1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Carcass

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 6 Novembre 2005.

  1. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Aprile 2009

    Io penso che un album come Reek of Putrefaction valga tutta la discografia degli Slipknot. Tornando al discorso di Swansong, devo dire che mi ha spiazzato come album: non avete notato una certa attitudine quasi hard rock nei riff e nelle composizioni?
     
  2. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    6 Aprile 2009

    Più che hard rock è un death metal carcassiano molto rock'n'rolleggiante :hihi:
     
  3. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    6 Aprile 2009

    Considerando che l'anno scorso erano una grande novità e c'era molta curiosità attorno a loro mentre quest'anno saranno "solo" una conferma credo che sarà ancora meno la gente che andrà principalmente per vedere loro.. comunque era prevedibile, slayer, testament e meshuggah hanno molto più seguito in Italia rispetto ai Carcass.. il fatto che apriranno per gli Slipknot é triste :roll: Swansong é molto diverso dai precedenti, anche se pure Heartwork si staccava decisamente da Symphonies e Necroticism.. E' quello che mi piace meno Swan, ma non per il diverso stile adottato, ma semplicemente perché lo trovo dal punto di vista qualitativo un bel pò sotto.. comunque é un dischetto piacevole che scorre bene ma non un discone alla Wolverine Blues per dire, restando in tema death'n roll.. fu un addio non del tutto all'altezza il loro.
     
  4. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    6 Aprile 2009

    ed è anche pe questo che aspettiamo e speriamo in una nuovo uscita discografica del gruppo inglese :happy:
     
  5. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Aprile 2009

    :D ti straquoto all' infinito, ecco la definizione esatta.
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    6 Aprile 2009

    Io (che il 18 novembre ero a Milano a vedere gli Slipknot perchè anche se non li ascolto più costantemente ero curioso di vederli) sono contento che tanti ragazzini fans degli Slipknot avranno l'occasione di vedere dal vivo in azione un gruppo con le palle come i Carcass che magari la maggior parte di loro non ha mai sentito, e qualcuno forse penserà: "Ah, però!"
     
  7. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    6 Aprile 2009

    Il fan medio dei mascherati proprio non se li filerà i Carcass.. se poi si tratta di ragazzini che amano gli Slipknot ma allo stesso tempo anche un pò di vero metal il discorso potrebbe esser diverso, anche se la percentuale di questi ultimi credo sia nettamente minore..
     
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Aprile 2009

    io a questo punto mi aspetto un cd nuovo dei Nostri..speriamo visto ke continuano a fare concerti...
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    6 Aprile 2009

    Mah, il nuovo album... Io non so, secondo me non sarebbe una grandissima trovata. Credo che quello che dovevano fare l'hanno già fatto prima dello scioglimento.
     
  10. nevermoreinch

    nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Aprile 2009

    secondo me senza il batterista originale e difficile che fanno un altro album
     
  11. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    7 Aprile 2009

    Ti do ragione..loro si sono riuniti per fare concerti e poi come dici tu credo che il percorso della band sia completo con gli album gia usciti
     
  12. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    7 Aprile 2009

    Se i carcass faranno un disco nuovo sarà un gran disco...
    questo per me è sicuro!

    quindi, perché privarsene?
     
  13. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    7 Aprile 2009

    Sono d'accordo, poi direi che un pò tutti i gruppi che si riuniscono tirando fuori nuovi dischi abbiano in realtà già detto tutto nella prima parte della loro carriera, prima di sciogliersi.. quindi tale discorso dovrebbe coinvolgere praticamente tutte le bands tornate assieme negli ultimi anni
     
  14. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Aprile 2009

    La storia di Ken Owen è stata sicuramente travagliata, ora si dà alla "musica" techno se non mi sbaglio.
    Peccato.
    Però un nuovo album, anche senza strafare, mi sarebbe gradito. Un mix tra Heartwork e Swansong non sarebbe male, non credo che vogliano tornare alle origini putride e malefiche:rotfl::rotfl:. Forse conviene anche da un lato prettamente commerciale, un ritorno alla mo' di Heartwork farebbe sobbalzare tanti, non scordiamoci che è la Summa del death melodico per eccellenza. :)
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.184
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    7 Aprile 2009

    Non so quanto sarebero ispirati per un nuovo album. Amott credo abbia la testa agli Arch enemy, poi vabbè il batterista, Erlandsson, non è quelo originale della band ma vabbè, alla fine a livello compositivo credo sia quello che parteciperebbe meno, e comunque è lì solo perchè Ken Owen sappiamo tutti che non può più suonare.
    Se decidono di fare un altro album, spero che sia qualcosa di decente, ma non riesco a esserne così sicuro.
     

Condividi questa Pagina