1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Clonazione

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Stefano Risso, 7 Settembre 2004.

1. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2004

:eek2:

le implicazioni sono ENORMI...nn ho voglia di star qui a elencarle...

(un pò di ossigenzione al cervello no eh..)

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

8 Settembre 2004

Sì ma la mia impressione da profano e che finora siano stati enormi solo gli effetti collaterali...
    E poi il pomodoro immarcescibile non funzionava.

3. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

8 Settembre 2004

Io si! Potrei finalmente fare un mini-me, che mi aiuterà a dominare il mondo (cit)

4. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2004

quali?
    l'argomento è discutibile sono d'accordo ma tu nn lo conosciaffatto quindi la discussione è inutile...afffronta la cosa se hai più dati..nn una voce sentita li in un giornale

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

8 Settembre 2004

Sto facendo delle ricerche su internet a caccia di informazioni proprio ora... :)

6. SexDwarf

SexDwarf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2004

no comment.. chi ha soldi sopravvive... chi non li ha fa fatica..
    anche con gravi malattie e' cosi..

ps: non e' quanto si vive ,ma come si vive!!!

7. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2004

questo non deve valere solo per la scienza .... :roll:

8. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2004

certo!ma io moh parlavo di un contesto di cui DW nn sapeva..e infatti ha detto si documenterà :)

9. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Settembre 2004

Anche di acconti nel forum ce ne sono troppi, indi cerchiamo di portar rispetto agli altri o lo Zio BODOM vi risolve tutti i problemi in un botta ;)

10. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2004

Non ho detto che non bisogna affidarsi a loro,ma ho detto che non bisogna affidarsi SOLO a loro.

Dai su Star Wars è un bellissio film!Ma che c'entra la frase "guarda meno film di fantascienza",io ti ho detto la mia e cosa hanno espresso degli scienziati e dottori,ma se tu reputi George Lucas un dottore allora hai ragione.

Non ho detto che gli scienziati sono tutti amorali,ho esplicato il fatto che non bisogna dare pieni poteri decisionari ai soli scienziati.
    Cmq io sono contrario alla clonazione ,ma nel caso della clonazione di embrioni umani a fini terapeutici,mi sembra sia tollerabile in confronto alle soluzioni che potrebbero dare e alle malattie che si potranno curare,ma ripeto che bisogna dare un peso a queste scelte.Certo la chiesa è spesso eccessiva, pero' serve per l'appunto a dare un peso alle ricerche scientifiche.

11. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2004

poteri decisionali de che??

guarda che gli scienzati nn decidono un cappio!
    :P

12. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2004

e chi decide se fare una ricerca scientifica perchè è giusta o meno (soldi permettendo :hihi: )

13. Black_N°1

Black_N°1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2004

Se vuoi trovarci del marcio in ogni cosa che dico fai pure. Mi sembra che i miei discorsi portino rispetto, anche verso una categoria di persone alla quale alcuni in questo topic non mi sembra proprio ne abbiano portato troppo. E se hai letto tutto sai a cosa mi riferisco.
    Difendo una categoria che viene insultata da persone che non hanno una qualifica per argomentare su nulla.
    Sparare a zero su argomenti che non si conoscono è sempre facile. Se qualcuno si sente "offeso" può rivolgersi direttamente a me, senza che tu intervenga a spazzare via un discorso che poteva prendere per una volta una piega interessante e non banale.
    Comunque sulla mia frase che tu hai citato, il significato era tutt'altro che offensivo e chiaro su cosa intendevo.
    Se credi che il mio account sia fra quelli di troppo, hai il potere di fare quel che ti pare. Sicuramente non piangerò sul fatto di essere scomparso, ma piuttosto sul fatto che dopo sette pagine pretendi di chiudere un discorso sufficientemente serio, che raramente ho visto.

PS: basta che vedi il mio nick per essere tentato di cancellarmi?! Non te la prendere è una battuta, non si sa mai, meglio chiarirtelo subito..

14. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2004

cosa intendi con giusta?fammi un esempio preciso
    normalmente le implicazioni di una cosa sono una fase successiva...tipo io sintetizzo una cosa poi ne scopro gli utilizzi effettivi ma è tutto molto limitato da i mezzi che ho in quel laboatorio,et i soldi in primis.Devi infatti dimostrare cosa fai e poi chiedere finanziamenti...nn è che lavoriamo su ciò che ci pare.Personalmente nn lavoro su embrioni ,nè su materia vivente ,inoltre commissioni etiche esistono già,se intendete il concetto di porre dei limiti :) .

15. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Settembre 2004

aggiungo che in questa cosa sto dalla parte di Black n 1 perchè sono della sua 'categoria' e combattiamo cn queste cose ogni giorno.
    forse i toni sono stati forti ma del resto lui ha risposto semplicemente in BASE a quello che leggeva e quello che leggeva poteva lasciare perplessi :)

Condividi questa Pagina