1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Capodanno:che fate?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da BestialdevastatoR, 21 Dicembre 2004.

  1. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Dicembre 2004

    Quest'anno è stato tutto già programmato al contrario degli anni passati sempre incerti. So già come sarà e so anche già come andrà a finire il che vuol dire come la festa fatta a Pasqua e Pasquetta.

    Per me capodanno inizierà il 30 mattina al supermercato a fare la spesa per una trentina di persone e proseguirà con il viaggio in macchina per andare in montagna dai miei amici dove faremo baldoria. Faremo cena nel locale di un nostro amico che utilizza nei mesi estivi per ristorante quindi è bello grosso per contenerci tutti e mentre il pomeriggio del 30 si comincia a preparare, si attacca a bere qualche bottiglia di vino fino a che il povero Luck non ha già la lingua sciolta. Poi dopo il lavoro parziale tutti a fare gli aperitivi perchè il lavoro mette sete e il buon vecchio Luck comincerà a straparlare e fare il fesso con i gonfi come lui. La sera cena a casa di qualcuno con un po' di vino e poi al barruccio a fare un "aspettando il capodanno" sorseggiando tre o quattro Moretti e facendo chiusura alle 2 o alle 3. A quel punto il Luck avrà iniziato lo show o facendo Superman con finale nel frigo dei gelati, oppure infilandosi in un cestino, o cercando di entrare in una panca, o .........
    "Ed ora che facciamo??" allorchè salta sempre fuori qualcuno
    "Andiamo a prendere un paio di bottiglie di vino da me e poi da ......(dipende dalle volte)" quindi si va a casa di qualcuno, e la festa continua, e Luck è in uno stato orribile che se la su mamma lo vedesse in tali condizioni lo inserirebbe in lista di attesa per un trapianto di fegato (tanto poi magari dopo 20 anni trovo un donatore compatibile).
    La serata termina con quattro amici che vanno a dormire sempre dal solito e prima di coricarsi si fanno una staffa di barbera che come misura varia dal bicchiere da piola al pintone da cantina, ma prevedo per il Luck un bicchierino da ciupitos. Finalmente alle 6 si va a dormire fatti, strafatti, rifatti e disfatti.
    Alle 10.30 la sveglia perchè alle 11.30 si deve essere al bar per gli aperitivi. Aperitivi, pranzo, preparativi definitivi e pure cucinare per la sera (bevendo un po' nel mentre) e poi?..... tutti al bar per gli aperitivi, cenone con gli amici, un bel po' di alcol, per finire la serata al barruccio che per l'occasione fa qualche cosa di diverso.
    A mezzanotte mentre tutti brindano Luck è come al solito seminudo su un tavolo che balla scoordinato (come quando è sobrio) canzoni tipo YMCA insieme ai suoi fidati amici di ciucca e quando ci cacciano dal locale per chiusura e il Luck va a chiedere il conto non domanda neanche più "Ma scei scicuro, nonnè che ti scei sbaglsciato?" ma senza fare domanda paga, esce e va a dormire magari facendo il giro di staffa che sarà un po' di vino in un ditale da sarta vista la serata. Il giorno successivo (sperando che nei due giorni non sia stato male) sarà uno zombi .... colorito verde, non toccherà una sigaretta, solo acqua, poca fame e tanto sonno. Ma per fortuna il 3 si torna al lavoro perchè a volte mi chiedo ..... ma è vita questa?
    Se qualcuno ha avuto la costanza di leggere tutto, tranquilli, poi faccio un resoconto post festa.
     
    #61
  2. Drachen

    Drachen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2003
    Messaggi:
    3.755
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2004

    non faccio una beneamata. :P
     
    #62
  3. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    24 Dicembre 2004

    Proprio ieri sera, alla riunione settimanale di Alcolisti Anonimi, sottolineavo che il prossimo sarà il mio primo Capodanno da sobrio. Dopo tanti capodanni passati ad ubriacarmi furiosamente, finalmente sarò nuovamente me stesso senza la nebbia dell'alcool: per me, alcolista, sarà quindi un grandissimo Capodanno!!!
     
    #63
  4. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Dicembre 2004

    Vado a una festa e se mi annoio ho casa libera e ho la mia ragazza con me :D
     
    #64
  5. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Dicembre 2004

    Naturalmente :wine: & :smoke:
     
    #65
  6. TeschioNero

    TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Dicembre 2004

    Certo che lo sanno... basta che gurdano i miei capelli per rendersene conto :D .
    A parte gli scherzi.. ho promesso Power Metal... purtroppo il Black e DEath non è stato approvato.. mahuahua ma io qualche cd Black lo porto lo stesso.. magari quando tutta la ciurmaglia si sarà ubriacata per bene.. farò un'incursione metallara..ghghggh 8-]
     
    #66
  7. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    26 Dicembre 2004

    A capodanno mi attacco a questo forum...Non ho di meglio da fare....Non ho amici...a parte i miei Pokemon :cry: :cry:
     
    #67
  8. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Dicembre 2004

    spero per te anche altro.

    Io farò qualcosa di tranquillo. Una serata a casa di un mio amico bevendo, divertendoci e poi alle 3 saluto tutti in quanto alle 7.00 parto con altri 4 pazzi per andare a fare il giro dei passi (sciata pazzesca) con i miei snow blade nuovi che saranno sverginati con fuori pista e salti. 8-]

    I miei capodanni sul cesso a sboccare li ho fatti e li lascio a voi
     
    #68
  9. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Dicembre 2004

    si spera di trombare :hihi: :sadic:
     
    #69
  10. queen of metal

    queen of metal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2004
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2004

    aiuto quest'anno mi sa che sono nei casini davvero!i miei amici hanno già le prevendite per una discoteca dove dance e house regnano sovrane...e in più sembra che da queste parti tutti i soliti pub"normali" sono chiusi! cheppalleeeeeeeeee!!!!! :evil:
     
    #70
  11. nicolas

    nicolas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2004
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2004

    festa con amici...
    ..e poche amiche...purtroppo...
    mannaggia a quando ci si organizza troppo tardi...
     
    #71
  12. Novice_Gabriel

    Novice_Gabriel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2004
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2004

    Passerò l'ultimo con la mia lady e dei suoi amici...
    non sono molto simpatici ma l'importante è stare con lei!!!! :hihi:
     
    #72
  13. gingerfish

    gingerfish
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2004

    Improvvisata dell'ultimo minuto.Tanto io e i miei amici non riusciamo mai ad organizzarci in tempo, quindi ci abbiamo rinunciato in partenza.
     
    #73
  14. Elian

    Elian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2004

    Cosa cosa????? Un metallaro in discoteca???? :nono: Vieni a casa mia: c'è una super festa con 25 metallari!! Uah uah!! :headbang: :beer:
     
    #74
  15. gingerfish

    gingerfish
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2004

    Voglio venire anch'io!! :headbang:
     
    #75

Condividi questa Pagina