1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Comprare ci piace] Oggi ho comprato.

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da UomoStrano, 9 Settembre 2016.

  1. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    2 Ottobre 2016

    Ieri l'altro ho comprato la prevendita #1 per il concerto di Greenleaf e Fatso Jetson a Trieste :zizizi:
     
    #46
  2. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.517
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.203

    2 Ottobre 2016

    o quando ci sono gli alter bridge??mo cerco su google :read:negli ultimi giorni cmq ho comprato da emp(cazzo compie 30 anni AUGURONI)due magliette degli s.pumpkins nere colla copertina di siamese dream(cazzo le sognavo da una vita :love::innocent:)una taglia m ed una taglia l mi stanno benissimo entrambe e un paio di stivaletti brandit ,le magliette mi so gia arrivate ,gli stivaletti ancora no,penso mi arriverranno in settimana ,e su ebay da un negozio britannico due nokia 3310 rigenerati a 33 euri ,perchè il mio storico del 2000 fa un po le bizze,e di fatto ora uso quasi fisso il siemens c25 :zizizi:martedi vado a segnarmi in palestra(piu che altro per cazzeggiate cogli amici)pero tre mesi poi vedro ,e mo sai ikke mi cerco su ebay quanto i motorola 8700:happy::headbang::killer:
     
    #47
  3. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    2 Ottobre 2016

    non comprerei mai vestiti da internet. il 90% dell'appetibilità del vestito è come ti veste, non il disegno della maglietta o le fattezze della giacca, se compri da internet e poi veste male, cosa te ne fai?
     
    #48
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  4. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.517
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.203

    2 Ottobre 2016

    a me le magliette delle band mi donano :innocent:poi quella colla copertina di siamese dream era un piccolo sogno da anni ,anche se esteticamente parlando le piu belle in assoluto restano quelle dei cradle of filth ce ne ho 5 ,4 prese da ebay ed una(colla copertina di hammer of the witches)presa alloro concerto a milano nel novembre 2015 :happy::headbang::killer:
     
    #49
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    2 Ottobre 2016

    Tutti i maggiori siti offrono reso/scambio gratis. Ho addirittura un amico che ordina sempre due taglie e quella che gli sta meno bene la manda indietro.

    Io poi sono fortunato perché ho fisico M ultrastandardizzato.
     
    #50
  6. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.517
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.203

    2 Ottobre 2016

    a vitto allora magna de piu se sei cosi magro :sehciao:torniamo seri a me stanno sia m che l ne ho prese due apposta
     
    #51
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    2 Ottobre 2016

    Beh, sono 1.73 per 73 kg per cui la M è giusta.
     
    #52
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    3 Ottobre 2016

    Io ieri ho comprato tre camicie dall'OVS con il 3x2. Tornando a casa mi sentivo un sacco triste.
     
    #53
  9. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    9 Ottobre 2016

    Ho comprato "I 100 migliori dischi power metal" della Tsunami. Per ora mi sembra fatto benissimo, me ne sono già segnati diversi...
     
    #54
    A Mordred87 piace questo elemento.
  10. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    11 Ottobre 2016

    all'ovs ci ho preso una giacca in ecopelle (almeno credo, sembra pelle) che appunto sembra pelle, nessuno la riconosce. è stupenda, fatta tipo giubbotto di moto, marrone, imbottita che adesso con -7 / 13 gradi la sto portando. tutto il resto è da buttare. ho una camicia dell'ovs che dovrebbe essere slim fit e in confronto a quelle che ho di zara è larga
     
    #55
  11. Countessoftuscany

    Countessoftuscany
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Agosto 2016
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    637

    11 Ottobre 2016

    Oggi ho comprato una borsa seria.
    Che tristezza.

    Ne avrei fatto più che volentieri a meno, ma non era più il caso di presentarsi al lavoro con la tracolla di pezza coi personaggi di Nightmare Before Christmas. Da alternare a quella di Mondogatto.

    Le custodirò per le occasioni speciali:ueeee:
     
    #56
  12. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    19 Ottobre 2016

    80 euro :sisi:

    [​IMG]
     
    #57
  13. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    19 Ottobre 2016

    Io oramai le camicie me le faccio fare su misura, quelle commerciali sono tutte per colli e spalle secchi e girovita da Galeazzi :lookaround:
     
    #58
  14. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.145

    19 Ottobre 2016

    beh, da donna non cambia molto. se non sei atoracica, o prendi una camicia che ti va bene sopra ma poi la parte sotto è enorme, oppure ti sta bene ma hai perennemente il bottone delle tette sottosforzo -_-

    a me piacciono un sacco le camicie di caporiccio, ma ci ho mollato, mi deprimo quando entro perché evidentemente vogliono vendere camicie solo alle culone piatte e non hanno tagli alternativi. da nara invece trovo.
    di fatto, in italia la forma piu' diffusa è quella a pera, e i vestiti li fanno per quelli. se sei fatto/a diversamente, affari tuoi.
     
    #59
    A Countessoftuscany e Beller0f0nte piace questo messaggio.
  15. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    19 Ottobre 2016

    Vero, comunque il bottone delle tette sottosforzo ci piacie.
     
    #60

Condividi questa Pagina