1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Centurion

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Epicus_Furor, 11 Novembre 2004.

1. alexskolinick

alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2004

Attento con queste affermazioni che in passato proprio su questo forum si sono accesi violenti dibattiti a proposito :wink: .
    Luciano Monti, uno della band frequenta questo topic quindi pui parlare con un diretto interessato. Comunque io conosco Fabio Monti, uno dei due chitarristi e posso dirti che è soltanto una posa, come quella alla Conan dei Manowar. Non c'è nessuna volontà di fare propaganda politica sotto. E poi è lo stesso discorso che aveva fatto in passato Frostbitten89, solo che lui parlava delle pose sataniste dei gruppi: il metal non è politicamente corretto, prendere o lasciare, o si accettano queste condizioni o non lo si ascolta. :)

2. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Novembre 2004

Ciao Luciano!!! :D Anche tu qua?? :) Direi un benvenuto e ci sentiamo presto 8-]

Cmq a parere mio Non Plvs Ultra è un capolavoro di power thrash. Ragazzi, se vi capita andate a vederli dal vivo che spaccano di brutto!!! Caterpillar!!!!!!!!!! :headbang:

3. Luciano

Luciano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2004

@Rolf_De_Mayo:
    Ogni tanto passo, anche se non ho più a disposizione molto tempo come qualche anno fa per seguire sempre tutte le discussioni e la maggioranza delle volte, visti i precedenti degli anni scorsi, non ho voglia di prendervi parte.

@Demonaz_78:
    Benvenuto?? È da molto tempo che sono iscritto da queste parti... anche se non estremamente attivo (leggi sopra...). Ho cambiato una volta nick, perché qualcuno mi chiedeva di avere la faccia di presentarmi col mio nome o qualcosa del genere, non ricordo... detto fatto! 8-]
    Si, ci sentiamo presto, il mio numero ce l'hai, no? 8-]

4. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

15 Novembre 2004

ce l'ho anch'io il tuo numero..e lo sto rivendendo alle fighe!
    poi dei guadagni facciamo a metà! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :)

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Novembre 2004

Beh, era riferito al fatto che non ti avevo mai visto postare, e al numero di post fatti :D :D Cmq il tuo numero ce l'ho sempre tranqui. Cmq mi dispiace che sia saltata la data qua a schio a dicembre, ma come avevo spiegato ad Alberto non dipendeva dalla nostra volontà. Cercheremi di recuperare ad inizio anno prox. Cmq ci sentiamo 8-]

6. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Novembre 2004

Io spero che il nuovo disco abbia una copertina più decente!
    Diciamoci la verità ragazzi, la copertina di Hyper Martyrium era orrenda, quella di Non Plvs Ultra era brutta (bello lo sfondo del colosseo, ma abbastanza amatoriale e senza gusto il resto). Io spero tornino a fare una copertina sulla falsariga dell'artwork di Arise of the Empire. Era la copertina più semplice ma anche la più bella e gloriosa di tutte.

Inoltre spero che dal punto di vista del sound ritornino ad un Heavy Metal più classico e meno thrash oriented, non a caso il mio disco preferito è Arise.
    I Centvrion secondo me hanno le potenzialità per far grandi cose, se si mettono con la testa apposto e riescono a fondere il sound di Arise ad influenze epiche e solenni (magari anche con il modico uso di tastiere) potrebbero creare il disco definitivo (corredato con un artwork sulla falsariga di Arise ovviamente!).

7. alexskolinick

alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2004

Da quello che ho sentito il nuovo disco dovrebbe piacerti, infatti secondo me si avvicina di più ad Arise Of The Empire che agli altri lavori. In particolare a me ha colpito il lavoro dei due chitarristi: ho visto personalmente Fabio eseguire le canzoni e sono molto accattivanti, sia nei riff che negli assoli.

Condividi questa Pagina