1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

23 Maggio 2011

Vabbè i decani dei Death più grezzo xD

2. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

23 Maggio 2011

...Eh?

A Araya88 piace questo elemento.
  3. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

23 Maggio 2011

Vabbè ci stanno anche Obituary e roba varia però è grazie a loro se il genere ha avuto un maggior risalto commerciale...

4. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

23 Maggio 2011

i cannibal corpse potrebbero mangiarti poichè tu hai involontariamente definito il loro genere "più commerciale"

A Nicholas95 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  5. Xipe Totec

Xipe Totec
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

24 Maggio 2011

Boh per me un po' lo è sia a livello di suono,di proposta del tutto etc. però va da sè che quando acquisisci una certa fama per meriti sul campo l'attenzione su di te va crescendo anche senza che tu non muti una virgola di ciò che fai.. comunque penso che volesse scrivere "deL death più grezzo" e penso fosse un complimento : D

6. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

24 Maggio 2011

La penso così anch'io. ;)

Del resto i gruppi Death Metal che vivono di quello si contano sulle dita della mano di un monco, e i Cannibal Corpse sono tra questi, insieme ai Behemoth (credo) e pochissimi altri.

7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

24 Maggio 2011

per carità, pienamente d'accordo, ma secondo me dargli dei "commerciali" è esagerato. è vero che quelli che vivono di death sono pochisismi, ma i cc si sono fatti strada nel grezzume con le loro forze, non si sono affatto venduti a case discografiche per vendere più dischi, credo siano consapevoli che il loro genere sia per "pochi eletti", anche se noto con molto dispiacere che purtroppo stanno diventando un gruppo bandiera per il movimento emo, o almeno è quello che accade nella città in cui vivo.
    Mi chiedo cosa ne penserebbe george.

8. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

24 Maggio 2011

Certo che è esagerato dargli dei "commerciali", infatti mi pare che nessuno lo abbia fatto. Semplicemente si diceva che probabilmente tra i gruppi Death estremi sono quello più noto. :)

Ovviamente per meriti propri, certo; non mi pare che qualcuno abbia detto che sono dei "venduti" o cose simili. :)

9. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

24 Maggio 2011

ma si...ma si... sono io che sono sempre critica e devo trovare senpre il pelo nell'uovo...
    cmq dopo questa piccola nota mi sono vestita e sono uscita, metto una delle mie belle magliettine dei cc (quella di kill per l'esattezza) e un vecchio per la strada si è messo ad urlarmi "figlia del demoniooooooo". queste si che sono soddisfazioni xD

10. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

24 Maggio 2011

Ma no! :lol:

Ah prima ho scritto una cosa, ma visto che c'è sempre qualcuno che vuole capire solo quello che gli conviene, preciso che prima ho nominato i Behemoth solo ed esclusivamente perché sono uno dei gruppi metal estremo che ha avuto più successo, ma non li ritengo neanche lontanamente ai livelli dei Cannibal Corpse o di molti altri gruppi Death Metal validi (quali possono essere, che so, i Nile, i Suffocation o gli stessi Death) né ho mai neanche lontanamente pensato di paragonarli a qualcun altro, mi limitavo a constatare un dato di fatto. :)

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

24 Maggio 2011

Magari si possono definire commerciali nel senso che sono tra i gruppi death piu conosciuti,appunto come avete detto..secondo me non e' dispregiativo..poi mi pare di aver letto da qualche parte che hanno raggiunto il milione di copie vendute per i loro album,quindi non sono mica underground..

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.405

24 Maggio 2011

Ma infatti non sono per niente underground ormai. Hanno pubblicato molti album sotto etichette major, sono famosi in tutto il mondo...

13. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

24 Maggio 2011

e noi li amiamo tanto!! se george mi investisse con la macchina ne sarei onorata xD

14. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

24 Maggio 2011

E' quella colore militare con dietro scritto The Time To Kill Is Now? Quella ce l'ho anche io io ed è una figata oscena, unico problema è che quella maglietta ha una forma stranissima, un po' troppo larga forse. :D

15. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

24 Maggio 2011

Sì infatti alla fine sono "commercializzati". :)

Condividi questa Pagina