1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Children of Bodom

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Northern Darkness, 25 Marzo 2006.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

14 Febbraio 2010

... e non sei l'unica!
    Per il nuovo album si parla di quest'estate (mi sembra lo registreranno quest'estate, non che esca, ma non ricordo bene), e mai come ora la cosa potrebbe interessarmi di meno, purtroppo.
    Spero sempre tornino a convincermi.

2. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2010

Io lo ascolterò... voglio ancora dargli fiducia... mi stanno simpatici :hihi::hihi:

3. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2010

vi chiederei cosa vorreste da loro a sto punto....una roba stile vecchia? nuove sonorità? ho l'impressione che qualsiasi cosa facciano, ormai sarete su diversi stili.
    io spero cambino ancora....nn so da che parte. se buttano gli assoli di tastiera mi fanno un piacere però.

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

16 Febbraio 2010

Che improvvisamente scompaiano dalla faccia della Terra :shutup:

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

16 Febbraio 2010

Cosa vorrei da loro? ... ... ... Qualcosa di valido! :D
    Apparte gli scherzi, sinceramente ho sempre apprezzato, come del resto sempre ribadisco, i cambiamenti che hanno fatto fino ad ora così almeno non stagnano... però, per mio gusto, non è roba che mi ha soddisfatto (soprattutto l'ultimo), quindi spero che tornino a convincere anche me ovunque andranno a parare. Poi, se a te piace l'ultimo, come sempre dici, meglio per te eh! ;)

6. homicidal

homicidal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2010

sinceramente io non s cosa aspettarmi dal nuovo album...
    se continuassero seguendo il cambiamento fatto in aydy e bloodrunk non mi dispiacerebbe, così come non mi dispiacerebbe se trovassero un nuovo stile o se volessero riprendere il sound degli album più vecchi. a me sono sempre piaciuti e forse è per questo che sono la mia band preferita:D

7. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2010

ti svelo un trucco....basta che nn gli ascolti, ed è uguale. lo diceva anche berkeley.

8. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2010

no, ma so bene che a te blooddrunk nn è piaciuto....e nn volevo neanche far intendere che a me piace come stanno andando. la cosa era un pò + profonda, ovvero: tu li ascolti da un botto di tempo, e nel frattempo hai girato vari stili e gruppi. all'inizio i children ti son piaciuti, ma sono stati un gradino per portarti su altri generi/stili/gruppi. se così fosse, nn ha importanza quanto si impegnino su un nuovo album, tanto i tuoi gusti sn cambiati, e sono andati ad allontanarsi dai loro. mi chiedevo se nn fosse questo il caso. ad esempio, 10 anni fa, ascoltavo gli helloween, ora nn aspetto nessun nuovo cd loro, x' tanto so che il loro modo di suonare, nn mi dà + nulla. ci lego molti ricordi, ma la cosa finisce là. anche se adesso con quell'album pop/rock nn mi sono dispiaciuti.....dato che hanno dato prova di essere versatili, che è una cosa che ho sempre apprezzato.

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

16 Febbraio 2010

Ah ma questo tuo ragionamento è ben giustificato, ed è anche corretto e comprensibile.
    Tuttavia, vedi, se avessi ascoltato Blooddrunk chessò, quando avevo 16 anni, certamente sarei stato più positivo, ma ciò non toglie che l'avrei considerato sempre un disco usa e getta perché comunque è quello che penso, a prescindere se mi piace o no (ovvio che se lo adorassi sarebbe diverso), del disco, dato che sono pur sempre obbiettivo quando ascolto qualcosa (ovviamente il gusto personale c'è sempre ed è innegabile). In sintesi lo considero carino ed ascoltabile, ma in due ascolti mi ha detto tutto quello che ha dire e per me è un grave deficit.
    I gusti cambiano, le persone pure, tuttavia adoro ancora i primi 4 cd loro come quando avevo 16 anni. Blooddrunk da spazio al loro lato più rockettaro e dato che è una componente che non ho mai particolarmente apprezzato (da sempre) presumo l'avrei sempre considerato alla medesima maniera (almeno alla base).

10. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2010

allora credo che qui risieda la differenza tra noi due....io mi sono avvicinato a loro per il lato poweristico di follow the reaper....poi andando avanti è diventato quello che mi piace di meno. adesso preferisco le robe +"thrash-rock-melodiche"......tutti stili da prendere cn un minimo di elasticità...x' sappiamo nn c'entrare nulla coi cob

11. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

16 Febbraio 2010

Si, direi di si.
    Le influenze che citi tu son tutte cose che, solitamente, non prediligo (non è un assoluto ovviamente), quindi è facile che mi portino a non apprezzare anche gli ultimi due lavori loro, tendenzialmente più contaminati da suddetti stili.
    In ogni caso sentirò il nuovo disco, non lo nego. :D

12. artemistha

artemistha
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2010

:applause:

13. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

18 Febbraio 2010

però blooddrunk è proprio corto (a parte che i cob non hanno mai fatto dischi lunghi).... è un pugno secco sui denti. Anche qulache bella sberla non ci sarebbe stata male :D

Scherzi a parte:
    io spero nel nuovo disco che mantengano la loro capacità di strutturare canzoni coinvolgenti, trascinanti che ti fan venire voglia di spaccare quello che hai davanti. poi che prevalga la componente power, death, rock non è che mi importi molto....

ps: quanto è bella la cover di Bed Of Nails? L'ho scoperta solo di recente
    Ora voglio la cover di umbrella come bonustrack del prossimo disco perchè è troppo divertente

14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

18 Febbraio 2010

Grande Bed of Nails!
    Ma potrei citare tranquillamente anche Somebody Put Something In My Drink, She is Beautifu, Hellion, Ooops!... I Did It Again (ahaha), e la mia preferita loro: Rebel Yell! Questa è veramente 'na figata per me. :D

15. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

18 Febbraio 2010

vero....

Condividi questa Pagina