1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    27 Aprile 2016

    pare che, dalle recensioni, questo sia il VERO spidey, con tanto di stronzate a raffica mentre combatte!
     
    #91
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    29 Aprile 2016

    Secondo rumor insistenti George Miller sarà il regista di Green Lantern Corps!!!
     
    #92
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    30 Aprile 2016

    segoni a 142 mani, sperando che il protagonista sia hal jordan e non john stewart (come mi pare volesse in justice league mortal).

    pero' prima giorgino deve portarmi a termine (agli stessi livelli di fury road) la trilogia di mad max!
     
    #93
  4. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    30 Aprile 2016

    Secondo ulteriori rumor dovrebbero esserci sia Hal Jordan, sia John Stewart, ma anche Kyle Rayner :sisi:

    Green Lantern Corps Movie Rumored To Include Three Green Lanterns From Earth


    Intanto Seth Grahame-Smith abbandona la regia di The Flash (daje, io ci speravo!). :banana:
     
    #94
  5. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    30 Aprile 2016

    non so manco chi fosse sto grahame smith..tra l'altro, pare che ci siano continui litigi fra la warner e snyder per justice league part one; e se ci levassimo dai coglioni sto caciarone??godrei come un riccio..e poi regia a ben affleck! che ci sa fare.

    minchia se in glc ci fosse anche kyle rayner! pero' son tutti personaggi che andrebbero (a parte hal jordan) introdotti moooooooooolto dopo..o fanno una storia ambientata ben dopo le secret origins dei vari personaggi (un po come batman v marthaman), e allora ci puo' stare, altrimenti..oh, comunque a me il film di lv era piaciuto ehm.
     
    #95
  6. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    30 Aprile 2016

    Seth Grahame-Smith è lo sceneggiatore di Dark Shadows, Abraham Lincoln Vampire Hunter e Orgoglio, Pregiudizio e Zombie, come regista sarebbe stato un debuttante, perchè a parte aver diretto appena 2 episodi di una serie comica di poco conto non ha fatto altro, per me è un bene che lo abbiano silurato, sperando che però prendano un regista esperto al suo posto e non un altro esordiente...
    Riguardo il rumor dei litigi tra warner e snyder mi pare l'abbiano ingigantita un bel pò per cavalcare l'onda della notizia (ufficiale) dell'abbandono del regista di flash, mi pare ovvio che però Snyder per questa prima parte avrà meno controllo creativo (già che non c'è più Larry Fong come direttore della fotografia è un segnale), fermo restando che la visionarietà di Snyder a me piace, però si vede che non è un regista adatto per dei franchise o per grossissimi blockbuster; quindi imho ormai resterà per dirigere JL part one (visto che le riprese sono iniziate ed è troppo tardi per cambiare) e stop, mi pare che sia ormai palese che non dirigerà la seconda parte a meno di clamorose critiche positive (cosa quasi impossibile visto il rapporto "freddo" tra critici e Snyder).
     
    #96
  7. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    30 Aprile 2016

    minchia uno sceneggiatore di filmoni, sto grahame-smith..meno male che è stato sliurato! ora vedremo chi prenderanno come sostituto..ai tempi di ant man(con le dovutissime proporzioni eh), il cambio di regista in corsa non ha avuto effetti troppo deleteri, anzi.

    snyder: la sua visionarietà ci sta anche, ma purtroppo è infarcita da cagate come problemi di montaggio, buchi di trama e amenità assortite..poi, parere mio; ma perchè TUTTO il film di batman v superman dev'essere in notturna? minchia, non ti piace il sole? va bene, mi hai reso dark anche superman, ma porca troia..

    e comunque penso anchio che resterà a dirigere almeno la parte uno di justice league, visto anche il successo al botteghino di batman v superman. poi lui dei critici se n'è sempre sbattuto i coglioni (nel bene e nel male). pero', se avrà meno controllo creativo x justice league..vedremo.
     
    #97
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    3 Maggio 2016

    Uno degli episodi migliori di HISHE! :rotfl: Fresco di giornata!



    P.S. -1 a Civil War! :headbang:
     
    #98
    Ultima modifica: 3 Maggio 2016
    A Peste Noire e GegioSebastian piace questo messaggio.
  9. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    4 Maggio 2016

    infatti!domani, anzi oggi ormai, è il grande giorno..andro a vederlo penso sabato.ehehe
     
    #99
  10. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    4 Maggio 2016

    [​IMG]

    Questa mi ha ammazzato, è ancora meglio di quella mare vs. montagna :rotfl:
     
    A GegioSebastian e Flea piace questo messaggio.
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    4 Maggio 2016

    Sabato o domenica andrò anche io. Un mio amico che lavora in Sud Africa lo ha visto sabato scorso, ma non ne è rimasto entusiasta. Ma lui non fa testo, andrebbe al cinema anche due o tre volte a settimana e poi puntualmente si addormenta.
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    4 Maggio 2016

    Io ho avuto solo un feedback da chi lo ha già visto ed è stato positivo. Ma lo verificherò tra meno di 4 ore^^
    Quella del sonno è un problema anche per me quando vado in settimana infatti solitamente vado di Red Bull :sisi: Colpa delle poltrone dei cinema che son troppo comode e del fatto che la mattina bisogna andare a lavorare :P

    Intanto mi sono fatto prendere dall'hype e oggi mi sono preso anche il primo volume di Civil War fumetto che usciva in edicola, ben consapevole che non ha nulla a che vedere col film, ma vabbe'....proviamo (non sono mai stato abbastanza nerd da leggere i comics, a parte pochissime eccezioni).
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  13. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    5 Maggio 2016

    dimmi che ne pensi di civil war fumetto, caro flea!a giugno esce il sequel, ma questa è un'altra storia..ahahaha!

    io non mi addormento mai al cinema, anche quando vado in settimana^^
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    5 Maggio 2016

    Di ritorno da Civil War! Ho la scimmia che ancora mi urla impazzita sulla schiena!
    Quanto segue, come mio solito, è assolutamente spoiler free: darò per assodate solo le cose mostrate nei trailer.

    Sapevo che mi sarebbe piaciuto e probabilmente mi sarebbe piaciuto tanto, ma così tanto? No, così tanto no!
    E' uno di quei film dove decade tutta la teoria secondo cui se vai al cinema con aspettative alle stelle, poi ne esci in qualche modo deluso, anche se il film poi non è male. Ecco: cazzate! Se il film è così, puoi andare tranquillamente con l'idea di vedere uno dei migliori cinecomics di sempre ed uscirne soddisfatto e volerne ancora!
    Dovrei far sbollire un po' di entusiasmo per dare un vero giudizio in termini di valore assoluto perché se è vero che The Avngers e Watchmen stanno ancora lì in cima, ora come ora la tentazione di affiancargli anche Civil War è forte...ma questo fate finta di non averlo letto.
    Sono sicuro però che è un film di livello altissimo e volendo fare un paragone più che lecito con l'altro discusso cinecomic recente, è diverse spanne sopra Batman v. Superman, ma proprio che non lo vede nemmeno.

    Si respirano 2 arie differenti lungo le 2 ore e mezza di film: una, in stile The Winter Soldier, molto drammatica, fatta di combattimenti fisici, implicazioni politiche (molto meno marcate rispetto a TWS, ma fa parte della trama), ritmi serrati e scanditi da una colonna sonora da action thriller e persino sangue quando serve, pur senza esagerare; l'altra molto più scanzonata e cazzona, tipica degli Iron Man e del primo Avengers, coincidente con l'ingresso in scena di Spiderman ed AntMan, 2 dalla battuta facile, che con un tono più serio sarebbero forse stati un po' fuori luogo e allora tutta la sequenza in aereoporto, che è la parte più celebre dei trailer, ma non quella con più peso all'interno del film, è un susseguirsi di combattimenti ad alto tasso di spettacolarità, ma meno "violenti" e conditi da continue battutine: l'eccessiva dose di humor à-la Marvel in quella scena potrà forse far storcere il naso a qualcuno, ma lo scontro è coreografato talmente bene che ve ne sbatterete altamente delle chiacchiere e la vostra scimmia sarà lì ad urlare con voi in ogni caso.

    I personaggi li conosciamo tutti ed è un bene, perché il film non perde tempo a spiegare nulla di nessuno, nemmeno delle new entry:
    Spiderman si da per assodato che sai chi è...gli viene chiesto, come fai ad arrampicarti e combattere così? E' una lunga storia, dice lui, un po' ammiccando.
    Black Panther ha solo un minimo background: vedremo che è figlio di un sovrano di uno stato africano, ci verrà detto com'è fatta la sua armatura, ma per il resto lo vedremo solo combattere! E come combatte, ragazzi!
    A dire la verità proprio l'integrazione di Spiderman e pure quella di AntMan appare un po' forzata...così come lo era l'incontro "casuale" tra AntMan e Falcon nel film dell'uomo formica, ma nonostante le 2 ore e mezza, i tempi sono quello che sono per imbastire storia e dare il giusto spazio a tutti, per cui io ho accettato queste piccole forzature senza grandi problemi.
    Come dicevo, appunto, si dà spazio a tutti, senza che nessuno dei supereroi appaia sacrificato: sono rimasto molto impressionato dai combattimenti studiati per Falcon, che fino ad ora mi era sembrato un personaggio dai poteri un po' inutili, invece mi ha piacevolmente sorpreso ed è anche uno di quelli che mi è parso avere più spazio per sfoggiare le sue doti.
    In ogni caso, il film si chiama Capitan America e la maggior parte dello screen time se lo prende il buon Steve Rogers, così come il Soldato d'Inverno, anche qui fedele amico/nemico con la testa che un po' funziona e un po' cacchio c'ho ancora il lavaggio del cervello che porca troia spostati che devo andare a uccidere gente.
    Nonostante il conflitto Stark/Rogers (che affrontano un vero dilemma morale), è il rapporto tra Cap e Bucky che porta avanti gli eventi del film, con tutti gli altri che si adattano di conseguenza alle loro azioni.

    Ho scritto davvero troppo, lo so, ma ne avrei ancora a pacchi, ma magari ci confronteremo quando anche voialtri lo avrete visto e mi direte che ho scritto una marea di cazzate :D
    Comunque se un minimo vi piace il genere, andateci il prima possibile, non ve ne pentirete! Altrimenti che cacchio ci fate su sto topic? :D

    P.S. sapete che ovviamente c'è la scena post crediti dopo i titoli animati (fighissima!), ma non perdetevi nemmeno quella dopo i titoli lunghi ;)

    Lo leggerò sicuramente, ma ho davvero dei tempi biblici per la lettura, in generale. In realtà avevo le scan su PC (in versione originale, che preferisco), che avevo anche iniziato a leggere, ma per i fumetti mi è parecchio scomodo leggere da lì (ho fatto eccezione per qualche graphic novel), quindi spero che ora con la versione cartacea, pure se in italiano, vada meglio.

    Col sonno stasera non ho avuto difficoltà (avevo dormito prima per non rischiare :hihi:), ma sennò è un cazzo di problema....spiegabile con l'ora che visualizzo adesso sull'orologio :P
     
    #104
    Ultima modifica: 5 Maggio 2016
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  15. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    5 Maggio 2016

    ahah ottima analisi, si vede che ti è piaciuto!io andro' sabato..devo resistere!
     

Condividi questa Pagina