1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Capelli

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da BloodyTristyDemon, 3 Aprile 2007.

1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

17 Aprile 2007

fatti quel taglio e regalagli il cofanetto de Il Padrino:D..meglio ironizzarci sopra; non racconto aneddoti su altri capi che ho avuto per non andare off topic.

A questo punto: Aspetto a lavoro & Capelli. Vi hanno mai bboicottato per questo? coercizzato? penalizzato? o il contrario?

Nell'ultimo brevissimo lavoro m'era anche andata bene

2. black27

black27
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2007

a me per via dei capelli mi prendono x il culo dicendomi di tagliarli........

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

19 Aprile 2007

ne ho sentite di simili da un altro mio amico e ne ho lette anche, per lo stesso amico. ovviamente sbattitene:D

4. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

19 Aprile 2007

Io ormai sarano più di due anni che li faccio crescere..e e li avrò spuntati si e no un tre-quattro volte al max...sono molto ricci e se li tengo sciolti sono davvero brutto perchè nelle tempie si gonfiano a dismisura e sembro un fungo.
    Quindi li tengo all'indietro con una fascetta. Ora i capelli della nuca mi arrivano più o meno alle spalle e quelli delle tempie un po più sopra...anche se stirandoli saranno già quasi 25 cm. Li lavo un regolarmente ogni due giorni con shampoo Sunsilk per capelli ricci e balsamo. Uso la schiuma Sunsilk della stessa linea dello shampoo, quella dalla bottiglietta verde per intenderci. Fra un po dovrò tornare dal barbiere perchè sono sciupati in punta, non tanto doppie punte ma molto secchi e sfibrati, e devo risolvere qualche problemino di nodi che non ho sciolto subito e ora mi ritrovo un rasta naturale :lol:

5. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2007

io ho sempre adorato i capelli lunghi in stile personaggi dei cartoni animati giapponesi.. sarebbe bello averli di colore assurdi tipo violetto e colore di occhi coordinato:D :D :D comunque dopo tanta fatica cel'ho fatta a farli crescere abbastanza lunghi fino al fondoschiena e ultimamente li sto tagliando anche con piú regolaritá senza pergiudicare piú di tanto la massiccitá della chioma perché ho una crescita abbastanza buona:)
    peccato peró che ho problemi d capelli bianchi e se vado dal parrucchiere torno a casa con mezza parrucca in meno, se m faccio le tinte casalinghe il colore va via in 1 settimana e ho paura di rovinare i capelli con tinte inutili...:sgrat: :rage:
    per un ragazzo invece il taglio ideale che mi manda fuori di brocca é il taglio alla jim morrison:love:

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

20 Aprile 2007

anche la filigrana bianca fra nero o fra catsano scuro ha il suo fascino. E poi se sono lunghi così e pure lisci°_°..va bene così fidatiO_O

7. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2007

Fleba_il_Fenicio: anche la filigrana bianca fra nero o fra catsano scuro ha il suo fascino. E poi se sono lunghi così e pure lisci°_°..va bene così fidatiO_O

insomma... mica sono poi cosi lisci :shutup: non si capisce bene.. l'effetto é wild su questo non c'é dubbio:lollone: :lollone:

8. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Aprile 2007

Wild? dai che i capelli scarmigliati racchiudono l'essenza della donna tellus, di Medea;)

..che cu..:shutup: oggi mi sono usciti lisci come mai da mesi

9. -Flegias-

-Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2007

Io sono a un punto di svolta cruciale. Sono anni che tengo i capelli lunghi ( adesso sono stabile a quota 60 cm ) però diciamo che sono arrivato ad avere un rapporto di amore/odio.
    Ci son certe volte (la maggior parte a dir la verità) che li taglierei di netto perchè ormai non stanno più al loro posto (avendoli molto mossi è un dramma):D ma poi mi dico che ho faticato tanto per tenerli e che sono quasi sacri diciamo :cry:, tipo la barba di gimli.
    Insomma non so che cacchio fare... :(

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Aprile 2007

60 cm? sai che non me li sono ancora misurati? però sono sotto le scapole (riferimento forse poco standard ma dà l'idea) ed anch'io dopo tre anni sono preso nell'altalena dell'odi et amo; mi sono rinviato a giudizio post estate:sgrat:

11. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

22 Aprile 2007

vi misurate i capelli?:shock:
    aè ragà però tranne se non vi partono da metà testa non ve li tagliate...siete troppo più bellini così e pure le femmine...

12. -Flegias-

-Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2007

A me arrivano un po' più sotto di metà schiena.. circa insomma.
    Credo che alla fine li taglierò in questo periodo anche perchè ne perdo na marea.. non so se sia normalità del periodo stagionale... boh.
    Sicuramente li dovrò far tagliare da un'amico/amica.. non voglio che nessun barbiere/parrucchiere ci metta le manacce :D e sicuramente terrò dei capelli lunghi dietro per fare qualche treccia... che cazzo però.. :(
    Per chi li ha tenuti lunghi per molto tempo è quasi una sofferenza pensare di tagliarli :cry:

13. -Flegias-

-Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2007

sisi :rotfl: i maschietti metallari si misurano anche i capelli.. ahah :D

14. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Aprile 2007

Ne perdo parecchi anch'io, anche perchè li disintegro con la palestra quasi ogni giorno e non posso lavarli sempre (non puzzo tranquilli:D) e sì, ho orrore del parrucchiere ma nemmeno un amico/a disposto a rischiare:sgrat:

15. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

22 Aprile 2007

miiii te li taglio io :hihi:

Condividi questa Pagina