1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

chitarre a 7 corde.....che ne pensate?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da tommygun87, 12 Luglio 2005.

1. Jasx

Jasx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Luglio 2005

Ops, nn avevo visto il tuo post! :roll:

2. Anguss

Anguss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2005

ho visto quella a forma di cuore di steve, non mi piace affatto!!! spettacolare invece quella di Michael Angelo Batio anche se non ho trovato i video in cui la suona.. peccato

3. Black-Ice

Black-Ice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2005

Se usata bene mi piace...
    Certo odio come la usano Korn e gruppi simili ma secondo come mi piace e nemmeno poco.

4. Blackwings

Blackwings
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2005

Io suono il basso cmq ho suonato anche la chitarra, penso che le chitarre 7 o più corde ti permettono di fare qualcosa in più come il basso 5 e passa corde(ho provato un 8 corde da un liutaio..che figata!). C'è solo un piccolo particolare che non è conosciuto alla maggioranza dei chitarristi e bassisti...a che ca.. serve uno strumento che va sotto lo standard delle frequenze utilizzando gli ampli che te le tagliano quelle frequenze? Certo suona lo stesso con il rischio di fot....e i coni e con un'uscita a -10Db su quelle note.... :crush:

Condividi questa Pagina