1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Colony Open Air - 22/23 luglio 2017 a Brescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 25 Agosto 2016.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.412

21 Aprile 2017

Sì, infatti.

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

4 Maggio 2017

Comunicazione importante: da Sabato 06 Maggio sarà possibile acquistare i biglietti anche al Circolo Colony oppure ritirare già i biglietti fisici dietro presentazione della ricevuta paypal, in modo da arrivare alla location già con il biglietto, chi non riuscisse/potesse non si preoccupi, li potrà ritirare direttamente in cassa il giorno stesso del concerto, grazie.

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

11 Maggio 2017

Aggiornamento:

Per correttezza vi diamo la situazione biglietti: al momento abbiamo le seguenti disponibilità

- abbonamento 2 giorni circa 800 biglietti disponibili
    - Sabato 22 Luglio circa 1400 biglietti disponibili
    - Domenica 23 Luglio circa 1300 biglietti disponibili

Prevendite disponibili a questo link oppure in sede al Circolo.

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

15 Maggio 2017

Aggiornamento:

Vediamo di far crescere bene le nuove leve: dato che molti di noi ormai sono "affigliati" abbiamo deciso di consentire l'ingresso gratuito a tutti i minori di anni 14, così tutti i papà potranno portarsi al seguito anche i bimbi, vuoi mai che magari qualcuno la smette di ascoltarsi Fedez o robe varie e passa al lato oscuro della forza.
    Ripeto: ingresso omaggio per i ragazzi al di sotto di 14 anni dietro presentazione di un documento all'ingresso

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

17 Maggio 2017

Ed ecco il secondo headliner per la giornata di Sabato 22 Luglio: autori di capolavori come come “Ignorance”, “The American Way” e l’ep “Surf Nicaragua” i Sacred Reich saranno al Colony Open Air 2017 in tutta la loro irriverenza!
    THRASH!

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.412

17 Maggio 2017

Splendido. Lo switch Death Angel <> Asphyx sarebbe stata la morte sua, ma pazienza.

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  7. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

17 Maggio 2017

Una cosa così bella era dal Tradate che non si vedeva in Italia, speriamo che la gente supporti questo festival non solo a chiacchiere!

A Vittorio piace questo elemento.
  8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

17 Maggio 2017

Se suonassero nella piazzetta vicino casa mia coi biglietti ed abbonamenti venduti fino ad adesso la riempirebbero per metà.

9. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

17 Maggio 2017

Non volevo scrivere niente a riguardo ma sono al corrente su tutto, sabato sera con Roby abbiamo parlato di questo è altro.

10. Old_style

Old_style
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

18 Maggio 2017

Grandi. ultima aggiunta Fantastica.
    con un bill del genere in Germania fai 20.000 persone

11. metalhead since 1970

metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

18 Maggio 2017

Io ho preso abbonamento e non so nemmeno se riesco ad andare. Al limite lo cedo a qualche mio amico. La settimana prima vado al Bang Your Head. Ecco, questo come bill non ha nulla da invidiare al festival di cui sopra. In Germania farebbe tranquillamente 10.000 persone...

12. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693

29 Maggio 2017

Domanda: che canale utilizzereste per contattare il locale/ organizzazione?

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

29 Maggio 2017

@robyfilth

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

5 Giugno 2017

COMUNICAZIONE:

Comunichiamo che il Colony Open Air, festival che si terrà nelle giornate di Sabato 22 e Domenica 23 Luglio, è stato spostato dall’Autodromo di Castrezzato all’Area Verde di Capriolo (Bs). Il comune di Capriolo si trova uscendo dal casello autostradale di Palazzolo S/O situato sulla A4, la zona del concerto si trova a circa 200 metri dal casello autostradale.
    Le motivazioni sono molto semplici: l’Autodromo era la location perfetta per le dimensioni del Festival che stava nascendo. Purtroppo il forfait di un paio di band che dovevano essere headliner ha ridimensionato la portata dell’evento, costringendoci ad optare per una soluzione più “piccola e spartana”.
    Finite le notizie antipatiche, ecco quelle simpatiche: come detto la zona si trova a poche decine di metri dal casello autostradale della A4 Palazzolo S/O ed è completamente in erba, saranno presenti comunque tutti i servizi che erano previsti nell’Autodromo (campeggio, parcheggi, ecc.ecc.), ed essendo a pochi km dal Lago di Iseo ci sarà molta più disponibilità per pernottare . Resta confermata la navetta da e per la Stazione dei treni di Rovato, quindi per chi arriva con i mezzi non cambia assolutamente nulla.
    Vorrei ringraziare la proprietà dell’Autodromo di Franciacorta per la disponibilità e scusarmi con loro per questo cambio di programma, ma come detto gli eventi ci hanno costretto a modificare l’idea originale.
    Restano comunque validi tutti i biglietti emessi con la dicitura “Franciacorta Int Circuit D.Bonara”, le prevendite rimangono comunque attive.
    Nel giro di pochi giorni vi delucideremo su campeggio, convenzioni con hotel, e tutte le altre informazioni a riguardo.
    Scusate ancora il disguido, me ne assumo tutte le responsabilità, qualche errore in questa prima edizione era purtroppo preventivabile.

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

5 Giugno 2017

Update con locandina aggiornata, i Toxik non ci saranno visto che han cancellato parte del tour europeo:

Condividi questa Pagina