1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cartoni animati

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da edgar, 21 Marzo 2011.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

12 Marzo 2012

chi è che aveva postato la sigla di kiss me licia (sul topic della canzone del giorno mi pare)? era la soul?
    ieri mi son rivista qualche puntata sul tubo :lookaround:

2. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.804

12 Marzo 2012

sul topic della canzone del giorno avevo messo Freeway..troppo forte quella canzone :headbang: :love: . Il cartone lo guardavo molto volentieri :).
    Ultimamente su You Tube mi sto riguardando qualche episodio di Jem. Negli episodi che ho visto le canzoni che mi hanno colpita di più sono Jem and the Holograms - Like A Dream HQ - YouTube che la trovo stupenda ( per le melodie e le linee vocali) e questa Jem and the Holograms - Who Is He Kissing HQ - YouTube è molto carina

Ultima modifica: 13 Marzo 2012
  3. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

13 Marzo 2012

frii ueiii friiii ueiii :headbang::headbang:

jem piaceva molto anche a me :grin:

4. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.804

13 Marzo 2012

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.016

13 Marzo 2012

bellissima la squadra ginew , che coreografia spettacolare:D
    questi probabilmente li vedevo solo io
    Swat Kats Opening Season 1 - YouTube

questi pero sono storici
    Braccio di Ferro - Sigla Iniziale - - YouTube
    yaba daba doo
    The Flintstones Intro Theme HQ - YouTube
    questa rimane la migliore
    Tartarughe Ninja alla Riscossa - Sigla Italiana HD - YouTube
    sigla jap
    Japanese Ninja Turles (1987) OP song - YouTube
    e in inglese
    Original TMNT theme song - YouTube

6. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.804

13 Marzo 2012

Mai sentiti i Swat Kats..

Braccio di ferro, Flintstones, Tartarughe ninja..mi prendi alla sprovvista..non conosco neanche loro :hihi:;)!
    Braccio di ferro lo trovavo simpatico. The Flintstones però a me piacevano assai di più ! Simpaticissimi il mammuth lavapiatti e l'uccello che cambia il canale della Tv..:D
    Ho ascoltato le sigle in giapponese ed in inglese delle Tartarughe Ninja..sì, quella italiana è la migliore :)
    Sigle cartoni animati - UNA SPADA PER LADY OSCAR - YouTube quando avevo conosciuto Lady Oscar c'era già questa sigla...carina :) ma per me è niente in confronto a questa:
    Lady Oscar - Video Sigla Cavalieri del Re - YouTube ( precedente a quella di Cristina) :love:

7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.146

14 Marzo 2012

noiosissima puntata di ricordi a Dragon Ball..

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  8. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

14 Marzo 2012

lady oscar.. quanto mi piaceva quell'anime. si le sigle italiane son carucce :hihi:

Ultima modifica: 14 Marzo 2012
  9. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.804

14 Marzo 2012

bellissimo il cartone di Oscar ( mi piacciono tantissimo i disegni, la voce che caratterizza Oscar) però io adoro il manga. Per me è una cosa stratosferica :love:. Lo stile è fantastico e i personaggi sono meravigliosamente curati nell' espressività e nel carattere. Il personaggio di Andrè è molto più fragile e più impulsivo in certe intenzioni.. arriva addirittura a tentare di avvelenare Oscar ( così poi si sarebbe suicidato anche lui per raggiungere il suo amore "impossibile". Cambia idea quando Oscar sta quasi per bere il vino avvelenato) e a strapparle la camicia di dosso in preda ad ardente passione..poi si è scusato ( bravo Andrè, hai fatto una cosa saggia:demon:). Oscar ha una sensibilità più "estroversa". Più cordiale ed è meno "monolitica" ( nell'anime la sento più "coriacea").

Parlando di Oscar mi è venuta in mente questa La rivoluzione di Utena, ep.2, 2/3 - YouTube Di Utena ne avevo sentito parlare in una delle varie rubriche presenti in un numero della prima stampa di Sailor Moon http://img38.imagefra.me/img/img38/7/9/22/angeldany/f_1m_6a0fbcd.jpg ( non di quel numero.. tra l'altro la serie non sono neanche riuscita a completarla). Diceva che come "carisma" era circa quello di Oscar anche perchè pure lì c'erano divise, fioretti (spade), duelli. Il personaggio (Saionji )del minuto 1.26 circa ( che poi avrà i capelli sciolti) mi ricorda Girodelle (cafonissimo come personaggio tra l'altro :evil: ).

Ultima modifica: 14 Marzo 2012
  10. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

14 Marzo 2012

il manga non l'ho mai letto.. :sgrat:

mi sa che pure io non son mai riuscita a finire di vedere SM.. o forse non me ne ricordo :sgrat:
    comunque sono usciti i dvd dynit, se t'interessa.. e pure la riedizione del manga :lookaround:

11. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.804

14 Marzo 2012

Come serie completa del manga di Sailor Moon ho una miniserie ( 4 volumi) che si chiama "L'amante della principessa Kaguya" su Kappa Magazine http://2.bp.blogspot.com/-J_ZnQYNbo...AB8w/3jg5p3opCfI/s1600/kappa+magazine+58.jpeg. Assolutamente stupenda come storia 8-].
    Tra l'altro avevano fatto anche la versione anime ( tipo alla fine della terza serie - Sailor Moon e il cristallo del cuore) Sailor moon S film-La principessa NevediLuna parte 1 - YouTube diversamente dal manga quì non c'è Diana (la figlia di Luna e Artemis). Alan soffre di miocardia e non per colpa del cristallo.

Ci sono comunque altre differenze..come in tutti i cartoni-manga del resto. Lo fanno anche per aumentare la curiosità dei telespettatori. Dopo aver letto dei manga ( la già citata Oscar poi I cavalieri dello zodiaco/ saint Seya e Dragon Ball...) a me sarebbe piaciuto maggiore fedeltà all'originale (con qualche eccezione)

L'unico manga che ho letto e che mi piace meno ( lo trovo comunque molto,molto simpatico :grin:) rispetto all'anime è Pollon. Le puntate televisive sono troppo forti !!!! Pollon - Nascita di Atena - YouTube Apollo e il sesso dei pesci - YouTube :rotfl: :rotfl:

Ultima modifica: 15 Marzo 2012
  12. Zahyra

Zahyra
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    937

15 Marzo 2012

13. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.804

15 Marzo 2012

14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

15 Marzo 2012

sailor v l'hai mai letto?

15. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.804

15 Marzo 2012

ho letto qualcosa su "Amici" della Star Comics. C'era una sezione dedicata a Sailor V, insieme ad altri manga quali Terry & Meggie, Lisa & Seya ed una certa Mademoiselle Anne ( che non mi aveva molto ispirata allora..credo di non aver nemmeno letto quella parte). Avevo due o tre volumi..

Condividi questa Pagina