1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cercasi CANTANTE HEAVY METAL per gruppo storico albanese

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da LardMonger, 26 Dicembre 2017.

  1. LardMonger

    LardMonger
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Dicembre 2017

    Salve!

    Sono stato diversi giorni a Tirana (Albania) e ho conosciuto uno storico gruppo heavy metal: i Centaur.

    Uno dei più vecchi gruppi del paese con 2 album alle spalle (uno del 1994 e uno del 1997)

    Neritan Molla, il chitarrista e fondatore del suddetto gruppo sta CERCANDO UN CANTANTE.
    Ha registrato un album di 8 canzoni, 50 minuti di classico metal/power metal sullo stile di Iron Maiden, Judas Priest e altri classici.
    Il disco contiene sia pezzi nuovi che pezzi vecchi ri-registrati.
    Ho ascoltato le tracce (è tutto pronto tranne la voce) e sono anche super prodotte! Il chitarrista è un genio in fatto di produzione.
    Ha un piccolo studio ma la produzione musicale è veramente la sua vita e la sua passione.

    STA CERCANDO UN CANTANTE con una voce simile ai primi Priest o Hellowen, quindi in grado di sostenere toni piuttosto alti.

    Purtroppo non riesce a trovare nessuno in Albania e quindi mi ha chiesto di dargli una mano per trovare qualcuno adatto qui in Italia.

    Le condizioni sono queste:
    - 10 giorni a Tirana per registrare la voce
    - TUTTO PAGATO: viaggio, albergo, cibo, sigarette ecc
    - registrazione di un videoclip per l'uscita dell'album
    - condivisione di ogni profitto in maniera equa e onesta sia per la vendita del disco che per futuri concerti.
    - partecipazione al concerto di lancio del nuovo disco. Se le cose vanno bene il cantante in questione poi deciderà con loro le condizione successive.

    Neritan, il chitarrista, è una persona estremamente gentile simpatica e onesta, e seriamente intenzionato a rendere di nuovo attivo il suo gruppo (pezzi nuovi e classici)

    ATTITUDINE METAL AL 100%

    Se qualcuno fosse VERAMENTE interessato a tuffarsi in questa avventura può scrivere direttamente al gruppo (risponde il chitarrista che parla un ottimo inglese)

    CENTAUR
    Facebook : www.facebook.com/grupi.centaur

    oppure direttamente a me:

    Email : [email protected]

    Vi saranno mandate le tracce del demo ovviamente!

    Credo che la cosa sia veramente interessante... un'occasione da non lasciarsi sfuggire insomma!

    Grazie per l'attenzione!
     
    #1
    A christiane piace questo elemento.

Condividi questa Pagina