1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Come sconfiggere i pregiudizi su l'Heavy Metal?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Pio Metal, 7 Marzo 2011.

  1. LordCrok

    LordCrok
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    19 Marzo 2013

    Io, da "musicante" e membro di un gruppo, ho notato che noi stessi personaggi dall'orecchio metallico abbiamo fin troppi pregiudizi...
    Del tipo che per sentire band sconosciute suonare, che magari fanno brani inediti, non si spostano neanche tirandoli giù con la gru, facendosi pregiudizi del tipo: sono poser, chi cazzo li conosce, ma sta sera c'è Mistero in TV, io non vado a vedermi band heavy o viceversa black metal, ecc ecc.
    Capisco la crisi, capisco che il culo sulla poltrona è bello, però poi non facciamo i finti perbenisti parlando di "supporto per l'underground".
     
    A Thrashead piace questo elemento.
  2. Supertofunaza

    Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    19 Marzo 2013

    perchè non posso essere libero di aderire alla "forma" del metallaro, mantenendo la mia personalità educata e rispettosa?


    perchè purtroppo l'abito fa il monaco
     
  3. Supertofunaza

    Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    19 Marzo 2013

    nel senso che i pregiudizi ci saranno sempre da entrambe le parti se non si vuole andare oltre l'abito....
     
  4. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    19 Marzo 2013

    vabbè...non so che altro dire...ho già ampiamente spiegato il mio punto di vista e le ragioni a favore di esso. come in tutti gli argomenti ed aspetti trattabili, ognuno ha il suo modo di concepire e interpretare la realtà. Keller scrive il racconto "L'abito fa il monaco", ma di fatto poi dimostra che il monaco non è poi tanto monaco. Detto questo, penso di capire, comunque, cosa vuoi dire.
     
    A Supertofunaza piace questo elemento.

Condividi questa Pagina