1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    14 Giugno 2021

    In realtà in Italia dovrebbe rimanere visibile su Prime, da come ho capito. Dove è presente invece andrà sul catalogo HBO Max, che ha rilevato i diritti e sta producendo la terza stagione. Una volta tanto essere terzo mondo ci fa quasi comodo.
     
    A Monk piace questo elemento.
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    23 Giugno 2021

    Vista la terza di Loki. Boh, siamo al giro di boa e mi lascia un po' indifferente il tutto.
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    24 Giugno 2021

    Io ho visto ieri la seconda puntata invece e ho fatto fatica ad arrivare alla fine (avevo anche molto sonno, va detto)...mi piace molto il personaggio di Loki, in linea con quello che abbiamo conosciuto nei film, ma mi sento di dire che dopo una prima puntata interessante, si rallenta parecchio con la seconda (e a quanto ho letto anche con la terza), dove effettivamente c'è davvero poca azione e, secondo me, i viaggi temporali non vengono sfruttati a sufficienza, anzi, vengono utilizzati proprio male in modo noioso, con ambientazioni anonime, tipo quella del circo anni '80, dove vedi solo un tendone e capisci che è del 1985 solo perché te lo scrivono, oppure brutte forti, come quella Pompei riprodotta con un green screen pezzente, con gente che ignora totalmente stì qua vestiti in giacca e cravatta come se fossero la cosa più normale del mondo.

    Col fatto che ovunque leggo che la puntata #3 sia una specie di filler (su 6 puntate poi), mi sa che dovrò caricarmi di caffè prima di vederla^^
     
    A metalrulez87 e Monk piace questo messaggio.
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    24 Giugno 2021

    Stesse sensazioni e considerazioni.
     
  5. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    25 Giugno 2021

     
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    25 Giugno 2021

    Madò, interesse pari a zero, spero mi sorprenda, ma ho seri dubbi sullo spendere 10 carte al cinema per vederlo.
     
  7. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    25 Giugno 2021

    La mia reazione al trailer è stata più o meno questa:

    ........
    Uh, Michelle Yeoh
    .......
    ....
    ..
    .


    ..

    ...

    Quando esce Black Widow? :lookaround:
     
    A Flea e Monk piace questo messaggio.
  8. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    25 Giugno 2021

    Io metto ufficialmente in pausa la visione di qualsiasi cosa targata MCU.
     
  9. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    25 Giugno 2021

    Puoi fare come tanti.. aspetta 6 mesi e te lo vedi su Disney+ :)
     
    A Monk piace questo elemento.
  10. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    8 Luglio 2021

    Dall'11 Agosto 2021 su Disney+

     
    A Flea, Monk e Carnival900 piace questo elemento.
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    8 Luglio 2021

    Molto interessante.

    Vista la 5 di Loki, Interessante anche questa, la migliore fino ad ora.
     
  12. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    9 Luglio 2021

    Visto Black Widow ieri. Se vi è piaciuto Winter Soldier, mi piacerà pure questo. :)
    Promosso. Scena post credit molto interessante in vista:

    di hawkeye e la sua serie tv su disney+
     
    A Flea piace questo elemento.
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    13 Luglio 2021

    Nel frattempo che mi decido a mettermi in pari con Loki (sono rimasto alla seconda puntata), sono andato a vedere Black Widow.

    La cosa migliore di tutte è stato rivedere e riascoltare il tema Marvel in una sala cinematografica dopo così tanto tempo. Per il resto,ahimè, un film assai dimenticabile. Non un film pessimo, ma semplicemente piatto, per quanto mi riguarda, nonostante le tante inquadrature che insistono sul culo di Scarlett :hihi:
    Per me il paragone con The Winter Soldier ci può anche stare, ma solo se si aggiunge che il secondo film di Cap è qualche centinaio di spanne sopra per tensione, carisma dei personaggi e, in misura un po' minore (facciamo solo 50 spanne), nell'azione.
    Penso che Black Widow sia stato fatto esclusivamente perché richiesto dai fan, piazzandolo in un arco temporale di cui nessuno aveva chiesto nulla e che, se proprio, sarebbe stato molto più figo sfruttare per raccontare per bene ciò che invece viene solo accennato.
    Qualche strizzatina d'occhio qua e là, compresa una al pronti via, ma per il resto davvero poca sostanza, anche nelle tantissime scene action ma di quelle viste e riviste, che seppur ben fatte, non danno mai l'effetto wow (ci va vicino il solito inseguimento d'auto, con un paio di cose carine).
    Poi un'altra cosa, che secondo me è la più grave di tutte, gli effetti delle esplosioni sono veramente pessimi, assolutamente non degni di una produzione di questo calibro. Certo, il tutto viene parzialmente bilanciato da una particolare ambientazione fighissima, ma vedere tutti quei botti che sembrano usciti da un film anni 80 fa veramente un brutto effetto.
    Sinceramente non riesco a trovare dei veri aspetti positivi, anche perché pure dei (pochi) film Marvel che avevo criticato, ho poi fatto rewatch anche per più volte, mentre di questo penso che non ne farò più nessuno (solo Hulk ha questo primato nella filmografia MCU). Peccato, speriamo nel prossimo.

    P. S.: scena post crediti carina, questo sì.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Monk e metalrulez87 piace questo messaggio.
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    14 Luglio 2021

    Io non credo che vedrò Black Widow, mi interessa meno di zero. E in generale i film Marvel mi sembrano aver superato l'apice e ora ci troviamo nella fase calante dove sembra tutto meno interessante e anche meno connesso con il resto dell'universo marvel.
     
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    16 Luglio 2021

    La terza puntata di Loki sarà pure un filler (vero, ma serve per presentare un personaggio che presumo siano fondamentale), avrà pure un'ambientazione che è peggio di quella di Pompei della puntata #2, però che figa è la scena in piano sequenza finale dove succede di tutto? :O

    Ora sotto con la quarta e vediamo di recuperare.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A Monk piace questo elemento.

Condividi questa Pagina