1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Caparezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Ross the Boss, 16 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

22 Agosto 2006

...sono Disposto A Stare Sotto.......solamente Quando Fotto!!!!!!!!!

2. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Agosto 2006

complimenti comunque... ha più messaggi questo topic su sto rifiuto da centro sociale che quello sui Whitesnake...cosa ci fate su un portale di Hard n heavy?

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

22 Agosto 2006

Ti rigiro i complimenti indirizzandoli al tuo acume e soprattutto alla tua tolleranza. :)

4. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Agosto 2006

Ritengo che uno come caparezza meriti ben poca tolleranza...c'è gente con talenti enormi che sono anni che si spacca il culo senza ottenere nulla mentre uno che fa delle rime idiote con tematiche iper sfruttate, il quale probabilmente non saprà neanche tenere in mano uno strumento o leggere una partitura viene considerato un genio musicale del terzo millennio...è proprio vero che la tv e le radio riescono a far passare per riso la merda....

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

22 Agosto 2006

Sarà quel che sarà, ma qui su TM non insulta/offende nessuno.

Nemmeno Caparezza.

6. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Agosto 2006

il mio non è insultare o offendere gratuitamente, ma un tentativo (temo vano) di far notare come ci si esalta per delle cose mediocri quando nel contempo vengono snobbati artisti di un certo calibro e soprattutto persone che si meritano il titolo di "musicista"....comunque contanti voi di ascoltarlo...io preferisco una chitarra elettrica ben suonata e uno che non parli veloce ma canti...

7. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

22 Agosto 2006

...si in effetti ti potevi esprimere in altra maniera, ma sono assolutissimamente d'accordo con te sulla filosofia del tuo post, anche se ripeto io l'avrei detta in altro modo...più rispettoso diciamo...:sadic:

8. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

22 Agosto 2006

Beh, che tu lo voglia o no ci sono anche artisti oggettivamente ben peggiori che hanno un successo maggiore, c'è molta relatività nel mondo come ebbe modo di scoprire Einstein... e l'invettiva è uno dei modi più miopi per prenderne atto. ;) Rispondendo al fatto che questo dovrebbe essere un forum metal ti consiglio di dare un'occhiata al titolo di questa sezione, dove anche gli psicopatici come me hanno modo di esprimere pareri anche su materie che esulano dal metal. :rotfl:

P.S. se vuoi facciamo un giochino divertente: tu mi spedisci via PM i nomi di artisti migliori di Caparezza e io replico con un numero identico di artisti peggiori che hanno più successo... vediamo chi si stanca prima? ;)

9. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

22 Agosto 2006

nn fa per me, la musichetta e irritante e i testi nn mi interessano, salto a piè pari e continuo ad ascoltare rock....

10. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

22 Agosto 2006

...ma basta con ste stronzate anke io adoro i whitesnake e david coverdale...nonkè altra decine e decine di gruppi storici e grandiosi...ma non ne farei una tragedia se apprezzo qualke lirica di caparezza.....ripeto i testi....la musica mi fa schifo......e poi lo rispetto da un punto di vista intellettuale.....

11. Dr.Blackseiya

Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Agosto 2006

Oggi si esalta Caparezza, chi sa quanti di voi se lo ricodano coi capelli corti quando si faceva chiamare Mikimix e cantava a sanremo "E la notte se na va" (non ricordo se era il 97 o il 98 boh :sgrat: !!! dio mio quanto sono invecchiato:ueeee: )

12. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Agosto 2006

Ma ancora gli rispondi?Pensa quello che vuoi...sarà mica lui a impedirti di farlo ;)

Parlando di Caparezza,è uno dei tanti che i miei amici mettono in macchina e non vomito al solo ascolto...

PS @ Metal_Killer : Te,Caparezza o Coverdale o chicchessia,dalla mia firma non vai piu via :hihi: :hihi: :hihi: (Pure la rima ho fatto,sono un povero idiota :rotfl: )

13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

22 Agosto 2006

Nel 97 avevo appena 11 annni e se ascoltavo qualcosa era musica lirica per rifarmi le orecchie dalle menate commerciali che avevo ascoltato fino ad allora e che già all'epoca imperversavano; recentemente l'ho conosciuto e recentemente lo trovo gradevole. Se si deve accusare una persona per la musica che ascolta rispondo che una persona è il suo QI, la sua onestà, la sua tolleranza e soprattutto il suo altruismo. Il resto non dovrebbe avere la benché minima importanza. :)

14. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Agosto 2006

come fai a dire che lo rispetti dal punto di vista intellettuale? lo conosci di persona? guarda che c'è molta gente (anche nel metal, sia ben chiaro) che nei suoi testi fa emergere idee e concetti che però non rispecchiano minimamente la loro vita al di fuori del contesto musicale...ci sono molti musicisti cosiddetti "alternativi" che non esitano a concedersi ogni tipo di lusso, in barba ai loro testi e all' immagine di se stessi che sbandierano ...

15. Dr.Blackseiya

Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Agosto 2006

io non ho accusato nessuno, però se qualcuno mi spiega cosa si intende REALMENTE per "commerciale" e "alternativo" allora forse posso anche intavolare un discorso serio

P.S.
    anche i Saxon furono ospiti a Sanremo, propongo la gogna per Byford :lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina