1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cena

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da cymoril, 16 Ottobre 2002.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/10/2002, DarkHeart ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/10/2002, Mik667 ha scritto:

Non so... voi cominciate a organizzarvi per un posto che vi va bene, poi casomai si farà anche un'altra volta da un'altra parte. I miei weekend sono dedicati al mio ragazzo perchè in settimana non possiamo vederci (però restiamo ad Alessandria perchè lui deve stare al bar), e in settimana io sono a casa, a Busto A.
    </TD></TR></TABLE>

Bene,tutti al suo bar.almeno non dobbiamo pagare x le consumazioni! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    be', dai, gli dico di farvi lo sconto... [​IMG] Comunque questa era la prima idea che avevo proposto, qualche pagina fa. Avevo scritto anche l'indirizzo del bar. Quando volete... sapete dove trovarci!! Tenete solo presente che fanno vedere le partite di calcio il sabato e la domenica, ma quando sono finite è un bar normale, magari capita anche qualche bel video metal sul maxischermo! [​IMG]

2. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2002

ops, non era qui, comunque l'indirizzo è Spalto Borgoglio 87, vicino alla stazione, si chiama "Caffè del Castello"

3. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Ottobre 2002

Io avevo detto che per me andava bene anche fare cena ad Alessandria e poi andare al barruccio a bere qualcosina. Se agli altri va bene, altrimenti senza mik dalle parti di Rondissone.
    Fate voi

4. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/10/2002, Luck ha scritto:

Io avevo detto che per me andava bene anche fare cena ad Alessandria e poi andare al barruccio a bere qualcosina. Se agli altri va bene, altrimenti senza mik dalle parti di Rondissone.
    Fate voi
    </TD></TR></TABLE>

A me vanno bene entrambe le cose, anche perchè quello che guida sei tu (se mi vuoi)... Se proprio devo esprimere un parere, sono per la prima proposta.

5. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2002

Raga basta che decidiamo

6. MaNoWaR

MaNoWaR
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2002

ASD, pure io so di busto!
    uhm... boh decidere prima il posto e poi saprò se ci sono, perke andare con la macchina vuota mi ascazza alquanto, magari chiedo a roberto & co se vengono

7. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

18 Ottobre 2002

Allora, ho sentito il Kont che è di Novare provincia.
    Per lui dovrebbe essere ok Rondissone o dintorni.
    Per capirci sulla distanza; 50 km per me, 70 per Dark, 70 per Kont, Francesco e Crow li prendo io, pochi per Cymoril, 90 per Manowar. Ho dimenticato qualcuno?
    Rondissone o dintorni va bene a tutti?

8. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2002

Bhè credo di sì .... bisogna sentire gli altri ^^

9. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, MaNoWaR ha scritto:

ASD, pure io so di busto!
    uhm... boh decidere prima il posto e poi saprò se ci sono, perke andare con la macchina vuota mi ascazza alquanto, magari chiedo a roberto & co se vengono
    </TD></TR></TABLE>
    hei, magari mi conosci e io non lo so...

10. NoOne

NoOne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Ottobre 2002

per quando pensate di organizzare? probabilmente ci sono anche io [​IMG]

11. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, Luck ha scritto:

Allora, ho sentito il Kont che è di Novare provincia.
    Per lui dovrebbe essere ok Rondissone o dintorni.
    Per capirci sulla distanza; 50 km per me, 70 per Dark, 70 per Kont, Francesco e Crow li prendo io, pochi per Cymoril, 90 per Manowar. Ho dimenticato qualcuno?
    Rondissone o dintorni va bene a tutti?
    </TD></TR></TABLE>

Dai facciamo Rondissone!
    Su ke tipo di locale vogliamo puntare?
    Pizzeria, ristorante, pub....................ditemi le vostre idee

12. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Ottobre 2002

Adesso che abbiamo risolto il "dove" ci rimane da risolvere il "quando"; la prossima settimana va bene?

13. NoOne

NoOne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, francesco ha scritto:

Adesso che abbiamo risolto il "dove" ci rimane da risolvere il "quando"; la prossima settimana va bene?
    </TD></TR></TABLE>
    se fate settimana prox ... vi prego non prima delle 8 [​IMG] (sono a milano tutta la settimana e ora che arrivo a rondissone (sempre se lo trovo) ci metterò una vita)
    però.. se lo fate la settimana dopo o dopo ancora [​IMG] non ci sarò [​IMG] mi spediranno in olanda [​IMG]

14. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, NoOne ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, francesco ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    se fate settimana prox ... vi prego non prima delle 8 [​IMG] (sono a milano tutta la settimana e ora che arrivo a rondissone (sempre se lo trovo) ci metterò una vita)
    però.. se lo fate la settimana dopo o dopo ancora [​IMG] non ci sarò [​IMG] mi spediranno in olanda [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Beato te! Porta giù qualkosina [​IMG] [​IMG] !

15. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

18 Ottobre 2002

Luogo: Rondissone o dintorni. AGGIUDICATO!
    Data: venerdì 25 potrebbe andare bene per tutti?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina