzi non mancano.
    Se poi i ragazzi che erano li durante Bregovic o altri ne hanno approfittato per farsi un' altra canna hanno fatto bene, sapete, del Metal la gente se ne puo' anche strabattere i maroni perche, rassegnamoci, chi non lo ascolta non per forza non capisce un cazzo. E la musica in genere non siamo per forza noi a viverla nel modo giusto.

A Blizzard e Alan Ford piace questo messaggio.
  4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

2 Maggio 2015

Io rispetto Bregović anche se la sua musica è un ottimo diuretico ma anche l'altra gente deve rispettare quelli che vengono dopo.... questa è la dimostrazione che il Metal (Lacuna Coil so Metal o Gothic Metal come sono presentati.... ma su questo potremmo disquisire per ore e non arriveremo da nessuna parte.... o non coglieremo un ragno dal buco....). Io stavo a Piazza San Giovani e la "Storia della pubblicità" che ha interrotto una musica dei Lacuna Coil e la PFM l'ho scoperto stamattina.... ciò non mi meraviglia... è successo sempre in passato che alcuni gruppi non sono stati nemmeno trasmessi dalla TV di stato.... a sto punto perché non trasmettono il concerto su RAI5.... ma il problema è sempre quello che la RAI la paghiamo col canone (la mia famiglia lo paga) ma vuole lucrare sempre e comunque con la pubblicità per mantenere gente che è entrata lì con le tessere di partito..... chiudo qui.... parliamo di musica della "nostra" musica....
    :headbang:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

2 Maggio 2015

Raga, il canone UNA VOLTA era per pagare la RAI. Adesso è un'imposta sulla televisione. RAI o non RAI.

A forza panino piace questo elemento.
  6. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.073

2 Maggio 2015

Guardate che non vogliono sabotare nessuno.
    Lacuna Coil e PFm hanno suonato in serata, probabilmente ad un'ora in cui è previsto lo stacco pubblicitario, a prescindere da chi suona o cosa trasmettono.
    Gli sponsor pagano per le fasce con maggiore audience.
    Comunque sia la stragrande maggioranza dei gruppi bongoloidi è meglio dei Lacuna Coil :D

7. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

2 Maggio 2015

Sta cosa della pubblicità è diventata assurda. Una volta almeno aspettavano la fine di una scena per inserire la pausa...adesso troncano a metà le frasi nei film, se non addirittura le parole stesse. Bastardi.

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

2 Maggio 2015

Citaci i nomi se dici PFM e Alex Britti magari ci può pure stare per il resto rispetto la musica italiana quella per così dire tradizionale.... ma non areggo rapper, musica da Centri Sociali e altre zozzerie e discorsi politici da bar in mezzo alle canzoni, che oramai dilagano da una quindicina d'anni al primo Maggio. Io abito a Roma e c'ero pure ai concerti dei big stranireri tipo Iron Maiden e Robert Plant

9. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

2 Maggio 2015

Pensa che ieri notte stavo per scrivere "legge i testi come se avesse un vibratore ad alkaline puntato tra il culo e le gambe" ma poi ho pensato che era troppo :lookaround:.
    Ops, l'ho fatto :lookaround:!

A Shide e Vittorio piace questo messaggio.
  10. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

2 Maggio 2015

Comunque visto che c'era la Maugeri potevano mettere pure lui....

Chissà che spettacolo in tal caso....zuppademmerda! (cit.)

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

2 Maggio 2015

virgin radio è Il Male.

12. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

2 Maggio 2015

Non toccatemi la Maugeri

A alessio73 e Blizzard piace questo messaggio.
  13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

2 Maggio 2015

Cristo no, no, no!

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

2 Maggio 2015

Cmq la "scaletta" dei lacuna è stata questa 1)trip the darkness 2) die and rise 3) our truth. Bravi a non cedere nella tentazione di fare il singolone enjoy the silence , ma aver optato per tre pezzi della band

15. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

2 Maggio 2015

Va a braccetto con il concertone del 1o Maggio, se ci pensi.
    Quindi è un peccato che non sia stato Andrea Rock....no, ma cazzo, ma chennomedemmerda!

Ecco [MENTION=2417]Shide[/MENTION] vedi?
    Questo è il tipico abbigliamento della Maugeri mentre si prepara per una nuova puntata di quel programma del cazz' su Veergeen Redyo ;).
    :lookaround:

A Shide piace questo elemento.

Condividi questa Pagina