1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Carcass

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 6 Novembre 2005.

  1. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    allora ho letto una cosa falsa,mi dispiace molto per lui,era molto bravo,una vita rovinata da una malattia,pensate come si deve sentire.:ueeee:
     
  2. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    24 Settembre 2008

    Già mi hanno detto ke è stata molto commovente la cosa..:(

    Io so ke stanno ristampando la loro discografia con annesse delle interviste in un dvd a parte più vari spezzoni di concerti..:roll:
    ..e visto ke stanno facendo questa serie di concerti per avere dei fondi per curare la malattia di owen potrebbero realizzare un dvd diquesta reunion e ricavarne qualke altro soldo..(visto ke è per una buona causa..)ma questa è solo una mia idea..
     
  3. Chuck Schuldiner

    Chuck Schuldiner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Settembre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    Beh ineffetti si, ma chissà se questa reunion non porta ad un nuovo cd? E ora che ci penso ritiro quello che ho detto. :D
     
  4. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    guarda non so quanto si possa guarire da una malattia del genere,comunque quello che fanno per il loro compagno è commovente:ueeee:..................................questa si che è amicizia,amicizia vera:ueeee:
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    24 Settembre 2008

    No, sbagliate! Ken Owen è stato colpito da un'emorragia cerebrale nel '99 (se non sbaglio) ed è uscito dall'ospedale dopo oltre un anno! Mi sembra normale che non sia (sfortunatamente) quello di prima! Ma non ha un tumore!
    Spero vivamente che realizzino per lo meno un dvd che testimoni la loro grandezza live! Dopotutto potrebbe essere un'uscita realizzata davvero per accontentare tutti i fan e non per lucrarci sopra dunque non vedo il motivo per cui non dovrebbero farlo! Io ci spero...
     
  6. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    si si scusa,hai raagione,comunque,quanto non ha patito,comunque credo che i carcass siano una band che non sfornerà più niente,tranne qualche best of o un dvd.:ueeee:
     
  7. vigilantes

    vigilantes
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2008



    ho chiesto questa cosa al tizio della Earache e mi è stato risposto che non dovrebbero esserci altre pubblicazioni....ma non è detto che la sua sia stata una balla
     
  8. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    25 Settembre 2008

    ma è previsto un nuovo album? magari:P anche se molti sostengono che sia meglio di no onde evitare brutti album. ok la reunion se dovessero fare un disco sarà per motivi commerciali si, però chissenefrega se tirano fuori un album all'altezza:P
     
  9. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    25 Settembre 2008

    Interesserebbe anche a me un nuovo disco, ma dubito fortemente che uscirà, dato che al tempo si sciolsero per seguire ognuno un genere diverso. Già Heartwork è un disco controverso da questo punto di vista
     
  10. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2008

    per me a meno di miracoli sara impossibile!!! nessuno dei componenti interessato a fare nulla di nuovo!!! quindi..
     
  11. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    26 Settembre 2008

    anche perchè alcuni membri hanno già la loro miniera d'oro ;)
     
  12. metalgigi84

    metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.447
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    26 Settembre 2008

    questa estate a londra ho trovato e comprato l'edizione digipack di necroticism, heartwork e swansong..sapete se è in circolazione l'edizione digipack dei primi due?
     
  13. xxxyyy

    xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    27 Settembre 2008

    Si', di Reek. Di Symphonies non ancora; spero in qualcosa di bello come extra.

    Valgono le demo di Heartwork e le demo di Flesh Ripping Sonic Torment (ho appena comprato Reek, pensando mettessero solo il documentario come extra... :ueeee:) (domanda rivolta a tutti, ovviamente) :)
     
  14. vigilantes

    vigilantes
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Settembre 2008

    Io le ho tutte ( tranne symphonies che deve ancora uscire ) e queste ristampe della Earache valgono tutte sia come confezione e sia per contenuti....io sono un maniaco dei Carcass ( i demo ce li avevo da anni ma averli su bootleg è una cosa completamente diversa che averli su un cd ufficiale) e secondo me è possibile che su symphonies piazzino il demo ( o i demo perchè pare che ci siano un paio di versioni se non ricordo male ) o le Peel sessions...anzi no...non credo siano della Earache....boh...io credo mettano il demo di symphonies e forse qualcosa live.Sono curioso...che ne pensate di queste ristampe?
     
  15. vigilantes

    vigilantes
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Ottobre 2008

    symphoniesssss

    preso or ora dalla Earache ( via ebay ) la ristampa di symphonies versione dualdisc con la t-shirt ( xl ) della cover originale.A poco più di 27 euro spese postali comprese
    ROOOOOOOOOOOOOOT
     

Condividi questa Pagina