1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

26 Aprile 2018

a me dispiace tanto ammettere che è bello

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Aprile 2018

A The Eternal Wayfarer e Monk piace questo messaggio.
  3. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

27 Aprile 2018

Io vado domani :hype:

4. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

27 Aprile 2018

:hihi::hihi::hihi:

5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Aprile 2018

Visto stasera. Fantastico. Qualche momento meh, ma nel complesso forse il miglior film Marvel.

6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

27 Aprile 2018

Ah, dimenticato. Eccellenti le due vere protagoniste del film.

le tette di Scarlet

:lookaround:

A The Eternal Wayfarer e Flea piace questo messaggio.
  7. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

28 Aprile 2018

Appena visto.
    Un fomento assurdo.

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

28 Aprile 2018

Aaaaaaaaaaaaaaaaa io vado oggi pomeriggio e mi metterò a menare la gente

A Monk piace questo elemento.
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Aprile 2018

Io andrò nuovamente questa sera e ho l'hype quasi come 3 giorni fa :seghe:

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

28 Aprile 2018

:seghe::seghe::seghe::seghe::seghe::seghe::seghe:

Miglior film Marvel, al massimo pari con Civil War. Seguono commenti:

- Bellissimo finale, assolutamente inaspettato, grandissima mossa quella di far finire tutto male, una volta tanto
    - Doctor Strange deve avere le sue ragioni e un piano, un trappolone micidiale da far scattare sotto al culo di Thanos nel secondo film, altrimenti è un mentecatto
    - Top scene: la prima "trasformazione" in Iron Man all'inizio, e l'arrivo di Thor con la mega ascia verso la fine. Un altro po' e mi alzavo in piedi urlante
    - Visione voto 4: dovrebbe essere uno dei più forti, ma non fa niente tutto il tempo e quando fa qualcosa prende pizze a destra e manca
    - Collegato: com'è possibile che Visione e Scarlet Which all'inizio prendono le pizze dagli scagnozzi di Thanos e poi arrivano quei 3 scalzacani e li battono? Potere della fregna?
    - Forse un filo troppe battute, ma alcune veramente ottime
    - Thanos voto 10
    - Porca merda lo voglio rivedere

A Flea, metalrulez87 e Monk piace questo elemento.
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Aprile 2018

Io l'ho appena rivisto :love:

Sono sicuro al 200% che Strange abbia un piano, o meglio, ha visto qual era l'unico futuro possibile nel quale vincevano e ha agito secondo quello che ha visto, non c'era altro modo, lo dice anche lui.
    Poi come ha fatto a vedere 14 milioni e spicci di alternative in così poco tempo, lo sa solo lui, manco fosse una macchina. Poteri della magia, suppongo.

Visione prende pizze perché viene messo fuori gioco pronti-via da quella lama che lo trafigge e lo manda in avaria.
    Purtroppo anche in Civil War si vede poco per altri motivi (perché se combatteva per davvero avrebbe ucciso qualcuno e a momenti quasi ci riusciva con Rhodes)...infatti l'unica cosa che "rimprovero" ai Russo è proprio quello di non averlo quasi mai sfruttato in combattimento nei 2 film.

Fuori spoiler posso dire che le battute ci stavano bene: non sono tantissime, molte sono riuscite e spezzano un po' il tono. Tanto poi di epicità ce n'è a pacchi e a proposito, torno in spoiler

La scena di Thor che arriva in Wakanda mi ha di nuovo mandato ai matti! La scena in assoluto più figa di tutte quelle che coinvolgono il dio del Tuono nei vari film dove appare e una delle migliori di tutto l'MCU! Mi rivedrei il film una terza volta anche solo per quella!
    Inoltre poco prima c'è anche quella in cui viene forgiata Stormbreaker, che è pure tanta roba!

Chiudo col dire che il film a una seconda visione mi è piaciuto ancora di più!
    Trovo sinceramente assurdo che su RottenTomeatoes abbia solo l'84% di approvazione...il che rende Infinity War, al momento, solo il decimo film del MCU più gradito: sopra di lui titoli che sono anche belli, come Spiderman Homecoming, Doctor Strange, Black Panther, Thor Ragnarok (no, questo bello direi di no), ma che stanno oggettivamente una spanna sotto a Infinity War, senza nemmeno discutere.

A Monk piace questo elemento.
  12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

29 Aprile 2018

Ho come l'impressione che la media più bassa sia dovuta al downvoting selvaggio fatto dagli "integralisti del fumetto". Anche se, paradossalmente, rispetto al fumetto certi personaggi stavolta li han pure migliorati, uno in particolare:

Thanos. Già era figo in partenza, essendo un reietto con il complesso del rifiuto e che letteralmente massacrava tutta quella gente per via del suo amore folle e disperato per Morte. Ma secondo me come lo han presentato in questo film è infinitamente meglio. E brucia pure, perchè sto grosso incrocio tra una melanzana e un mentopallonio (cit.) HA RAGIONE, e, come spiega nel dialogo su Titano, i fatti lo hanno dimostrato. E lui sa anche che per fare quel che dev'essere fatto, soffrirà. Tra l'altro, se lo si vuol vedere da un punto di vista più "filosofico", quando sacrifica Gamora, si può dire che di anima lui sacrifichi anche la sua, visto che in fin dei conti distrugge quella che è la prova vivente di una sua certa "umanità".

Un altro che è stato abbastanza stravolto è Drax: dove nel fumetto è un essere artificiale (con anima umana), creato dal padre di Thanos apposta per sconfiggere quest'ultimo, e che pare essere anche l'unico in grado di sconfiggere il titano, qui è diventato un normale barbaro extraterrestre assetato di vendetta e con ben più di una punta di autismo...cosa che lo ha fatto diventare, secondo me, il comic relief più riuscito di tutta la saga. Perchè dobbiamo ricordarci che la vera domanda è PERCHE' E' GAMORA? :lookaround:

A Ride_The_Sky, Flea e Monk piace questo elemento.
  13. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

29 Aprile 2018

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Aprile 2018

Alla domanda "Perchè è Gamora?" sono morto.

Comunque:

Sono un discreto niubbo del fumetto, visto che li leggevo a sbalzi dagli amici, ma da quello che ho visto sono d'accorod con te, per Thanos. Hanno aggiunto quel pathos da supercattivo potentissimo che fa il cattivo perchè persegue realmente uno scopo superiore -a me ha ricordato il Raoul di Hokuto No Ken, anche le lacrime per Gamora, sembravano quelle del Grande Re quando deve sacrificare la donna di cui tutti sono innamorati, anche se poi lui non fa il gesto estremo...-.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Aprile 2018

Però su RT in teoria vengono prese in considerazione solo le review "professionali", quindi mi aspetto che i critici valutino più il film che l'attinenza col fumetto. Invece l'audience score va decisamente meglio: è al 93% di approvazione con 4.6/5 di voto medio.

Comunque sono d'accordo con te sul fatto che la "modifica" su quel personaggio funziona, anche se:

come faceva notare più di qualcuno, in realtà dimezzare la popolazione universale non risolve granché, perché a tendere si andrà sempre a consumare le risorse e anzi, avendone molte di più a disposizione, è facile che ci sia ancora più disparità.
    Ovviamente questi sono pensieri che nulla hanno a che fare con la filosofia di un cinecomic, dove in linea di principio la cosa potrebbe funzionare.
    Da non lettore del cartaceo, avevo letto anch'io che nei fumetti la motivazione di Thanos era molto diversa e qualcuno ha anche invocato la presenza di Lady Morte nel film, anche perché lo stesso Thanos alla fine del primo Avengers fa un chiaro riferimento alla sua adorazione per la Morte, ma poi la cosa "muore" lì.
    Sinceramente ho preferito così come lo hanno presentato adesso. Ed è a mani basse il villain migliore di tutto l'MCU.

Di Drax invece non sapevo nulla delle differenze col fumetto. Anche lui comunque lo trovo riuscito in tutti film e mi fa sempre molto ridere :D

Condividi questa Pagina