1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Chi non ha paura dei ragni e dei serpenti?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da shalia, 21 Luglio 2004.

1. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

saggissime parole. 8-]

2. Seraph

Seraph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Di ragni, dipende. Ne ho uno domestico in casa lungo quasi otto centimetri che si gode il suo dominio nell'angolo della finestra del terrazzo. Però ho una paura fottuta delle tarantole e delle vedove nere.

I serpenti sono animali molto affascinanti. Una volta in un pub, un tizio s'era portato appresso, attorcigliato alle sue spalle, il suo pitone domestico. L'ho anche accarezzato, aveva la pelle dura come una pigna.

3. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Ecco la tarantola chiattona e cattiva di RosaeCrucis

4. RosaeCrucis

RosaeCrucis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Tze :nono:

la mia Cassandra nn e affatto chiattona ne tantomeno un mostro che divora le povere donzelle (a meno che nn la si attacchi ingiustamente) :sadic:

Guardate com'e affettuosa :innocent:

5. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Piace solo a te :roll:

6. Seraph

Seraph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

AAAAAAAARRRRRRRGGGGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

Certo ke sei proprio sadica :evil: !

Anche se devo ammettere che, vederla appoggiata così placida sulla mano di qualcuno, fa tutto un altro effetto.

7. shalia

shalia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

sbarawow!!!! la tua tarantola è fantastica!!!! è una grammostola rosea per caso? dalla foto non riesco bene ad identificare la specie... comunque a chi dice che i ragni fanno schifo perchè sono PELOSI, vorrei loro ricordare che i teneri micini e cagnolini e cricetini sono MOLTO più pelosi di un ragno.... a chi dice che i serpenti sono viscidi.. beh, la loro pelle è più secca della mia quando esco da un bagno al mare... è più viscido e bagnato il naso del mio cagnone.... comunque tenere serpenti selvatici in casa è un'impresa non facile... e comunque dà più fastidio a loro essere toccati che noi a toccare loro penso...

8. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Luglio 2004

Tsju, per le zanzare c'è insetticida, maremma vigliacca e rospa! :x

9. avantasian

avantasian
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Anch' io voglio un ragno, costano tanto??? Visto che la mamma non mi regala il pitone, io mi compro il ragno!
    Cosa mangiano, bisogna prendere particolari precauzioni tipo il vivaio, il cibo...? Quasi quasi me ne prendo uno quando inizia la scuola, così mi fa compagnia quando studio! Consigli??? :help:
    Non vorrei farlo morire dopo un mese.

10. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

A me i ragni piacciono...... me mentre per i serpenti provo repulsione, soprattutto per il movimento ondeggiante che hanno.... non so perchè ma il loro strisciare mi inquieta..... :(

11. shalia

shalia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

non so se potrai avere un ragno.... dalle ultime notizie che ho avuto non possono più essere venduti... spero mi stia sbagliando!!! comunque qualcosa ne so su come mantenere un ragno, non è difficile(anche se rosae crucis ne saprà certo più di me..) innanzitutto devi scegliere una specie tranquilla se è il primo ragno, uno non troppo veloce, le grammostole ad esempio, poi ti occorre un terrario, non troppo grosso se non si stressano dicono, dipende dalla specie la temperatura interna del terrario e l'umidità, ah, le femmine sono più grosse dei maschi, mangiano grilli e larve e quando sono più grandicelli anche qualche topolino neonato.... sporcano poco e non fanno rumore ma certamente non ti faranno le coccole!!!!!!!!!!! :sadic:

12. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

A me continuano a fare schifo :P

13. shalia

shalia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

mmm... con gli animali ci so fare ma con il computer proprio no,,, chi mi spiega come faccio ad inserire un'immagine della mia gallery nel mio messaggio? :hihi: : :hihi: :hihi: :hihi:
    ah, i ragni non fanno schifo... solo un pò di paura perchè non li conosciamo abbastanza....

14. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Il mio schifo non nasce dal non conoscerli abbastanza ma proprio dal fatto che non mi piacciono alla vista. non so se mi sono spiegata

per inserire un'immagine queste deve essere online e devi mettere cosi èimg]url[/img]...non puoi usare foto che sono sul tuo HD.

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

22 Luglio 2004

anke a me fan veramente skifo alla vista..li trovo orribili,e m 'è venuto un colpo nel vederlo sul braccio della ragazza ke ha postato poco fa..tant'è ke ho fatto scorrere la pagina il + veloce possibile x evitare d metterlo a fuoco bene :cry:
    nn è xkè nn li conosco,è proprio xkè li trovo brutti e basta,peloso o nn peloso ke sia,li trovo orribili..m spiace dirlo visto anke il fatto ke rosae ne ha uno "domestico" ma niente da fà

Condividi questa Pagina