1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

com'è cambiato.

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Rolf_De_Mayo, 10 Giugno 2012.

  1. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    10 Giugno 2012

    il 2 luglio saranno 10 anni.

    10 anni "qui dentro" sono difficili da riassumere.
    Non avendo di meglio da fare faccio un pensiero preventivo (non si sa mai che non ci possa arrivare al 2 luglio) su un bilancio di questa permanenza, molto spesso sporadica, in questo forum.

    beh intanto grazie, anche se arrivato a questo punto non so chi ringraziare, Keledan (robbè!!) , Mauro? o chi sta dietro alle redini? già non lo so più ma qui è colpa mia. quindi facendo il ragionamento inverso ringrazio tutti, tutti i nuovi utenti perchè senza la loro breve o appena incominciata permanenza, il forum non avrebbe ragione di esistere e così anche tutte le cariatidi che governano la baracca dietro.

    e perchè grazie truemetal. oh il perchè è chiaro lampante e cristallino. il mio fegato pone il veto sulla mozione di ringraziamento, ma rimarrà inascoltato come tutte le serate in cui implorava pietà.

    Beh ho già perso tutto il senso del discorso e non so più come continuare, sarà forse perchè ora ho voglia di giocare a diablo 2, e quindi avrei di meglio da fare.
    Truemetal..cos'è. cos'è stato... una costante della mia vita. dal andare ai concerti da solo rassicurando i miei (a quell'epoca dovevo) di andare in gruppo, invece partivo da solo per trovare gente conosciuta da sempre ma mai vista. una costante nei concerti. in quello che è diventato un movimento di (auto)distruzione di massa, la banda veneta...espulsa da più locali per manifesta molestaggine.
    una costante nei rapporti interpersonali , forse in un terreno all'epoca più fertile (e speriamo non fecondo per scongiurare il rischio Rolfini) , visto che mi ha procurato la prima ragazza propriamente detta + x alla n varie avventure.
    Ha fatto emergere il mio lato omosexual alla visione di tanti bei capelloni (per intenderci, o in camper per chi non ha tenda, armando o infern).

    Boh poi tra trasferimenti...tra il lavoro, che dimezzava di molto l'esposizione al pc... ci si è persi di vista, ma come ogni cosa...anzi forse è più giustificabile perdere i contatti con una community online che con la "compagnia" di persone che vedi ogni settimana.. .. e invece... uno ha messa piena la morosa e si ritira , l'altro va a lavorare fuori città, un altro lavora a turni..e quindi si prende quel poco di stipendio si compra una moto , si cambiano amicizie e si beve il doppio.
    Se c'è una cosa che truemetal mi ha insegnato (o risvegliato se era in me) è fare festa con poco. applicabile in ogni circostanza.. un asciugamano una cassa di birra e un lettore cd. un asciugamano 200 km di strada e un palco di un motoraduno. non cambia poi molto. (l'asciugamano c'è sempre perchè io sudo tanto e la mamma dice che se prendo l'aria da sudato mi ammalo)

    quindi interrompiamo le trasmissioni perchè mi sto rompendo i coglioni (che rima) di ascoltare rileggendomi un demente come me che scrive perchè non ha altro da fare.

    dispiacerebbe un giorno cercare tutto questo,cercare truemetal e capire che non c'è più.
    per cui chi è ancora molto attivo nel forum muova il culo per coinvolgere sempre di più e sempre più spesso.
    Ormai la musica è una componente della mia vita non indispensabile. ma come spero si sia capito, la musica è stato un pretesto da cui sono partite migliaia di altre strade.

    cos'è cambiato allora? boh, potevo mettere un altro titolo. ma ormai ho messo questo. allora devo scrivere qualcosa IN TOPIC oppure mi bannano. quindi cos'è cambiato rispetto a 10 anni fa?... hmmm
    ...

    ah si, son 30 kg in più.


    p.s. quando bevo solo acqua scrivo e penso un sacco di stronzate. è ora di andare a bere! :D


    uno dei ricordi più nitidi (....circa) e stupendi che mi hanno regalato questi anni è aver ospitato un utente a casa mia, al pub a bere, e di ritorno ubriachi mettersi a molestare la gente in mIRC fingendosi due ragazze un po tanto puttane. ho riso veramente poco come quella volta. per la serie divertirsi con poco.
    (poi l'utente era bello ed è stato violato durante il sonno, ma era ubriaco e non l'ha mai saputo.)

    grassie truemetal

    p.p.s. ho un futuro da politico. riesco a scrivere pagine di roba senza dire in sostanza niente. Più pilu per tutti!
     
    #1
    A Filth of Cradle, Pe Ell, otrebla86 e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  2. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    10 Giugno 2012

    Io sono un'utenta nuova (anche se in queste poche settimane di permanenza ho scritto un tot).
    Non ho quindi un confronto su come ero e come sono, o su com'era il forum prima e come è cambiato, anche se sono anni che entravo come ospite.

    Sinceramente non ho capito il succo del topic.. cioè se vuoi che ognuno di noi (tra gli utenti più navigati intendo), scriva come è cambiato e se è cambiato negli anni in cui si è iscritto, perciò rischio di uscire fuori tema.

    Cmq il tuo post mi è piaciuto molto perchè un pò mi ci rivedo anch'io..
    ho deciso di aderire ad una community per fare amicizie e magari incontrarmi ai concerti o ai motoraduni..
    un modo per condividere la mia passione con altri ragazzi/e di tutte le età, senza preoccuparmi se per alcuni di loro (spero non tanti...) potrei essere sua madre!!:hihi:

    Quando si è tutti insieme davanti ad una birra, con a 50 metri i tuoi gruppi che suonano, non ti importa di nient'altro.. sai solo di far parte di una "grande famiglia", almeno per una giornata o magari per una sera!!

    Il mio primo raduno TM sarà per i Manowar.. che aspettavo da anni (come del resto molti di voi) e sì.. non mi vergogno ad ammetterlo.. sono un pò emozionata, non solo di vedere i KINGS, ma anche di conoscere i presenti.

    Postare con voi mi aiuta ad aprirmi un pò di più, ad essere meno timida e questo per me vuol dire tanto..
    non mi piace essere timida, quando per paura di fare figuracce non riesco ad essere la prima a rivolgere la parola a qualcuno...

    EDIT se leggete qualcosa tipo questo iuoiuuoi uoryoruio prima che modifichi il post, era il mio moroso che ha fatto (come sempre o quasi ) al caioun!!

    Cmq ho perso il filo!!! Grazie amore mio!!!!:evil:
     
    #2
    Ultima modifica: 10 Giugno 2012
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    10 Giugno 2012

    Bello e panzuto Rolf, per me son 10 anni a febbraio che "festeggerò" se non m'ammazzo prima. Mi fa strano pensare a quanto eravamo coglioni nel 2003 e quanto lo siamo ancora ma con parvenze di serietà.
    Beh che mi ha dato truemetal in questi anni? sicuramente ho conosciuto tante belle persone, ma anche tante belle persone di merda. Alla fine questo forum non è diverso dalla vita normale: puoi trovare gente bella come cacchina. Per il resto come molti sapranno ormai sono uno snob di merda e il metal rientrerà forse nel 3% dei miei ascolti attuali, ma rimango sempre qua perché comunque ci son cresciuto e ci son affezionato. Ogni tanto penso che sarebbe bello organizzare qualcosa, anche solo con la gente di Milano che è tanta, ma poi vedo quanto è l'interesse reale della gente di uscire da quel monitor e mostrarsi per quello che si è realmente e passa la voglia.

    Ci vorrebbe gente nuova che dà un po' una smossa, magari partendo pure dai moderatori/redattori del sito (no io non farò mai il moderatore, scordatevelo). Comunque son convinto che i social network in genere stiano uccidendo i forum (non solo questo, ma in generale, ne frequento pure altri ed è quasi la stessa situazione) Support forum not social network.
     
    #3
  4. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    10 Giugno 2012

    Io mi sono iscritto anni fa...
    A quei tempi non ci avevo capito nulla dei forum (non che adesso sia un mago dell'informatica): aprivo topic sui gruppi musicali, ma un po' a casaccio...così Bodom me li chiudeva regolarmente. :hihi:
    Così lo abbandonai subito...

    3 anni fa, se non sbaglio, sono tornato e devo dire che il forum è migliorato molto ed è sempre molto bello frequentarlo, nei ritagli di tempo...magari a volte si discute un po' animatamente, ma conservo sempre un bel ricordo di TM.

    E' divertente, interessate, sia "lui" che tanti suoi utenti! :)
     
    #4
  5. SoulMysteries

    SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

    Registrato:
    1 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.797

    10 Giugno 2012

    Anche per me è così :P ! Mi sono iscritta in questo forum su suggerimento di una mia ex compagna di corso: "iscriviti in un forum di un qualcosa che ti piace..aiuterà ad aprirti !" Aveva ragione :D ( poi, ok, ci sono i "mood" del momento [​IMG] non si è mai in un solo modo ! ). Recentemente ho anche aperto dei topic...impensabile per me fino a non molto tempo fa.
     
    #5
    A ador dorath piace questo elemento.
  6. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    10 Giugno 2012

    @augustiner: il succo del topic non c'è. è solo un modo che ho avuto per occupare una pallosa mezzora di una pallosa domenica pomeriggio.

    oas.... e quanto lo siamo ancora ma con parvenze di serietà. si racchiude tutto qui.
    ad ogni modo io ti devo supportare sui social cazz...e per isolare il caso all'ambiente veneto: si è disgregato tutto quando il metal è tornato "a far numeri" , nel senso che si sono riaperti un sacco di locali. quindi anzichè essere un gruppo unico che andava che sceglieva di andare ad uno dei 2-3 eventi del fine settimana , si son creati tanti gruppetti di 3-4 persone che andavano ai 6-7 eventi in quel fine settimana... e così si è perso un po tutto.

    vabbè cmq domani è lunedì, sabato e domenica prossima sarà sole, quindi tempo per riflettere non ce ne sarà. meglio così! oas prima di ammazzarti fatti rivedere da me :* :)
     
    #6
  7. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    10 Giugno 2012

    fai in fretta allora
     
    #7
  8. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    10 Giugno 2012

    Sono d'accordo con oas, ma comunque è sempre bello qui, anche dopo anni.
     
    #8
  9. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    10 Giugno 2012

    perché ci siete tu e panzo che siete belli e alzate il livello.
     
    #9
    A Monk piace questo elemento.
  10. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    10 Giugno 2012

    E' molto vero.
     
    #10
    A Vittorio, Laurilla, maxthecat e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    10 Giugno 2012

    - "Ciao, sono Barbara e frequento il forum da un anno e ventidue giorni"

    - "Ciaaaaaaao Baaaaarbaaaraa"
     
    #11
    A Ride_The_Sky e Monk piace questo messaggio.
  12. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    10 Giugno 2012

    Barbara PICS!
     
    #12
    A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  13. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    10 Giugno 2012

    Bello il tuo post Rolf, davvero, mi ha colpito :D

    Forse tra 7 anni aprirò pure io un topic del genere, e dico forse perchè non si sa mai che io venga bannato definitivamente prima di arrivarci, a quella data :lookaround:
     
    #13
    A Monk piace questo elemento.
  14. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    10 Giugno 2012

    All'inizio ero un semplice metallino del cazzo, poi ho incontrato Oas e la mia vita è cambiata, mi ha trasformato in un altro snob a sua immagine e somiglianza :lookaround:
     
    #14
    A Monk piace questo elemento.
  15. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    10 Giugno 2012

    sì ora ponderi pure il suicidio, dilla giusta.
     
    #15
    A AlbumDesiderium e Monk piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina