1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

  1. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.731

    4 Settembre 2020

    Le prime 3 puntate della nuova stagione di The Boys sono ora disponibili su Prime Video. Le altre 5 puntate saranno caricate settimanalmente. :)
     
  2. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.299

    4 Settembre 2020

    Allora vuol dire che si aspetterà un altro mesetto. 8-]
     
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    4 Settembre 2020

    Detesto questo sistema.
     
  4. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.299

    4 Settembre 2020

    Ma infatti è una mezza novità, la prima stagione era stata distribuita tutta nello stesso momento.

    Boh, si vede che Amazon ha idee di business diverse dalla concorrenza. :roll:
     
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    4 Settembre 2020

    Lo fanno per molte serie, è irritante.
     
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    5 Settembre 2020

    Prime tre puntate della seconda stagione di The Boys eccellenti. Una delle migliori serie in circolazione.
     
    A Carnival900, Flea e sciacallo010 piace questo elemento.
  7. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    5 Settembre 2020

    Le ho divorate ieri, serie pazzesca.
     
    A Monk piace questo elemento.
  8. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    5 Settembre 2020

    Comunque io in assoluto non disprezzo l'uscita settimanale delle puntate.
    Sono il primo che ha fatto i binge watching più illegali della storia, 72 ore senza staccare gli occhi da Netflix o quasi, però a fare così mi sono reso conto che spesso mi lasciano di meno, a guardare così tante puntate di fila arrivo alla fine che già pochi giorni dopo non mi ricordo tante cose.
    Avendo una puntata alla settimana ho tempo per rimuginarci sopra, per analizzare i dettagli, fare supposizioni su cosa succederà e per far salire l'hype per le puntate successive.
    Chiaro, da un lato vorrei avere tutto subito e non aspettare, ma anche l'attesa ha i suoi lati positivi.
     
    A Monk piace questo elemento.
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    7 Settembre 2020

    Belle le prime due puntate di The Boys 2 (la terza la guarderò stasera, credo), un more of the same che però non annoia, ma si maniente sempre su ottimi livelli, come per la prima stagione, che per inciso preferisco rispetto alla controparte cartacea, che ho provato a iniziare a leggere, ma poi ho smesso dopo qualche volume, fondamentalmente proprio perché la serie mi piaceva di più per come erano caratterizzati i personaggi.

    Intanto nelle sale è uscito The New Mutants, che tanto tempo fa ritenevo un progetto interessante. Pare invece che sia una mezza cagata, che infatti non degnerò di visione.
     
    A Monk piace questo elemento.
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    7 Settembre 2020

    Io temo una parabola discendente della MCU d'ora in avanti. Il cast di Avengers e la saga delle Gemme dell'infinito ha creato un'alchimia unica e il rischio di una serie di vaccate con gli Eterni+nuovo cast è per me altamente probabile. La DC ha veramente la possibilità, con un po'di coraggio, di colmare il gap con la Marvel.

    P.s. naturalmente mi auguro di sbagliarmi sul futuro del MCU.
     
    A Flea piace questo elemento.
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    7 Settembre 2020

    Anche io ho lo stesso timore. Poi vabbe' sto New Mutants non c'entra con l'MCU a meno che Disney non decida di farceli rientrare dalla porta di servizio, ma non credo.
    Detto che dopo oltre un decennio di incassi stellari è pure probabile che il fenomeno si sgonfi da solo, prima o poi, penso che nell'MCU con l'uscita di Iron Man e Cap, si dovrà necessariamente puntare sull'ingresso di altri personaggi iconici, tipo la loro versione di Wolverine o dei Fantastici 4.
    Certo, far funzionare di nuovo tutto il giocattolo ripartendo quasi da 0 è dura.

    L'universo DC per come è ora (quindi senza considerare Joker, che non ne fa parte), per me invece è abbastanza irrecuperabile, tra mille beghe e cambi di direzione e dopo il pessimo Birds of Prey ho deciso che sto bene così, quindi WW 1984 probabilmente lo salto (a meno che la mia ragazza non vorrà andare a vederlo per forza) e il Suicide Squad di Gunn lo vedrò solo a seguito di un po' di review.

    Di contro una possibilità io la intravedo proprio per l'universo assolutamente non canonico di Joker: se il Batman con Pattinson lo ambientano lì, come alcune voci ipotizzano, si può creare qualcosa di interessante, anche se ovviamente dovranno cambiare tante cose rispetto a come le conosciamo.
     
    A Monk piace questo elemento.
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    7 Settembre 2020

    Ti ho messo mi piace solo per la parte finale. Per il pessimismo del resto del post: sei un mostro.

    *correviapiangendoesculettando*
     
    A Flea piace questo elemento.
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    9 Settembre 2020

    Avevo letto qualche review delle prime 3 puntate di The Boys 2 e in qualcuna, tra le tante cose positive, si citava come punto debole la caratterizzazione di Stormfront, la nuova eroina.
    Dopo aver visto la terza puntata, io manderei Stormfront direttamente a casa di questi recensori :hihi:

    Comunque grande Giancarlo Esposito, che è riuscito a fare lo stesso identico personaggio in 3 serie diverse (più uno spin off) e in un videogioco^^ (non è una critica, in senso stretto, quindi non me lo mandate a casa).
     
    A Monk piace questo elemento.
  14. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    9 Settembre 2020

    Vero :sisi:

    Vero :sisi:
    E fa venire i brividi in tutti e 3 :sisi:
     
    A Flea e Monk piace questo messaggio.
  15. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.731

    18 Settembre 2020

    A Monk piace questo elemento.

Condividi questa Pagina