1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Capodanno con i Queen

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da alexmai, 19 Dicembre 2024.

?

Capodanno a Roma con la musica dei Queen

1. Ottima idea, volendo da allargare a ospiti

1 valutazioni
    20,0%
  2. Buona idea ma bisogna chiamare i Queen superstiti o altri ospiti

1 valutazioni
    20,0%
  3. Meglio i trapper che non boicottano l'iniziativa

1 valutazioni
    20,0%
  4. Meglio annullare tutto

2 valutazioni
    40,0%
  1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.884

29 Dicembre 2024

Però per una volta si è ottenuto un risultato positivo: la pfm al posto del sorcio disagiato.
    Guardiamo alla luna e non al dito.

Per il resto, non si è trattato di censura, ma si è solo data occasione a quell'essere immondo per fare vittimismo e ottenere pubblicità, che è il solo modo per farsi notare dato che la musica lì non si trova neanche col lanternino. E quando dico "lì" intendo lui e compagnia sorciante.

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

A alexmai piace questo elemento.
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.908

29 Dicembre 2024

Comunque al sondaggione avrei votato l'opzione "Sì, ma solo con Freddie Mercury"

A alexmai, Aslan e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.884

30 Dicembre 2024

Mi pare giusto

4. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.758

30 Dicembre 2024

Quella del municipio è stata la solita gaffe con retromarcia (di pura convenienza) tipica della politica. Deplorevole, ma la fabbrica del consenso ci ha abituato a cose del genere.

Quella che sta cercando di portare avanti il codacons, invece, è censura bella e buona: al concerto che il tizio terrà in sostituzione di quello cancellato, pretendono che certi brani non vengano “cantati”. Questo sì, questo no. E vogliono stabilirlo loro, arbitrariamente. Una roba che mi fa schifo quanto la “musica” del trapper in questione e che un giorno potrebbe essere applicata alla musica che amo.

Me li vedo, quei tizi, mentre ascoltano schifati versi poetici quali “Le tue tette sono grandi ma il tuo cervello è piccolo”, “Devo dirti una cosa: oggi ho violentato tua madre” o “Guardami puttana, ti sto per spaccare la faccia”... ed ecco il codacons che mi impedisce di ascoltare dal vivo “Woman”, “Last caress” e “I need lunch”.

Né mi aspetto che questa gente sia abbastanza acuta e ironica da interpretare i testi (altrimenti non sarebbero dei censori), per cui già so che il capolavoro “Saturday Night” dei Misfits verrebbe scambiato per un invito a uccidere le donne.

Questo PMRC de noantri non mi diventerà simpatico, né riceverà da me il benché minimo sostegno, soltanto perché sta infierendo su un ragazzino che mira solo a fare soldi attraverso la musica più insopportabile degli ultimi anni.

5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.780

30 Dicembre 2024

Non è stata censura ma superficilità. Quanlcuno ha detto ci serve uno famoso frai giovani. Ah questo? Ok se mi dite che va bene lo prendiamo ....e non hanno controllato chi è e i testi.

A Aslan piace questo elemento.
  6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.884

30 Dicembre 2024

Ritengo lecita e comprensibile la tua posizione. Da parte mia, mi sta in culo il codacons che continua a dare visibilità a questi cosi, ma la prendo più larga: me ne fotterà qualcosa solo quando attaccheranno il metallo (ma non credo che si disturberanno). Non ne faccio una questione di principio: le città vanno derattizzate. Questi meriterebbero davvero tante botte, perchè le piante vanno raddrizzate subito. Parliamo di uno che dice di venire dalla strada e che si lamenta che quando era giovane, quindi "ai suoi tempi" (neanche fosse un veterano), campava con "soli" 150 euro (neanche lire eh) a settimana di paghetta. È un sacco della pattumiera, e sta bene nel cassonetto

Condividi questa Pagina