1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Come conquistare una lei(o un lui) con il metal?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Gabriel_Laymann, 19 Febbraio 2004.

1. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2004

Io personalmente vado per gradi....per molte potrbbe essere traumatico!!! Comincio con un po' di Epic e magari qualcosa di Prog leggero per poi salire di qualità.....a questo punto o scappano o mi saltano addosso!!! Per ora mi si è realizzata solo la prima delle due eventualità!!! :evil:

2. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Marzo 2004

Fatto innamorare una ragazza no, ma sono riuscito almeno a convertirla...
    Stavo con una alla quale piacevano Blind, Angra, DT, Metallica, ma già li ascoltava prima che stessimo insieme, quindi per rispondere al topic: no.

3. mariano

mariano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2004

:nono: :nono: :nono: cazzo da queste parti la musica piu' vicina al metal che ascoltano le donne sono gli evanescense! :shock: ho conosciuto una che ascoltava load e reload ma gia' sul black album storceva il naso :roll: ...metallare dove cazzo siete? possibile che ogni volta che sale una ragazza sulla mia macchina il massimo che mi è concesso ascoltare sono le ballads dei dream theater? :evil: per fortuna quando strimpello qualche canzoncina alla chitarra(master of the wind o wasting love o another day o a tale thet wasn't right )riesco a conquistare anche qualche truzzona(ma solo perchè canto bene) ma finisce li :annoyed: ...aimè.io adoro le metallare sono tutte cosi' ribelli e carine :love: ...peccato che scarseggino... :( e quelle che vengono ai nostri concerti sono sempre poche e occupate.Metallare fatevi vedere!!!!!!! :bottle: :help: :beer: :help: :smoke: :help: :wink:

4. sicarius

sicarius
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2004

Per darti solo un'idea di come sono messo io basta descriverti mia sorella....ascolta tutto il giorno hip hop del genere Sean Paul, Caparezza, R kelly e simili :evil: :fool:

Tutte le volte divento matto :crush: e per coprire quel rumore devo mettere i miei CD a palla con gran felicità del mio vicino 70enne :rosik:

MA PORC.......

5. Turambar

Turambar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2004

Impossibile conquistare una donna con il metallo.

6. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Marzo 2004

Dipende da quello che le fai sentire :wink:

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

3 Marzo 2004

nn sn d'accordo adriana,m spiego meglio:se l'argomento del topic è:"sei riuscito a convertire la tua ragazza al metal?" allora s può incanalare una dicussione,ma se uno usa il metal come strumento d seduzione,allora penso s parta col piede sbagliato.uno deve piacere come persona,certo nn deve plasmare una ragazza x nn avere problemi cn l'autoradio..vojo dire:se io ascolto metal sn cavoli miei,certo nn devo cercare d conquistarla a suon d canzoni,ma giorno x giorno col mio comportamento, nn xkè una canzone,o + canzoni mie,le posson piacere col tempo..trovo la cosa un po' sbagliata..è come se la mia ragazza cercasse d conquistarmi facendomi ascoltare sono fuori dal tunnel,nn avrebbe molto attekkito..ha attekkito invece il fatto ke abbia due okkioni dolci dolci,una voce splendidaed una personalità tenerissima,oltre ke un cervello,una sensibilità ed una apertura mentale straordinari..se poi ascoltando la mia musica s è innamorata d fade to black,hallowed be thy name (la notra canzone :love: ) qsto nn può ke farmi piacere,ma è una cosa secondaria..devo andare d'accordo cn lei in tutto,nn con lei e l'autoradio,anke xkè qnd sn con lei nn c'è semper la radio a fare da sottofondo musicale..la penso cosi,sn d'accordo cn harris73 qnd dice ke è un ulteriore collante x la coppia se si è amanti dello stesso genere musicale x i disparati motivi ke ha anke elencato,ma da qui ad usare il metal come arma d seduzione,a meno ke la ragazza nn sia d x sè metallara,ce ne passa ed è quasi sempre una battaglia persa.

8. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2004

Mai avuto una ragazza... basta

9. Troll

Troll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2004

Impossibile conquistare con Transylvanian Hunger,ma la peggio m'ando' con i Rush:feci un the best ad una tipa del conservatorio e dopo non mi rivolse piu' la parola.
    Credo che i Rush siano proprio odiati dalle donne,non ne ho mai incontrata una a cui piacessero ma d'altronde e' chiaro il perche'.
    Comunque e' bene cominciare con la cosa piu' dura che uno ha:ho la va o la spacca!

10. ASIKIR

ASIKIR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2004

sikuramente il metal nn è il genere migliore x far innamorare una candida fanciulla anke se secondo me alcuni brani sono kommoventi.
    cmq, nn credo ke con un brano hardcore( scusate se diko questa orrenda parola) si facciano grandi conqiste...

11. ASIKIR

ASIKIR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2004

a una donna può piacere plesaure slave???

12. Troll

Troll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2004

Anche Transylvanian Hunger e' commovente!

13. Viperpera

Viperpera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2004

Ci sono 2 modi, uno con efficacia più duratura, l' altro breve ma intenso.

Il primo: Prendi una ragazza che adora Alex Britti, Gigi d' Alessio etc. La costringi ad ascoltare per 3-4 ore di fila "Angel of Death". Alla fine o si innamora degli Slayer (come è successo a me) oppure togli quella canzone dallo stereo, e lei ti amerà per questo.

La seconda: Prendi la tua collezione di cd, la riponi in un mobiletto a sviluppo verticale. Prendi il tutto e colpisci la ragazza all' altezza della nuca con violenza. Finchè è svenuta ti amerà, dopo ti servirà un buon avvocato per dimostrarlo.

14. Thrashing_Rage

Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Marzo 2004

lo so che forse per voi vi sembrera strano ma gruppi come Whitesnake, TNT, Europe, Sinner, Survivor, House of Lords e potrei continuare per voi hanno scritto canzoni che realmente possono fare colpo su una ragazza !

ora non iniziate con la storia che sti gruppi non sono del mondo dell'hard sound altrimenti v'ammazzo (scherzo) :)

15. Pantera87

Pantera87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2004

NOI METALLARI siamo MOLTO + ORIGINALI degli altri:
    è facilissimo trovare x trada tanti d quei kazzoni tunzettari (k ucciderei cn 1 solo colpo d maglio)....noi siamo d meno, ma + forti e fighi!!!!

Cmq il METAL è 1 ottima arma...adesso c sto provando cn 1...lei prima d conoscermi sentiva merdaglia come i Rasmus (ma ki kazzo sono??) e ora la sto lavorando con la voce del divino Dickinson, la grinta di Paul DiAnno, il basso di Steve Harris, le kitarre gemelle di Murray & Smith...le pelli di Nicko...vabbe x semplificare gli IRONS. :P Adesso adora THE TROOPER...be kazzo...

F U N Z I O N A ! ! ! !

METAL IS THE LAW!!

Burn the discos!!

Condividi questa Pagina