1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

27 Novembre 2005

Butchered at birth è la più bella perchè la più insana...:grin:

2. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2005

Più insana di Tomb dove un cadavere la mangia a una tipa... cadavere pure lei??? Mah...:lol: :-D

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

28 Novembre 2005

Lo so, ma andare accanto ai bambini (per di più non ancora nati :shock: !!!!!!!)....

4. Doyle

Doyle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2005

A me piacciono tutte, perchè il cattivo gusto è il mio pane quotidiano. Devo dire che però Butchered e Tomb sono tra le mie preferite. A seguire The Wretched e Vile (le interiora del tipo tagliato a metà spaccano...)

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

28 Novembre 2005

:-D :-D :-D :-D :-D
    Sei un grande!

6. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

Una curiosità (che magari sanno già tutti, o che è già stata detta.... vabbè, pazienza!)
    In Germania i primi tre lavori dei Cannibal sono censurati, e il gruppo non può nemmeno eseguirne dal vivo le canzoni.. Sorvolo sull'idiozia dei tedeschi in questo caso, ma vi immaginate i Cannibal al Wacken che non possono suonare una Hammer Smashed Face?? Che poi per i testi... chi vuoli che li capisca...:sgrat:

7. satanspawn

satanspawn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

ciao! i cannibal corpse,x chi non se ne fosse accorto,sono morti e sepolti da almeno 8 anni..ovvero da quando usci' quella pietra miliare di Vile.
    inutile dire che i cannibal con chris erano di gran lunga superiori a quelli attuali...
    "quelli" sono stati un gruppo che ha influenzato centinaia di band,che col passare del tempo hanno cercato di "fargli il verso".
    Gli odierni cannibal sono una band normalissima,a tratti imbarazzante(vedi paul ,il drummer,davvero uno dei peggiori drummer in circolazione),senza spunti ne lampin di genio,ma soprattutto senza un minimo della violenza che avevano, che nè so,in BUTCHERED AT BIRTH o THE BLEEDING.

8. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

Mazurkiewicz uno dei peggiori?? Mah... mi sa che ti farai dei nemici qui dentro...:shutup: :lollone:

9. satanspawn

satanspawn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

Dai Un Occhiata Ai Vari Derek Roddy,deve Curloss,mike Hamilton,alex Hernandez,trym,pete Sandoval,chad Walls...trovamene Uno Inferiore A Paul :-)

10. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

Ma ti aggiungo anche Mike Smith, George Kollias e una pacca di altri... il fatto è che traslando questo ragionamento ad esempio nel mondo dei chitarristi, Hendrix è una sega in confronto a Malmsteen perchè va più piano...
    Tieni conto che Paul è un batterista death "tradizionale", ha sempre fatto il suo lavoro più che onorevolmente... vai ad impararti le sue parti da 20 anni a sta parte... troveresti che non è poi così banale... In più, se è lì dietro, e se MIGLIAIA di gruppi si sono ispirati a loro (e a lui) ci sarà un perchè...

11. satanspawn

satanspawn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

mi spiace ma non la vedo cosi'...

12. satanspawn

satanspawn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

soprattutto non ho mai detto che è una sega xche' va piano (amo donald tardy e ken owen che velocisti non sono..),ma lo trovo peggiorato di disco in disco...idea mia

13. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

Mah guarda, più che peggiorato direi un po' più privo di fantasia... ma questo è un discorso che investe tuttoil gruppo, nonostante mi piaccia ascoltare anche gli ultimi album... nei primi dischi si sente che era notevolmente più presente con le sue idee...

14. satanspawn

satanspawn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

SI ORA è MOLTO MINIMALE..NN fa piu rulle,niente piu blastbeat(se poi quelli che faceva si potevano definire tali..)
    è molto lineare,fin troppo..

15. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2005

Su quello ti do ragione... di sicuro però sono convinto che se lo conosci e gli chiedi di suonarti qualcosa in blastbeat non penso abbia molti problemi... alla fine batte come un dannato da 20 anni...!:)

Condividi questa Pagina