1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    20 Gennaio 2021

    Daredevil 3 non era male, dai. Per il resto concordo che dopo Jessica Jones 1, solo robe più noiose che altro. The Defenders in particolare penso sia stata una delle delusioni più grosse che ho avuto da una serie tv.
     
    A Monk piace questo elemento.
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Gennaio 2021

    A me sinceramente non dispiaceva Luke Cage, anche se aveva dei momenti mortalmente noiosi. La prima di DD rimane la migliore, a mio parere.
     
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    20 Gennaio 2021

    Sì, anche lui non era malvagio, ma dopo la prima stagione di DD e di JJ le aspettative erano altissime.
     
    A Monk piace questo elemento.
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    20 Gennaio 2021

    Ricordo che nel post in cui parlavo di Luke Cage avevo detto che mi era discretamente piaciuta, ma già all'epoca penso di aver evidenziato una lentezza eccessiva e dei lunghissimi dialoghi perlopiù inutili e noiosi. Pensavo fosse un problema del fatto che tutte queste serie fossero di 13 puntate e quindi credevo che uno snellimento avrebbe giovato. Poi è arrivato The Defeners: 8 puntate, pesanti come macigni sui coglioni, e ho cambiato idea.

    Se non altro questo WandaVision si pone in modo diverso: puntate brevi e con un ritmo sostenuto, pur trattandosi finora al 90% di battute classiche da sit-com, ma almeno non ti fa slogare la mandibola per gli sbadigli. Ora serve solo un po' più di ciccia nelle puntate.
    Tra l'altro sulla pagina FB di Disney+ ci sono dei poster in stile anni '60 che pubblicizzano la serie, tra cui uno che secondo me dà un bello spoiler sulle puntate successive. Dei geni proprio!
     
    A Monk piace questo elemento.
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Gennaio 2021

    A quale ti riferisci? Dimmelo per pm o su whatsapp, mi hai messo curiosità. Li ho controllati tutti e boh...non so a cosa ti riferisci.
     
  6. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    22 Gennaio 2021

    Wandavision 1x3

    Ancora un po' lenta ma si comincia a vedere qualcosa di molto interessante, immagino che dalla prossima ci sarà il vero decollo
     
    A Monk piace questo elemento.
  7. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    22 Gennaio 2021

    Te l'appoggio con estrema convinzione.

    :look:
     
    A sciacallo010 piace questo elemento.
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    23 Gennaio 2021

    Anche a me la terza puntata ha convinto più delle precedenti, con molto più equilibrio tra sit-com e trama vera. Vediamo come procede, ma mi aspetto dei bei scossoni già dalla prossima puntata.
     
    A Monk piace questo elemento.
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    25 Gennaio 2021

    Mi sono visto un po' di teorie su WandaVision che prendono spunto da indizi nascosti nelle 3 puntate finora trasmesse...devo dire che la cosa mi sta intrigando non poco. Ci sono alcuni dettagli su quello che dovrebbe/potrebbe essere il villain che sono davvero gustosi, vediamo se saranno confermati.
    l'indizio più esplicito è quella battuta sul diavolo che è nei dettagli, nella seconda puntata. Non conoscendo il personaggio di Mephisto non avevo colto, ma avrebbe perfettamente senso.
    In ogni caso metabolizzando anche la terza puntata, devo dire che ci sono momenti notevoli! Penso che man mano bisognerà rivedersi tutti gli episodi per cogliere i vari dettagli che ci sono ovunque.
     
    A Monk piace questo elemento.
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    25 Gennaio 2021

    Mi hai messo un hype pazzesco addosso.
     
  11. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    29 Gennaio 2021

    Wandavision

    FINALMENTE
    PS: Tanta roba :sisi:

    Pensiero random: Legion è stato prodotto da FX che è di 20th Century Fox che è di Disney... speriamo lo mettano su Star che mi fare volentieri un rewatch.
     
    A Monk piace questo elemento.
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    29 Gennaio 2021

    Legion interessa anche me, spero sia incluso, anche se nel primo listone per ora pare assente.
    Comunque il catalogo di Star è davvero ben nutrito e sarebbe effettivamente stato folle non sfruttarlo. Io non vedo l'ora di rivedermi Logan :seghe:
     
  13. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    29 Gennaio 2021

     
    A Monk piace questo elemento.
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    29 Gennaio 2021

    Ottimo Wandavision.

    Ottimo l'inserimento della Darcy Lewis di Thor con il poliziotto asiatico scemo di Antman 2. Ottimo il crescendo di collegamenti con ciò che succede negli Avengers. E hype esagerato per il ruolo che ricoprirà Evan Peters: sarebbe un sogno vederlo riprendere il ruolo di Quicksilver, ma sarebbe perfetto anche nei panni di un villain come Mephisto. Impazzisco.
     
    A Flea e sciacallo010 piace questo messaggio.
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    30 Gennaio 2021

    Confermo, puntata splendida, con momenti davvero notevoli, a partire dalla primissima scena, che è subito da seghe multiple :seghe: (e no, non si tratta di un nudo di Wanda).
    Ammetto che alla luce di quanto visto finora, quelle prime due puntate acquistano più senso, anche se io le avrei impostate un po' diversamente, ma direi che va benissimo così anche in chiave rewatch.

    la scena iniziale col blip è bellissima, comunque! Di una qualità incredibile che non ha nulla da invidiare ai film MCU! Ho idea che se mettono dentro dei combattimenti, e penso che prima o poi accadrà, ne vedremo delle belle.

    Penso che con la prossima si potrebbe tornare al formato "classico" da sit-com, forse anni 80 a sto punto, ma ormai credo si scherzerà sempre meno, dato che gli indugi sono definitivamente rotti.
    In ogni caso, hype sempre più alto!

    Alla fine quell'immagine promozionale che pensavo fosse uno spoiler, parrebbe non esserlo, visto che ormai è chiaro che non si tratta di un sogno, ma di un'illusione autoindotta. Meglio così, dai.

    Unico difetto di puntata: essendo "fuori" dal contesto sit-com ci sarebbe stata bene una puntata da 40-45 minuti, invece dei soliti 25 scarsi, ma la verità è che volevo assolutamente andare avanti a vedere cosa accadrà.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
    A sciacallo010 e Monk piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina