1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Novembre 2008

la produzione perfetta x me è quella di kill.spero ke la prossima non si discosti troppo da quella lì..

2. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Novembre 2008

a costo di risultare lunatico: non è che attualmente mi faccia impazzire la prod dell'ultimo H.E. ehehe :shutup:
    forse perchè, superata la prima fase, l'album in se non mi ha dato molto...a distanza di tempo. comprato ma lo ascolto poco...
    la cosa assurda è che dal vivo hanno gli stessi identici suoni! batteria avanti e chit impastate...sicuramente sintomo di "professionalità": suona esattamente come il disco :sadic:
    li ha veramente esagerato; spero che nel nuovo C.C. non "scappelli" (come dici tu) con una produzione simile.
    anche io sono fiducioso (anche perchè se un tipo come corpsegrinder non resta soddisfatto come fai a convincerlo?! lol)

p.s. che ne pensate del nuovo lecherous nocturne? avete ascoltato qualcosa? nella rece ci sono andato un po pesante...

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Novembre 2008

l'ultimo dei LN non l'ho ascoltato, ho presente solo una canzone che devo dire non mi dispiaceva affatto, ma sul disco non mi esprimo...cmq tornando ai CC, sono curiosissimo di vedere la nuova copertina...sono certo che torneranno allo stile ultra gore...la cover del dvd mi piace abbastanza...

4. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

15 Novembre 2008

di Kill purtroppo ho ascoltato solo qualche brano ma la produzione mi è sembrata mostruosamente distruttiva! spero vivamente anch'io che Rutan non combini casini coi volumi come nell'ultimo HE :hihi:

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

15 Novembre 2008

Beh Kill contiene Make them suffer che spacca davvero tutto

6. il signore del metallo

il signore del metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2008

mitici cannibal corpse..tomb of the mutilated è intramontabile...perchè siete contro al tour con i children??io sono a favore..così i bimbi cresciuti con i children si accorgeranno che ci sono più modi per spaccare il culo!!

7. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

29 Novembre 2008

io non è che sono contro, mi fa incazzare il fatto che siano il gruppo spalla...ovvio è che i COB usciranno da questo tour ridimensionati dopo il massacro proposto dai miei adorati...:D

8. BrainT

BrainT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2008

come produzione e suoni ok, ma come canzoni io ho preferito di gran lunga the wretched spawn..

9. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

4 Dicembre 2008

ciò un altro veneto!:D
    the wretched spawn è sicuramente un ottimo disco ma a mio avviso risente di un lavoro tutt'altro che brillante di owen (che per me già a quel tempo era stanco e aveva voglia di cambiare aria)...l'ultimo è decisamente più ispirato e brutale...

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Dicembre 2008

su questo non c'è dubbio,si vedeva ke owen si era rotto i cosiddetti.cmq buon lavoro the wretched spawn.ma kill è di un altro livello,almeno x me....

11. Winniethepooh666

Winniethepooh666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Dicembre 2008

Kill m'ha fatto impazzire. Credo quasi tutta la discografia dei CC mi è piaciuta, non ho ascoltato però The wrechetd spawn... Non so nemmeno com'è. Invece Gallery of suicide neanche m'è piaciuto moltissimo. Mentre tutti gli altri sono bellissimi come cd. Avevate visto comunque Hammer Smashed Face dal vivo insieme a quel grande metallaro che è Jim Carrey??? Mi sono ammazzato dalle risate. :D

12. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

13 Dicembre 2008

mamma mia jim e chris insieme *_* aahuahuauhauh due miti! Hammered Smashed Face è storia pura!

13. metal2000

metal2000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2008

"Evisceration Plague",è il nuovo album dei CANNIBAL CORPSE. Il disco, che è stato prodotto da Erik Rutan (HATE ETERNAL, MORBID ANGEL), verrà pubblicato il 30 gennaio dalla Metal Blade Records.

La copertina mi piace molto vedremo che ne uscira fuori dopo
    l'ottimo Kill

Files Allegati:

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Dicembre 2008

la copertina è censurata sicuramente...

15. too bad87