1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Marzo 2019

Beh l'utilità è sempre molto relativa...per me se ne esce fuori un bel film ne sarà valsa la pena.
    Tanto per gli altri supereroi ci sarà sempre tempo, visto che il fenomeno non accenna a diminuire.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

4 Marzo 2019

A Flea piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Marzo 2019

Ho visto Capitan Marvel...ora è tardi, quindi ne parlo un po' meglio domani magari. In breve è un film carino, ma sostanzialmente serve solo a farti venire la scimmia per Endgame, che infatti ho ancora più di prima! :D

A Monk e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  4. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

7 Marzo 2019

Già.. anche se devo dire che mi sembra un po’ troppo overpower lei rispetto a tutti.

Notizia fresca: Idris Elba rimpiazza Will Smith come Deadshot nel sequel di Suicide Squad di Gunn

5. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

7 Marzo 2019

Visto pure io...e aggiungo che se Fury faceva quella chiamata nel suo precedente turno di lavoro a sta ora probabilmente non eravamo qui ad aspettare Endgame:rotfl:

A Carnival900, Vic Rattlehead e Flea piace questo elemento.
  6. FairyOfTheNorth

FairyOfTheNorth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    139

7 Marzo 2019

Ma come???!! Non possono rimpiazzare Will Smith! Lui e Margot Robbie, valevano tutto il film! :(

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Marzo 2019

Dai, Will Smith era improponibile come Deadshot...non so se Elba sarà l'interprete ideale, ma almeno non dovrà per forza fare la parte del papà affettuoso^^

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

7 Marzo 2019

Magari ci vado settimana prossima a vederlo, ma dici qualcosa in più, senza spoiler :D

A FairyOfTheNorth piace questo elemento.
  9. FairyOfTheNorth

FairyOfTheNorth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    139

7 Marzo 2019

Su questo non sono d'accordo. La scena iniziale di Suicide Squad, mi ha gasato parecchio. Non puoi negare che Smith, riesce a calarsi bene in tutti i ruoli che fa. Ci sono pochi attori di una tale versatilità. È passato dal principe di Bel Air a ruoli di spessore come nel film Io sono Leggenda.
    Posso capire che in questo film non l'hai particolarmente apprezzato, ma rimango dell'idea che se la sia cavata benissimo.
    Ho saputo che dovrebbero fare un film su Harley Quinn, ma ho visto il trailer e non so che carnevalata attendermi.
    Pensavo si incentrasse solo sulla figura della dottoressa, ma in realtà dovrebbero fare una specie di gang al femminile xD
    Ho letto anche che ci sarà un nuovo Joker e mi fa piacere. Jared Leto è un bravo attore, ma nei panni di Joker, non ha reso moltissimo. Si vede tra l'altro in pochissime scene.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Marzo 2019

Stasera scrivo qualcosa in più ;)

In realtà sono uno dei pochi che non ha demolito Suicide Squad :hihi: Trovo che abbia diverse cose fatte bene, tra cui le presentazioni di tutti i personaggi (anche la scena iniziale di cui parli), ma poi si perda troppo e metta dentro cose a caso, oltre a far apparire i personaggi tutti un po' bonaccioni, tra questi anche Deadshot.
    Will Smith non mi dispiace in senso assoluto, ma non ce lo vedo per niente a fare l'assassino spietato...forse Elba sarà più adatto.

11. FairyOfTheNorth

FairyOfTheNorth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    139

7 Marzo 2019

Invece ti dirò che l'ho sempre visto in un probabile ruolo di assassino spietato. Suicide Squad non lo disprezzo, ma non posso dire di averlo adorato. Nel caricaturare alcuni personaggi, sono stati parecchio estremi.
    Comunque vedremo cosa farà Elba

12. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

7 Marzo 2019

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Marzo 2019

Ecco, qualcuno mi spiega perché se questa qua è così overpowered Fury non l'ha chiamata prima ma aspettato che Rick Harrison schioccasse le dita, con un rischio del 50% di vederla sparire in coriandoli?

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Marzo 2019

Fury non dovrebbe nemmeno essere a conoscenza di Thanos, né del suo piano. Gli Avengers hanno saputo di Thanos proprio in Infinity War, con lo Shield sciolto da un bel po'.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

A Monk piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Marzo 2019

Oh, non so per quale motivo, ma a me sto film mi sa che mi piacerà :hihi: Da quanto ho capito il personaggio parte da basi di commedia sin dall'inizio, quindi boh...potrebbe funzionare con le giuste premesse. Vedremo.

Condividi questa Pagina