1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Children Of Bodom

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Nocturnal_Cult, 30 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2003

io infatti parlavo di EVULOZIONE dei death... i children la stanno continuando

poi trovami altre batterie nel power paragonabili a quella dei children, trova nel power così tanti cambi di tempo...

Nevermore thrash?? LOL ho capito tutto allora. E c'era la marmotta che confenzionava la cioccolata... ma stiamo scherzando???

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Ottobre 2003

senti savatage,nel momento in cui parli d gruppi quali:nevermore comedeath,chidren of bodom come successori dei death nell'evoluzione del sound,smetto d parlare d metal cn te aspettando l'ntervento d qlc1 + competente dte,m pare traspiri abbastanza incompetenza nei tuoi post,kiedi ad immanitas cosa fanno i nevermore va'

3. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2003

LoL io mica ti do dell'incompetente... xciò non offendere plz

è inutile puoi chiamare in soccorso l'intero staff di TM ma la mia idea resta che i Nevermore fanno death e pure i Children.

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Ottobre 2003

resta della tua opinione,nn m interessa,l'importante è ke nn vai a dire a qlc1 d xsona ke i nevermore fan death xkè faresti rotolare la gente dal ridere :rotfl:
    cmq oh s vede ke ascolti da poco sto tipo d musica,vatte a fà le ossa :)

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Ottobre 2003

ma poi ke soccorso ho kiesto?mica c sta nello staff jenna jameson come crocerossina,io t sto dicendo ke se la musica la ascolti,ne ascolti lo stile,il tocco,t accorgerai ke i nevermore c'entrano come i cavoli a merenda con il death metal.

6. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2003

LoL la ascolto bene la musica e anche da tanto tempo, ed i Nevermore a mio giudizio sono death. fine.

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Ottobre 2003

ripeto la solita frase d socrate,recitatela ogni volta ke parli d qlcs d cui nn sai na ceppa,ovvero prima d parlare,evidentemente d band ke fanno un genere tipo thrash e death metal:"so d nn sapere"...io x esempio nn entro nel topic sul grind,nn entro in quelli d band black d cui nn so niente,nn entro in quelli prog,se nn solamente x leggere.
    per oggi d battute esilaranti ne ho lette fin troppe
    -fine ot-

8. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2003

scusami o potente dio del death metal... ma plz non sparare t*****e, parlo di ciò che ascolto e di ciò che so, non ho la presunzione di dire agli altri "tu non sai nulla", dico solo che IMHO i Nevermore fanno death ed i Children NON FANNO POWER. fine ot

9. Deathmaster

Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Ottobre 2003

i Nevermore DeaattHHHHMETAAAAAAL!!!!!!

okok....basta...volevo guardarmi l'esorciccio ma questo m'è bastato, troppo dolore alle addominali... :D :D

immagino che i Morbid Angel facciano power... :D

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Ottobre 2003

AHAHAHAAHAHAHAHA Vedo k nn sn l'unico a capottarsi dal ridere a leggere le battute dell'esimio savatage :rotfl:

recita il so d nn sapere cmq

11. Hildolf

Hildolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Ottobre 2003

Anche se odio le etichette...anche se trovo inutile parlarne, sentire uno che dice che i Nevermore fanno Death mi rallegra la giornata... :sadic: :D :rotfl: :lollone:

12. DavidVincent

DavidVincent
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2003

ma tu sei tutto matto

I nevermore mo farebbero death.vabè ma ke stronzate dici.puoi ascoltà death metal (o meglio quello ke tu intendi x death metal)anke da na vita,ma nn puoi venirmi a dire che gruppi come morbid angel,malevolent creation,obituary,ecc ecc xkè ce ne sn centinaia ke spakkano il kulo nel genere,cioè questi gruppi mo sarebbero come i nevermore?Senti un enemies of reality in meno e un domination in più,và
    brett hoffman,trey azagthoth,phil fasciana,pete sandoval,ecc = nevermore
    ma tu stai fuori mmhahuahuahahuha cià
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: 8-]

13. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2003

chiaro? vedo che il rispetto delle opinioni è molto diffuso

14. blackwizard69

blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2003

A me sinceramente la cosa che fa + ridere è leggere che dopo i Death la migliore death metal band in circolazione siano i COB...se fossi uno della redazione, dopo una cazzata del genere avrei bloccato il topic per manifesta ignoranza. :lollone:

Non voglio offendere nessuno, però prima di scrivere certe cose contate fino a mille e poi rileggete quello che avete scritto almeno 10 volte. D'altronde, anche il death metal ha la sua dignità. Ritengo inoltre inopportuno fare qui l'elenco dei gruppi death metal migliori e + importanti dei COB, anche perchè consumerei 3 tastiere circa. Pensa che in questo momento ne sto ascoltando uno che in un disco ha fatto probabilmente più dei COB in 10 anni: "The Red In The Sky Is Ours" degli At The Gates...

15. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2003

tu dovresti imparare il rispetto delle opinioni altrui, xkè io penso che gli at the gates possano solo pulire le scarpe ad alexi, ma non per questo ti do del deficente...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina