1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.725

    14 Settembre 2021

     
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    19 Settembre 2021

    Bello l'ultimo What if...?, davvero un peccato non poter vedere l'ipotetico sviluppo.
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    20 Settembre 2021

    Sì puntata carina, mi è piaciuta più di quella sugli zombie, ma i personaggi mi sono sembrati un po' scemi, ma va detto che nel corso della mezz'oretta scarsa non c'è molto tempo per spiegare quello che c'è dietro decisioni apparentemente senza senso.
    Comunque gradito il secondo ritorno nella serie della voce di Chadwick Boseman, che a quanto pare ha lavorato davvero fino all'ultimo per il suo personaggio. Respect.
     
    A Monk piace questo elemento.
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    22 Settembre 2021

    Viso solo oggi Shang Chi, devo dire con pochissima voglia e ancor meno aspettative. E forse proprio per questo non l'ho trovato così male, anzi per un po' nella prima parte mi sono anche divertito come ai bei tempi, perché il film parte davvero a bomba e nella prima oretta (forse qualcosa in meno, ma non stavo col cronometro) si combatte tanto e si combatte da subito, a mani nude il più delle volte, con delle sequenze veramente belle sia per la coreografia, sia per la messa in scena con qualche piano sequenza mai lunghissimo, ma abbastanza da rendere la lotta spettacolare quanto basta. E pazienza se l'incontro sul tram, che è la scena principale dei trailer, sia logicamente una serie di maccosa (l'autista che fa finta di niente, il tipo che potrebbe morire, ma non gliene frega niente e continua a streammare, e robe simili), l'importante è che diverta e quella scena lo fa, ma non è l'unica. Perlopiù nella prima parte.
    Perché poi c'è pure la seconda, dove ti devono un po' spiegare che cacchio sta succedendo, chi è chi, cosa fa e perché, quindi per forza di cose si rallenta. Pure troppo. I combattimenti diventano sporadici e brevi e spesso sono allenamenti, mentre sul finale, senza spoilerare nulla, diciamo che è tutto fin troppo un tentativo disperato di far fomentare il pubblico cinese con cose che boh...magari funziona, ma a me son parsi tutti i peggio stereotipi dell'action cinese. Quindi la sequenza finale, onestamente, non vedevo l'ora finisse, ed è un peccato perché si era visto che con le botte potenzialmente ci sapevano fare parecchio.
    Il personaggio di Shang Chi non è male, dai trailer mi sembrava solo un menatore con la faccia da scemo, invece il misconosciuto (fino ad ora) stuntman mi è parso molto sul pezzo. Male invece il ritorno di un personaggio che non voglio spoilerare: inutile a dir poco, e messo lì non si sa bene per cosa (andava benissimo che venisse solo citato e basta e invece no).
    Sono altresì sicuro che in una particolare scena con tanti lottatori ci siano una sequenza più o meno lunga di easter eggs e strizzatine d'occhio ai lettori dei fumetti, che però, non essendolo, non ho colto.
    2 scene post crediti: una semi inutile, l'altra pure, ma perlomeno è girata in modo figo.

    Un film che è sicuramente migliore di Black Widow (non che ci volesse tanto, visto che si pone nella top 3 dei peggiori dell'MCU), ha tanto potenziale in termini di arti marziali messe in scena, ma sfruttate solo per metà film, per il resto sono due orette che scorrono più o meno bene, ma come dicevo nei precedenti post, ormai si sente la mancanza di qualcosa di veramente grosso e quel qualcosa devono necessariamente essere gli Eterni, perché dopo che 2 anni fa hai alzato l'asticella così in alto, la gente non la stupisci più con due cazzotti ben assestati, secondo me, quindi a Novembre vediamo di tornare a fare le cose serie.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Sorhin e Monk piace questo messaggio.
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    24 Settembre 2021

    L'ultimo What if...? pd....ma cosa gli dà fastidio del concetto sotteso all'espressione "Dio del tuono"? Basta, dai.
     
    A metalrulez87 e Flea piace questo messaggio.
  6. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    29 Settembre 2021

    Ultimo What If da paura, malatissimo come piace a me.
     
    A Flea e Monk piace questo messaggio.
  7. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    29 Settembre 2021

    Sì, ottimo episodio, ma avevo già letto una storia simile, mi pare fosse una serie Avengers recente...chi mi aiuta a ricordare?
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    29 Settembre 2021

    Dopo 2 episodi meh (per me anche 3 con quello degli zombie), arriva la bomba!
    Devo dire che quello su Thor della volta scorsa, che ho recuperato solo stasera insieme al nuovo episodio, mi ha comunque divertito nei combattimenti tra i due biondi, ma di fatto era un episodio sulla falsariga di Ragnarok, ma il finale butta dentro finalmente anche una trama orizzontale, che si concretizza con quest'ultimo episodio su Ultron, veramente figo in ogni aspetto, sia per le citazioni che per il ritmo, che pur mettendo al fuoco tantissima roba, non sembra per niente sbrigativo, ti fa vedere quello che serve senza sembrare un collage di eventi uno dietro l'altro. Bellissimo anche il finale, che a questo punto sì, sono sicuro che ne vedremo il seguito!

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Monk piace questo elemento.
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    6 Ottobre 2021

    Carino il finale di What if, ma speravo in qualcosa di più.
     
  10. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.725

    17 Ottobre 2021

    Il nuovo trailer di batman

     
    A Monk e Flea piace questo messaggio.
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    17 Ottobre 2021

    Trailer veramente figo! Spazzati via per ora i dubbi sul fisico di Pattinson, che da quanto mostrato sembra essere un Batman molto credibile...la scena dove si erge in mezzo agli emuli di Joker è davvero da brividi. Tra l'altro il fatto che ci siano questi "jokerini" potrebbe portarmi a pensare che il film sia collegato con il film di Joker...sarebbe figo!
    Torna anche una Catwoman di colore, dopo il flop con Halle Berry...ma diciamo che qui le basi sembrano più solide.
    Molto bene, comunque, ultimamente DC sta piazzando davvero dei bei colpi, posto che questo film sarà comunque tutto da valutare.

    Ho saltato a piè pari invece Venom e Carnage, sia perché i trailer mi hanno fatto cagare, sia perché le impressioni sono state confermate da più parti, che parlano di un film con la stessa scia (di merda) umoristica del primo episodio, ma peggio. Parlano comunque di una buona scena post crediti, e credo a questo punto che recupererò solo quella, prima o poi.
     
    A Monk piace questo elemento.
  12. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.985

    19 Ottobre 2021

    Eh mai floppato così tanto...
     
  13. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.295

    20 Ottobre 2021

     
  14. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.725

    2 Novembre 2021

    Sembra interessante:

     
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    2 Novembre 2021

    Domani esche The Eternals. Conto di andare a vederlo entro la fine della prossima settimana.
    Ma la visione di shang coso anticipa qualcosa? Perché dal 12 è gratis su Disney Channel. Nel caso, aspetto.
     

Condividi questa Pagina