1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ciurma Bassolombarda, Maledetta da Armànd!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Engash-Krul, 22 Ottobre 2002.

  1. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    22 Ottobre 2002

    niente... volevo solo sapere se c'era gente di Pavia e provincia con cui fare 4 chiacchiere e magari beccarci... per esempio il venerdì sera al Sitting Bull (ex Ultimo Metrò) a Certosa di Pavia ai concerti organizzati da TrueMetal.it :)
     
    #1
  2. Vampi

    Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Luglio 2002
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Ottobre 2002

    La mia fidanzata è di Certosa, siamo passati tante volte davanti al Sitting Bull ma non siamo mai entrati... anche adesso che ho letto delle serate Metal... ma tu sei di Pavia?

    Ciao!
     
    #2
  3. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    23 Ottobre 2002

    Ovviamente sono di Pavia, quartiere Borgo Ticino se la conosci un po'...
    ma mi spieghi perchè anche se sai delle serate metal non venite tu e la morosa al venerdì sera a fare un salto? ci sono sempre dei bei gruppi che suonano e per un concerto serio spendi altro che 3 euro, sono la spesa minima che chiediamo agli spettatori per riuscire a dare i soldi alla SIAE per il concerto e qualcosa ai gruppi per lo sbatti di venire a suonare da mezza Italia...
     
    #3
  4. Vampi

    Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Luglio 2002
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2002

    Ma dai... io sono di Milano ma a Pavia ci vengo da una vita... certo che so dove è il borgo, ogni tanto vado al Borgo (il bar intendo) o alla Divina Commedia... magari tu vai/andavi al Transilvania... magari ci conosciamo anche...
    Per quanto riguarda il Sitting Bull ci verrò volentieri, temo senza fidanzata perché il venerdì è la reciproca serata libera (ognuno con i suoi amici...) e poi non è che il metal la esalti... io ci provo ogni tanto ma... [​IMG]

    Ciao!
     
    #4
  5. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    23 Ottobre 2002

    beh... credo che tu sia l'unica persona al mondo a venire a Pavia quando hai una città intera come Milano a disposizione... Pavia è da sempre considerata una città morta... cmq io al Divina non ci vado spesso, più che altro perchè al venerdì sono sempre al Sitting Bull per i concerti da fare il report, al sabato esco con la cumpa e finiamo a Milano e dintorni... e al giovedì sono sempre al Transylvania... se vieni anche tu è possibile che ci saremo incrociati una marea di volte... io sono di solito all'ingresso a parlare con il dj, il Riccardo e altri amici, se vieni al transi o al sitting bull basta che cerchi quello con la maglietta di TrueMetal.it [​IMG]
     
    #5
  6. Vampi

    Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Luglio 2002
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2002

    Riccardo lo conosco (diciamo che ci salutiamo...), vediamo... non mi vieni in mente... allora, sicuramente conoscerai il mio migliore amico Daniele, il ragazzo con i capelli lunghi legati che fino a non molto tempo fa era sempre lì... se lo conosci probabilmente conosci anche me.

    Ciao!
     
    #6
  7. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    27 Ottobre 2002

    sinceramente non so chi potrebbe essere Daniele che dici tu... ne tanto meno chi possa essere tu... io cmq porto spesso la maglietta di TrueMetal.it ma non sempre, capelli lunghi biondi, occhiali, pizzo... di più non ti saprei dire [​IMG]
     
    #7
  8. Vampi

    Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Luglio 2002
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2002

    Che dire... la verità è che al Transilvsania di PV non ci vado da diversi mesi e la serata metal non la frequento da ancora più tempo... io ho i capelli corti neri, mi vesto in genere di pelle nera, niente magliette metal.
    Dai, dai, dimmi se sai se al Sitting Bull questo venerdì fanno qualcosa...

    Ciao!
     
    #8
  9. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    28 Ottobre 2002

    che domanda è se so se questo venerdì fanno qualcosa?
    TUTTI i venerdì si suona al Sitting Bull, tutti i venerdì un gruppo diverso, questo venerdì ci saranno i Wireds, heavy metal piuttosto classico, ora poi trovi anche il programma di tutto novembre nella prima pagina nella sezione concerti...
    e poi ovvio che so cosa fanno... le organizzo io le serate [​IMG]
     
    #9
  10. Vampi

    Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Luglio 2002
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2002

    Apposta te l'ho chiesto... [​IMG]
    Magari passo, boh, vediamo, con questo weekend lungo non capisco un cavolo...

    Ciao!
     
    #10
  11. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    1 Novembre 2002

    beh, allora spero ci beccheremo questa sera [​IMG]
     
    #11
  12. Vampi

    Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Luglio 2002
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/11/2002, Engash-Krul ha scritto:

    beh, allora spero ci beccheremo questa sera [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Ti chiedo scusa fin d'ora, sono a casa con un mal di testa boia... [​IMG]
    Mi spiace davvero, prometto che passerò presto, spero venerdì prossimo con i miei amici.

    Ciao!!!
     
    #12
  13. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    2 Novembre 2002

    non ti preoccupare, non è un problema... l'unica cosa è che ti sei perso un gran concerto, i Wireds sono il migliore gruppo underground che abbia ascoltato finora dal vivo... veramente impressionanti...
    e poi il fatto che tutte le volte che qualcuno veniva a stringermi la mano per salutarmi e farmi i complimenti per come era stata organizzata la serata se non lo conoscevo chiedevo: Vampi?
    e la risposta: scusa? non ho capito...
    e io: no, niente lascia perdere, aspetto un tipo... [​IMG]
     
    #13
  14. Vampi

    Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Luglio 2002
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2002

    Accidenti... mi sento una merda... [​IMG]
    Ok, venerdì prossimo sequestro i miei amici, li incapretto, li carico in macchina e te li porto ok? [​IMG]

    Ciao!

    P.S. ma che bello questo topic privato! [​IMG] [​IMG]
     
    #14
  15. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    5 Novembre 2002

    ti senti una merda? e i miei amici che ci siamo beccati in centro a Pavia mi fanno: si, si, stassera veniamo che il power piace anche noi...
    li lascio prima per andare a sistemare le ultime cose al locale... e... pensi che si siano fatti vedere? 5 secondi dopo che li ho lasciati sono andati in un locale a Villanterio...
    quindi immaginati... [​IMG]

    ovviamente non posso che essere felicissimo se ci sarete tu e i tuoi amici... speriamo in una bella serata [​IMG]

    per il forum privato... sinceramente preferirei se si facesse vedere un po' più di gente... possibile che ci siamo solo noi due che bazzichiamo per Pavia?????
     
    #15

Condividi questa Pagina