1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ciao a tutti :)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Liar, 16 Ottobre 2015.

1. Liar

Liar
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2015

Piace anche a me però Liar sta per la canzone Liar Liar dei Kamelot perché praticamente quando mi stavo iscrivendo la stavo ascoltando e non sapendo scegliere un nickname ho scelto il titolo della canzone e solo dopo ho scoperto il significato :lol::lol:

Grazie.

Chi sarebbero?
    Comunque ascoltare metal in adolescenza può essere bello perche è un genere fantastico e secondo me superiore ai altri pero almeno io ho lo svantaggio magari ai veterani di non essere mai stata a un concerto e non ho neanche la possibilità di andarci (figuriamoci se mia madre mi lascia, anzi penso se prende il mio cell e ascolta le canzoni che ciò andra a chiamare psicologi, preti, esorcisti ecc) e poi non ho neanche nessuno con cui condividere la mia passione e magari scambiarci pareri, canzoni o andare insieme a un concerto ecc

Ultima modifica: 22 Ottobre 2015
  2. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

22 Ottobre 2015

Se cominci ad ascoltare metal alla tua età poi non te ne esci più :grin: occhio!
    Riguardo la storia dei preti ecc....alla tua età è ancora normale, il problema sorge quando i tuoi ti rompono le OO ancora se hai, ad esempio, 25 anni....

3. MorgothSchuldiner92

MorgothSchuldiner92
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

22 Ottobre 2015

Io navigo in cattive acque e son pure disoccupato, quindi sono nella tua situazione, l'unico concerto che ho potuto vedere finora è stata una serata in un paese della mia provincia, dove per miracolo, si sono presentati gli Skanners, che proprio underground non sono, quindi per ora mi ritengo soddisfatto. L'unico problema era il locale, la voce si sentiva poco, la strumentazione soffocava tutto xD

4. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

22 Ottobre 2015

Benvenuta! Visto che apprezzi i Kamelot ti consiglio di fare un giro nella sezione power...
    Comunque anche io ho avuto problemi simili quando ho cominciato ad ascoltare metal a 13 anni, ma poi col tempo se non hai genitori eccessivamente bigotti si rassegnano :ejasi:

5. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

22 Ottobre 2015

Boh, io ho iniziato a 13 anni e non è mai stato un problema per i miei. L'unica cosa è che mia madre si rifiutava di stirare la maglietta dei Belphegor :lookaround: Però, per dire, già a 16 anni andavo ai primi concerti. La prima volta che mi hanno lasciato l'auto per un viaggio lungo è stato per andare a Trezzo a vedere Sodom ed Asphyx con la ex. Per fortuna non mi hanno quasi mai posto limiti ed anzi assecondato questa passione, basta che non vengano mai a sapere delle ideologie di band come Graveland e Temnozor :ops:

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  6. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.981

24 Ottobre 2015

Io ho cominciato a 15 anni, nel 2007 quando era ancora viva la memoria della faccenda delle bestie di Satana che tra l'altro stavano a neanche 20 km da casa mia, all'inizio un po' di apprensione da parte di mia madre c'era, poi una volta superato indenne il primo concerto (i Megadeth nel 2008) han capito che non c'era niente di male nell'ambiente metal a parte "quelli là che ascolti che abbaiano come cani e danno un fastidio tremendo"

7. Liar

Liar
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2015

Grazie mille sia per il benvenuto che per il consiglio.

Ahahah....stessa cosa direbbe mia madre

Condividi questa Pagina