1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Aprile 2006

io ce l'ho la versione col dvd...la track list non è niente male...ho visto solo un pezzo e spaccano di brutto...però io l'ho visto con la playstation 2 di un mio amico e le riprese andavano a scatti...se qualcuno l'ha visto mi faccia sapere se riscontra lo stesso problema...grazie

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

15 Aprile 2006

Ho preso adesso Kill...da paura! :D Mamma mia che cattiveria, che coerenza, che impatto, che immagine, che tecnica!!!!!!!!!!!!!!! CANNIBAAAAAAAAAAAL!!!!! :demon:

3. Ragnarok

Ragnarok
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

No, a me il dvd non ha dato nessun problema, però l'ho visto con un lettore dvd normale, devo ancora provare con la PS2...

4. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

15 Aprile 2006

buono a sapersi...comunque tornando al disco bisogna proprio dire che è una leganta nei denti...è di una violenza sovraumana e anche tecnicamente è fenomenale...le canzoni sono più intricate che mai con dei passaggi che fanno venire il latte alle ginocchia...credo che i cannibali l'abbiano messo nel culo a quei signori che li davano x finiti...

5. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

Concordo in pieno, e sto facendo un pensierino al loro concerto di quest'autunno. Devo vedere come starò a money perchè ne spenderò sicuramente tra concerti e patente, confindo nel sacro betandwin:pray: :pray:

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

15 Aprile 2006

Mi chiedo su che basi qualcuno possa aver detto una cosa del genere...per via dello split del chitarrista storico Jack Owen? Forse qualche dubbio in principio si, ma finiti è stato sicuramente esagerato! :x

7. nikolasjane

nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

i cannibal nn sn finiti....sn una dellle realta' migliori del death,e kill lo ha dimostrato...

Files Allegati:

8. _Angel_Of_Death_

_Angel_Of_Death_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

Come i Cannibal non esisteranno mai nessuno.

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

16 Aprile 2006

Quotissimo.:)

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

16 Aprile 2006

x finiti non intendevo che il gruppo si stava x sciogliere...anzi hanno affrontato la defezione di owen in maniera egregia...intendevo dire che tantissima gente ormai li caga appena accusandoli di immobilismo sonoro, di non sapersi evolvere, di scrivere dischi tanto x fare e le solite troiate...invece con il nuovo disco hanno dimostrato che sono più presenti che mai e che non smetteranno mai di essere il gruppo più rappresentativo del brutal death...nel bene e nel male i cannibali saranno sempre il gruppo a cui fare riferimento...e così deve essere, x sempre nei "secoli di tormento" (centuries of torment da gallery of suicide8-])...

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

16 Aprile 2006

A proposito di testi deviati dei Cannibal, i quali è noto si ispirano semplicemente ad articoli di giornali, libri, film. Fatevi un po' questa storia senza precedenti, o quasi. Per gente cosi spero venga attuata la pena di morte e che nessuno si permetta di opporsi.
    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo305578.shtml
    :( :nono: :cry:

12. _Angel_Of_Death_

_Angel_Of_Death_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2006

Beh, Sacmademonia, la pena di morte non è mai giusta, a mio parere se uccidi una persona, che può essere un killer o il più spietato sadico, non fai che peggiorare la situazione... Che differenza c'è tra dargli l'ergastolo o ucciderlo? direi nessuna, solo che l'ergastolo è una pena più lunga e, a mio parere, più dura della morte, voglio dire,
    la pena di morte ti uccide subito, mentre con l'ergastolo devi stare in prigione a vita, e sai che 2 palle...

13. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

17 Aprile 2006

Ragazzi l'ultimo Kill più l'ascolto più mi piace! E' un massacro collettivo! Make them suffer poi è veramente un gran pezzo! :demon:

14. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

17 Aprile 2006

concordo a manetta...questo disco è fenomenale...la mia preferita è purification by fire...a mio avviso è la canzone più veloce mai scritta dai cannibali...

15. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Aprile 2006

a caldo dico che mi piace più the wretched spawn. non mi convince molto, sempre un bel disco, ovviamente, ma non ci vado pazzo.

Condividi questa Pagina