1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cercasi Chitarrista @ Catania

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da WargodOfMetal, 22 Febbraio 2010.

  1. WargodOfMetal

    WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    981
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    22 Febbraio 2010

    Siamo un gruppo di Catania, attivi da un anno circa (anche se io sono entrato in formazione lo scorso settembre). Il genere che suoniamo è un heavy metal abbastanza d'assalto (i gruppi di riferimento sono i Grave Digger e gli Iced Earth) e cerchiamo un chitarrista preparato e dedito al genere, ma soprattutto AFFIDABILE e SERIO per completare la line-up. Abbiamo diverse cover in repertorio e ci stiamo anche dedicando alla stesura di brani nostri. L'età media degli altri è 17-19 anni (io ne ho 25, ma non faccio testo! :D) Chiunque sia interessato può contattarmi via pm. Thanx!
     
    #1
  2. Sebychit

    Sebychit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2010

    Ciao sono un chitarrista di 22 anni e sono davvero interessato all'annuncio se mi mandi un indirizzo mail personale ti scrivo il mio numero di telefono e così parliamo. (non ne capisco tanto di forum,sinceramente non so cosa vuol dire "contattare via pm",quindi fammi sapere)
     
    #2
  3. WargodOfMetal

    WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    981
    "Mi Piace" ricevuti:
    20

    8 Marzo 2010

    questo è il mio contatto msn: [email protected] puoi contattarmi qui.

    P.S. pm sta per "private message"! ;)
     
    #3

Condividi questa Pagina