1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Compagni di Baal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Aslan, 12 Luglio 2012.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

16 Luglio 2012

perché è stato bannato ?

2. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

16 Luglio 2012

per me invece ha senso perchè anche questa è un'opinione, l'importante è parlare in maniera civile...però ora sono curiosa..questa persono esiste o no?:lookaround:

A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  3. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.892

17 Luglio 2012

Copio e incollo commento sotto la rece:

"visto il livello di indignazione e di disprezzo che mi trovo a dover fronteggiare da parte di questo portale e di alcuni suoi utenti e non oso immaginare di quale persona o persone che si permettono di insinuare gravi accuse nei miei confronti e nei confronti di quello che scrivo, visto che la redazione di questo portale dopo mesi di collaborazione costruttiva, civile e onesta da parte mia nemmeno si degna di ripondere alle mie e-mail, essendo stato cancellato dal vostro forum senza aver mai avuto un comportamento scorretto o volgare, mi sono stati chiesti i miei documenti di identità e io pubblico qui la parte esterna della mia carta d'identità UpTiki.com - Hosting immagini gratuito » File Viewer la parte interna verrà fornita alla redazione nel momento in cui la redazione di questo portale mi darà un numero di cellulare da chiamare a cui io potrò accertare la presenza di una persona fisica seria e credibile a cui fornire il mio documento completo, non certo a una persona che me la chiede semplicemente via e-mail senza nemmeno darmi i suoi dati, come trovate scritto nel forum in precedenza ho già fornito i miei dati personali alla redazione del sito un documento di identificazione con la mia data e luogo di nascita e il codice fiscale, l'indirizzo di residenza ma evidentemente non è sufficiente, a tutte le persone che hanno dubbi sulla mia identità consiglio caldamente di verificare questa scansione della mia carta d'identità, non ho idea di chi diavolo ci sia dietro a tutto questo ma vi giuro che ne verrò a capo e che questa persona o queste persone me ne renderanno chiarimenti sostanziali, mi è stato intimato di non collaborare con questo portale ulteriormente sia chiaro, sono io che non ho più nessuna intenzione di collaborare con voi, non vi dico cosa penso di voi perchè sono una persona educata e potrei essere vostro padre

Alessandro Cardinale
    nato il 15/06/1963 a Chiusi
    codice fiscale CRDLSN63H15C662M"

Sempre più intrigante la cosa :D

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

17 Luglio 2012

E' Lestat

A Thrashead, elpata86 e MF_Metal piace questo elemento.
  5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

17 Luglio 2012

vabbè aldilà di tutto io non riesco a capire quale sia il motivo del ban????? anche se non fosse sto cardinale alessandro ma un pincopallino qualsiasi non mi sembra che si sia macchiato di chissa quale gesto deprecabile,poi magari ci sono delle regole sull'identita delle quali io magari non sono a conoscenza boh:sgrat:

6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.860

17 Luglio 2012

non capisco nemmeno io il motivo del ban e della cessata collaborazione con questo utente...alla fine si tratta solamente di una recensione (sempre che il motivo sia questo). Non mi pare che l'utente si sia comportato in modo scorretto: anche di fronte alle nostre diverse opinioni riguardo il disco ha risposto civilmente, eravamo al livello di una cordiale conversazione.
    Spero davvero che il motivo sia completamente scollegato dalla recensione del disco dei Compagni di Baal. Poichè non si conoscono le motivazioni, non posso prendere le parti di nessuno, però la sospensione improvvisa del topic e tutto questo mistero non volgono certo a favore degli amministratori del sito. Non sarebbe meglio chiarire e basta? in ogni caso questo è uno spazio privato, quindi l'ultima parola spetta agli amministratori di truemetal, che, pur essendo delle spiegazioni auspicabili, non ne devono a nessuno

Ultima modifica: 17 Luglio 2012
  7. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.321

17 Luglio 2012

Premetto che il disco non l'ho sentito, solo qualcosa su Youtube linkato direttamente dalla Jolly Roger Records, e non mi ha propriamente fatto impazzire ne' gridare al miracolo (e dopo queste premesse, credo comunque che se mi dovesse capitare di trovare il cd in giro, lo prenderei, per farmi un'idea migliore)... anyway, letta la recensione, non c'è davvero da dar colpe al "recensore", ha scritto quello che pensava, che poi il voto non rispecchia del tutto il pensiero espresso lo penso anch'io, ma non cambia molto la solfa (comunque parla di una mezza delusione per lui).
    E' il corollario che resta piuttosto triste ed "oscuro", direi che per fugare ogni dubbio sarebbe bello capire il perché del ban, effettivamente quando leggevo i post ed i commenti di Grande Oriente d'Italia ho sempre solo e solamente visto passione e supporto, soprattutto per la scena italica

8. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

17 Luglio 2012

Mi dispiace del ban di Grande Oriente d'Italia, leggevo i suoi post con molto interesse perchè è un tipo molto corretto ed equilibrato, poi essendo io appassionato sulla massoneria leggere il suo nik era sempre un piacere........ c'è anche da dire che da quando frequento questo forum mi sembra che nessuno venga bannato a caso, quindi gli amministratori avranno avuto i loro motivi.

Per quanto riguarda i Compagni di Baal io forse sono la persona meno adatta per parlarne data l'amicizia che mi lega a tutti i membri della band, e in particolar modo con Giorgio il batterista, comunque leggendo la recensione qui su TM mi sembra un po' troppo disfattista, pezzi come R.I.P. Nell'Oscurità e Tra Potere e Libertà(che per me è il pezzo più bello e evocativo del disco) meriterebbero un giudizio un po' più clemente, sicuramente i Compagni di Baal non è un disco che appena lo ascolti ti entra subito in testa ma non per questo è brutto....anzi.

9. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

17 Luglio 2012

Mah... sarà pur vero che le spiegazioni non sono dovute, ma sarebbero davvero gradite per una rottura improvvisa come questa. Il disco non l'ho ancora sentito comunque, quindi sul giudizio non mi posso esprimere.

10. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

17 Luglio 2012

Qui il mistero si infittisce...

11. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

17 Luglio 2012

Certamente non si banna a caso e senza motivo.
    Anche se, alla fine, il ban da un Forum è un provvedimento più virtuale che reale.

La recensione di un disco, come la pubblicazione di un articolo o altro, invece, implica la ragionevole o, meglio, fiduciosa certezza che dietro a un nome e a un cognome ci sia un persona che abbia... proprio quel nome e quel cognome.
    Se questa certezza viene meno per una serie di motivi, allora occorre intervenire in qualche modo poiché viene a mancare proprio l'elemento fondante che lega TM: la fiducia.

Fermo restando che potremo prendere altri provvedimenti, vi invito allora a dedicare questo topic alla Compagnia di Baal, alla loro musica e non ad altre questioni di cui, bene o male, ci dobbiamo occupare noi.

Yep!

A Joey Federer e Vittorio piace questo messaggio.
  12. Denis089

Denis089
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106

3 Settembre 2012

13. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

3 Settembre 2012

per ora mi sento propio di dire che questa è la migliore uscita italiana di questo 2012, ma occhio che deve uscire il disco nuovo della BUD TRIBE

A Denis089 piace questo elemento.
  14. Denis089

Denis089
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106

3 Settembre 2012

Condivido! Sicuramente uno dei migliori dischi usciti in questo 2012!;)

15. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

8 Aprile 2014

Dallla loro pagina facebook :
    Peccato, il loro cd l'ho veramente consumato, ma dopo l'allontanamento del loro cantante e le voci sul loro cambio di rotta verso un genere più distante dalla scena metal mi aspettavo qualcosa del genere.

Condividi questa Pagina