1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ciao caro Guru 73 ,è solo un arrivederci !

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Shide, 11 Agosto 2014.

  1. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    13 Agosto 2014

    like:happy: very like:happy:
     
  2. Zahyra

    Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.335
    "Mi Piace" ricevuti:
    937

    13 Agosto 2014

    Vorrei non fosse vero.
    In ogni caso...
    ...ciao, zio Guru.
     
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    13 Agosto 2014

    Avevo deciso di non scrivere più su tm ma scrivo giusto per specificare che il fake con insulti non è mio. Non che mi importi poi molto delll'opinione che l'utenza qua dentro ha di me (tanto chi mi conosce un po' sa come son fatto e che valori ho), ma non scrivere più avrebbe dato sicuramente sospetto che potesse essere mio il fake(poi penso basti verificare l'ip ma volevo giusto fare un ULTIMO intervento chiarificatore). Per il resto appunto per un po' mi farò una vacanza da tm, perché tanto alla fine gli amici che mi son fatto qua dentro li posso sentire in altri lidi, qua dentro non c'è più molto da dire se non leccare il culo ai mod, insultare random senza conoscere minimamente i fatti o le cose. So che di certo non piangerete per la mia mancanza, ma mi pare corretto dopo 11 anni di forum, almeno comunicarlo. Prima che pensiate che io sia morto.
     
  4. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    13 Agosto 2014

    Al 99% è Ritchie, l'ha fatto pure con altri.
     
  5. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    13 Agosto 2014

    Esatto Bull,è lui .
    Ma mircoas ha visto l'accusa verso di lui.
    Non mi conosce per niente, e non sa che è ininfluente,per me,leccare il culo ai mod ( in questo caso io).
    Quello che penso , che dico e faccio esula da questo . Non mi interessa se c'è chi lo fa, non cambia il mio parere su una data persona.
    Buona vacanza mircoas.
     
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    13 Agosto 2014

    Scusa shide mi spiegheresti il perché della frase mi toccherà prendere dei provvedimenti? Non mi pare che qui nessuno abbia insultato nessuno , c'è stata solo un'esporre delle opinioni differenti ma mi pare che nessuno sia stato aggressivo nei confronti di nessuno, certo non è forse bello discutere in un topic che ricorda chi in teoria non c'è più ma tant'è, ma uscire con una frase come la tua non mi pare giusto, così uno viene limitato ad esporre una propria opinione anche se in modo educato, per paura di essere bannato e questo solo perché magari ha un opinione diversa dalla tua.
     
    #111
    Ultima modifica: 13 Agosto 2014
  7. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    13 Agosto 2014

    Angus,ti pare che io banni qualcuno così facilmente ? Se fosse così ,avrei già bannato qui e là da tempo almeno 10 persone,da mesi. Come si faceva qui un 4/5 anni fa. Per provvedimenti non intendo i ban.
    Più che un topic di commemorazione ,è diventato un topic di polemiche infinite e accuse.
    Non ci siamo.
     
  8. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    13 Agosto 2014

    Ho visto solo ora questo topic, in questa sezione non entro praticamente mai. Non ci avevo quasi mai avuto a che fare direttamente, credo di averci scambiato sì e no un paio di post. Mi spiace immensamente, si era guadagnato la fama di "uomo dei contest" e a modo suo era un bell'animatore del forum. Mando un abbraccio a lui e alla sua famiglia.

    PS: sommessamente, se posso permettermi: una volta, quando il mondo era un po' più superstizioso (e anche un po'più vivibile, a livello di rapporti umani) su certe cose non si scherzava perché si aveva paura che il morto venisse a "tirarci i piedi" nel sonno. Ecco, io lascerei cadere la cosa: se non è una bufala, si evita di mancare di rispetto ad un defunto; se invece lo è, a noi frequentatori non cambia nulla perché comunque l'utente non posterebbe più sul forum. Diciamo che virtuale o meno che sia, sempre di "scomparsa" si tratterebbe. Dunque, pax et bonum.
     
  9. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    13 Agosto 2014

    volevo aggiungere riguardo al post da me precedentemente scritto, che il contest mondiale organizzato da guru qualche anno fa è stata una delle cose più divertenti del forum negli ultimi anni. Non solo ma i suoi contest davano la possibilità di scoprire nuove band che altrimenti difficilmente avrei ascolato con la mole di musica a disposizione di questi tempi. è grazie a lui se ho scoperto i borknagar che sono poi diventati uno dei miei gruppi preferiti di quel particolare genere.

    Quindi grazie ancora Guru
     
  10. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    13 Agosto 2014

    Ehm, alla Satu l'avevo detto io riferendole solo quanto mi era stato detto da un'altra persona qua sul forum che aveva letto il post di shiva88 e sapeva dei problemi di salute di Guru, quindi siamo punto e a capo, non è considerabile come testimone più attendibile di chiunque tra noi qua dentro
    Comunque mi sembrerebbe una cosa assurda inscenare la propria morte
     
    #115
    Ultima modifica: 13 Agosto 2014
  11. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    13 Agosto 2014

    Come non detto... comunque non c'è bisogno di altre conferme. Ador ci ha detto che le aveva parlato della sua malattia.
     
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    13 Agosto 2014

    Sì ma Shide, con tutto il rispetto, chiediti perchè in certe discussioni spesso ci sei tu. E non per il tuo ruolo di moderatrice (che l'avrai capito, a mio modesto avviso non svolgi bene), ma perchè sei parte attiva nelle discussioni. Quei "10 ban non eseguiti" di cui parli, sono in realtà discussioni che sono degenerate anche e soprattutto per il tuo contributo. E per il rispetto di cui sopra eviterò di scendere nel dettaglio in merito a discussioni avvenute in passato e di recente e sul perchè si sono generati alcuni flame. Il fatto che tu sia mod e a volte non banni è dettato proprio dal fatto che spesso non ci sono i presupposti per un ban, perchè un moderatore dovrebbe riuscire ad essere al di sopra delle parti o comunque non usare il suo "potere" per farsi scudo di alcune opinioni. Se quella discussione è degenerata e tu non te la senti di bannare l'utente X, forse è perchè l'utente X ha risposto ad alcune tue affermazioni o ti ha colto in fallo mentre dicevi cose non vere o degne di biasimo.
    Spero che tu prenda queste parole non come un insulto, ma come uno stimolo a migliorarti nel tuo ruolo. Che, ti posso assicurare, ho visto svolgere su queste pagine in maniera molto migliore da altri in passato.
    Senza rancore e con onestà,

    Un utente di TM
     
    A sciacallo010 piace questo elemento.
  13. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    13 Agosto 2014

    Like a volontà.
     
  14. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    13 Agosto 2014

    a parte il fatto che ti sei dimenticato il tuo per sempre firmato monk alla fine,direi che non fa una piega:lookaround:
     
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    13 Agosto 2014

    Questo topic è sempre più raccapricciante.

    Chiedo solo una cosa, a tutti: come vi sentireste se un vostro parente stretto morisse e i suoi compagni di chiacchiere dessero uno spettacolo tanto penoso, parlando di lui e altro? Sareste indifferenti in quanto superiori?
    Vi rendete conto che questi battibecchi da zitelle o da checche isteriche sono a dir poco fuori luogo?

    Ancora a fare le schermaglie dialettiche o attacchi/difese di amici/nemici?

    E' ancora peggio di quanto pensassi.

    Si può chiudere qua e casomai aprire un topic dedicato dove discutere liberamente di tutte le nefandezze passate e presenti sollevate nelle ultime pagine?
    Non scherzo, aprite un topic su: "ruolo dei mod, ruolo degli utenti singoli e associati in gruppi e clan, etica di un forum, odiare utenti/uomini perchè hanno pessimi gusti o aprono topic/sondaggi etc."

    Chiudete questo grottesco paradosso.
     

Condividi questa Pagina