1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Colony Open Air - 22/23 luglio 2017 a Brescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 25 Agosto 2016.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571

4 Luglio 2017

Volendo acquistarlo in loco si riesce?

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

6 Luglio 2017

Piccolo cambiamento di programma che sono sicuro farà felice tutti i thrashers: causa cancellazione di impegni presi in precedenza, i Death Angel si esibiranno al Colony Open Air nella giornata di Sabato dedicata al thrash e non più alla Domenica dove non erano propriamente a tema.

A Vittorio piace questo elemento.
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.424

6 Luglio 2017

Vero, così è più a tema.

Io comunque non sono un grande fan dei festival con le giornate 100% a tema, per il semplice fatto che mischiando un po' le carte si crea un po' di variazione nella proposta e si coglie l'occasione per avere più gente.

Ovvio, Steel Panther e Marduk sarebbero forse un'esagerazione, però una giornata come quella di domenica rischia di essere off-limits per chi non ama l'estremo.

Sabato, invece, è già un pochino più eterogenea (thrash death heavy, nuovo e old school insieme).

A proposito, c'è qualcun altro che ha preso i biglietti prima del 31/12? Abbiamo la maglietta del festival in regalo.

4. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

6 Luglio 2017

Secondo me quasi tutti gli utenti che postano qua ahahahahahah Per il format sinceramente sono stato molto combattuto, chiaro che se mischio le carte faccio più abbonamenti, ma eticamente perchè devo obbligare uno a fare i 2 giorni quando ne può fare uno e godersi i gruppi che preferisce senza spendere cifre importanti? Tanto se uno vuole farsi i due giorni se li fa a prescindere, però ho ritenuto più onesto procedere in questo modo, è una forma di rispetto verso chi paga.

A Kels_, Kaine, _ScaVenGer_ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.054

6 Luglio 2017

completamente d'accordo co te , Roby, io mi faccio la domenica estrema, se avessi mischiato i gruppi avrei senz'altro avuto grandi difficoltà a scegliere, visto che ho solo un giorno a disposizione causa impegni figliari. del sabato mi interessa veramente poco... dai che manca sempre meno!!!

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

13 Luglio 2017

Qualche informazione per l'ingresso.
    I cancelli apriranno alle ore 11.00 per agevolare al massimo i controlli riguardanti la sicurezza, l'inizio dei concerti è previsto alle 12.30, running order e orari ufficiali delle bands verranno pubblicati la prossima settimana. All'ingresso ci sarà un doppio tornello, uno dedicato ai possessori di prevendite/accrediti/ritiro biglietti, uno per chi dovrà acquistare il biglietto. Subito dopo questo primo tornello ci sarà il primo controllo tramite metal-detector, poi ci sarà la zona dedicata all'acquisto/ritiro biglietti/accrediti, e successivamente un ulteriore filtraggio per il secondo controllo obbligatorio di legge. Come già molti di voi hanno potuto verificare di persona in altri concerti, le operazioni di controllo non sono veloci, quindi vi chiediamo cortesemente di non portare nulla di superfluo o potenzialmente pericoloso ( qua il regolamento). Il tornello permette l'accesso di una persona alla volta per la corsia prevendite/accrediti e una persona alla volta per la corsia acquisto biglietti, visto che come detto i controlli non sono velocissimi vi consigliamo di acquistare il biglietto in prevendita per velocizzare al massimo le procedure di ingresso, con la prevendita saltate il discorso cassa. Le prevendite sono disponibili fino a Lunedì sera alle 23.00 su mailticket oppure, se preferite paypal, tramite il nostro sito www.circolocolony.org potete prenotarlo e ritirarlo in cassa il giorno del concerto. Grazie.

A Vittorio piace questo elemento.
  7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

14 Luglio 2017

Il bicchiere dell'evento:

A Dwight Fry, marcometalheart86, Vittorio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.424

17 Luglio 2017

Aggiunta dell'ultimo minuto per Domenica: Ulvedharr.

9. Old_style

Old_style
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

18 Luglio 2017

Avete letto la. Notizia dei Morbid Angel?

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.424

18 Luglio 2017

Sì.

11. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    196

18 Luglio 2017

È un odissea sto festival.

12. ildjarn74

ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

18 Luglio 2017

Eh... a 5 gg dall'evento difficile anche trovare sostituti... che rogna mostruosa

13. ildjarn74

ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

18 Luglio 2017

Per il bicchiere dell'evento, correggerlo please inserendo la parola "MERDA" sotto al nome dei Morbid Angel

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.424

18 Luglio 2017

In pratica, a meno di sorprese dell'ultima ora, domenica diventa full-black metal (considerando che non potrò essere presente molto presto per Antropofagus e Hideous Divinity).

Se non avessi preso l'abbonamento, avrei saltato il secondo giorno. Grossissima perdita un headliner così "di peso".

#teamgiornatemiste

15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

18 Luglio 2017

Fan saltare le date estive per un passaporto? Ma si può? :facepalm:
    E vengo da un concerto dove i Turisas avevano il bassista in ospedale; costumi, strumenti, equipaggiamento persi a Berlino; il violinista bloccato da un volo in ritardo. E comunque hanno suonato lo stesso.. nette differenze, e io che pensavo fossero i Turisas quelli un po' meno appassionati :patpat:

Magari si riescono anche a sostituire con qualcosa di meglio, però che sbatta :frusta:
    Fortuna che il festival è questo weekend, sfiga senza fine..

A Kels_ piace questo elemento.

Condividi questa Pagina