1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Cena

Discussion in 'Chiacchiere' started by cymoril, Oct 16, 2002.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

Oct 18, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, cymoril ha scritto:

Io no voi conoscete ?
    Baci Baci
    </TD></TR></TABLE>

No è questo il guaio.
    Cerchiamo sulle pagine gialle sotto la voce "Piola"

2. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

Oct 18, 2002

Ok ma se luck lo sa ... chiediamo a lui

3. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

Oct 18, 2002

Conosco una persona di Verolengo che si trova da quelle parti. Vedo se conosce qualche trattoria o piola. Eviterei il ristorante da fighetta. Se non conosce posti del genere credo sia meglio andare a mangiare una pizza che è meno rischioso. Altrimenti si va in un pub e si prende il cibo lì.
    Voi che preferite mentre attendo una risposta dall'amico?

4. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

Oct 18, 2002

io aspetto notizie...magari via mail xchè internet ormai nn lo posso + usare come prima!!

5. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

Oct 18, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, KONT ha scritto:

io aspetto notizie...magari via mail xchè internet ormai nn lo posso + usare come prima!!
    </TD></TR></TABLE>

ok io ho il tuo indirizzo!

6. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

Oct 18, 2002

Ma il ristorante ?
    Baci Baci

7. TrueFloweR

TrueFloweR
    Expand Collapse
    New Member

Oct 18, 2002

Anche io vorrei venire, ma come si fà?e sopprattutto si puo? [​IMG]
    Kiss!

8. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

Oct 18, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, Luck ha scritto:

Conosco una persona di Verolengo che si trova da quelle parti. Vedo se conosce qualche trattoria o piola. Eviterei il ristorante da fighetta. Se non conosce posti del genere credo sia meglio andare a mangiare una pizza che è meno rischioso. Altrimenti si va in un pub e si prende il cibo lì.
    </TD></TR></TABLE>

Ok chiedi pure poi facci sapere

9. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

Oct 18, 2002

Ok allora raga attendo ^^

10. TrueFloweR

TrueFloweR
    Expand Collapse
    New Member

Oct 19, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, francesco ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, Luck ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Ok chiedi pure poi facci sapere
    </TD></TR></TABLE>Bello sembra quasi destino! [​IMG] piola non è distante da casa mia! [​IMG] però non ho la macchina, se la cosa và in porto, ci sarebbe qualcuno diposto a venirmi a prendere? [​IMG]
    kiss!

11. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

Oct 19, 2002

Raga , ma non è meglio sabato ?
    Baci Baci

12. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

Oct 19, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 19/10/2002, cymoril ha scritto:

Raga , ma non è meglio sabato ?
    Baci Baci
    </TD></TR></TABLE>

Io sabato credo di non esserci, quindi preferisco venerdì

13. Crow

Crow
    Expand Collapse
    New Member

Oct 19, 2002

kiedo umilmente skiuma se posto ora ma con grande dispiacere vi dico ke nn posso.
    purtroppo i miei sn dei veri cagaminkia da competion e hanno incominciato con la kantilena "ki è Bellantuono (luck) ma quando l'ho mai visto (tutte le estati in piazza a Bobbio) a ke ora torni... bla bla bla bla"
    risultato se nn è a Torino nn puozzo .
    mi dispiace avrei voluto veramente esserci sigh! [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

14. Crow

Crow
    Expand Collapse
    New Member

Oct 19, 2002

Porca puttana come sn incazzato nn posso più vivere da sti animali preistorici KAZZO.
    mio fratello si fa i cannoni si ubriaca sbokka appena entra in casa da quando avva 14 anni adesso ne ha 18 e i miei nn gli hanno mai detto na sega; io ne ho 16 ed è gia tanto ke mi fanno uscire di pomeriggio e il sabato sera a Torino.
    meno male ke l'appuntamento della tipa ke ho konosciuto mi ha dato buca e siamo usciti oggi pom se no sta sera li sekkavo su due piedi se nn mi facevano uscir.

luck sei tu d testimone mio fratello a 14 anni tornava a casa alle 3 del mattino e io a 16 a mezzanotte a casa.
    poi lui è 1 tamarro d merda e gli concedono anke ke vada in giro nudo a me nn mi fanno neanke mettere la maglietta dei blind.........
    capisco fossi 1 cazzone ma a scuola vado bene sn abbastanza responsabile ........
    MA KE KAZZO VOGLIONO DI PIù PORCO DI D******** .............

fine sfogo aiutatemi voi sigh!!!!

15. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

Oct 20, 2002

Su Crow , sarà per un'altra volta ,ne organizzeremo una x te ^^
    Lo so scassano , ma che ci vuoi fare , pazienza , pazienza , o li uccidi ,o li tineni così ..... ^^
    Baci Baci di consolazione

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page