1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cancellare il profilo?

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Spirithorse, 23 Marzo 2013.

  1. NBnicola

    NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

    Registrato:
    24 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.403

    29 Marzo 2013

    Spam puro e semplice :happy:
     
    #31
  2. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    29 Marzo 2013

    :facepalm:

    @spirit perchè vuoi lasciarci? troppo spam? in tal caso un po' ti capirei...

    @dani facci sapere, ormai sono curioso
     
    #32
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    2 Aprile 2013

    Io l'ho visto anche qui, almeno un utente è diventato "guest_01". Non scrivo il nome per rispetto alla sua decisione, ma era piuttosto famoso e tuttora viene ricordato in "Best Post" per un famoso episodio avvenuto a un concerto...
     
    #33
  4. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    2 Aprile 2013

    deo te capirei de che????????uno non mi sembra tu ti tiri indietro quando capita di andare qualche volta fuori off topic e due ma veramente questi sono problemi??????cioè ma non vi sembra di esagerare un'attimino,cioè se queste sono le vere motivazioni secondo me avete qualcosa di fuori posto,cioè fate pace con voi stessi e vivete le cose per quello che sono, semplice e puro svago,minchia c'è già tanta di quella roba per cui essere seri nella vita e noi cosa facciamo cerchiamo questa serietà anche in cose che dovrebberò essere prese con più leggerezza?boh sbalordito,menomale che io tendo a prendere tutto con un sorriso e in 24 ore della mia vita sarò serio forse un minuto,con questo non sto dicendo che non son capace di essere serio, posso tranquillamente farlo/esserlo, ma nella maggiorparte dei casi lo trovo tempo sprecato.
     
    #34
    A Utente 30523 e Rik94 piace questo messaggio.
  5. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    2 Aprile 2013

    hai dimenticato punto :lookaround::P
    azz aspetta prima di sbalordirti :hihi: come sai quando voglio scrivere 'na stupidata non mi tiro indietro ma faccio 2-3 post ot e poi mi autocensuro, non scrivo pagine di spam, o comunque non più dal 2011, anno nel quale spammavo come nessun'altro :hihi: insomma mi sono dato una bella regolata. Ho la sensazione che da un po' di tempo in certi topic non si riesca a capire quand'è ora di finirla (non mi riferisco a qualcuno in particolare, mi pare una tendenza generalizzata) e ciò potrebbe scoraggiare qualche nuovo arrivato. Non ne faccio un discorso di serietà ma di misura. Comunque è solo una mia impressione eh, magari mi sbaglio


    oh ma sto topic non lo segue più nessun mod/admin? :( ci sono delle domande in sospeso
     
    #35
    A Shide piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    2 Aprile 2013

    Sì però stai calmo :lookaround:
     
    #36
    A Araya88 piace questo elemento.
  7. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.332
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.094

    2 Aprile 2013

    vaffancuore mi hai battuto per un secondo.
     
    #37
  8. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    2 Aprile 2013

    Per esperienza di anni e anni in altri forum so che anche se un utente si cancella,restano tutti i suoi post e il nickname. Non restano però nè il profilo nè altre informazioni.
    Qui non so come funziona,credo sia uguale.
    @Spirit,per quanto può servire questo mio "appello" a te,resta..sei uno dei migliori utenti.. Prendi il forum per quello che è,allo stesso modo della settimana enigmistica o una partita a razzle..;) :_)
     
    #38
    Ultima modifica: 2 Aprile 2013
    A deopisi piace questo elemento.
  9. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    2 Aprile 2013

    In questo senso è difficile darti torto.
    Poi bé, ho poco da dire io che quando c'è da scrivere una stronzata non mi tiro mai indietro, ma se diventa la norma se ne perde il gusto; tendo a scrivere meno proprio per questo fatto. Vabbè che è un passatempo, ma un minimo di senso della misura non guasta.
     
    #39
    A deopisi piace questo elemento.
  10. Fabio94

    Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2011
    Messaggi:
    1.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    300

    2 Aprile 2013

    Oh avete ragione, è cosa buona e giusta spammare di meno se no qualche nuovo utente potrebbe sentirsi preso per il culo e lasciare il forum per sempre :( :lookaround:
     
    #40
    A Blitz piace questo elemento.
  11. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    2 Aprile 2013

    :lookaround: ma che c'entra sentirsi preso per il culo... azz era meglio se non scrivevo niente, non pensavo di generare questo ot... c'avrà i suoi buoni motivi, amen, il tema del topic è un altro
     
    #41
  12. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    2 Aprile 2013

    C'è stato un precedente. Di cancellazione o circa di profilo, ma bisogna chiedere ai Moderatori e agli Amministratori, non è proprio all'ordine del giorno come cosa. Ma devono starci delle motivazioni serie per richiederlo.
     
    #42
  13. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    18 Dicembre 2013

    Avevo notato che qui non fosse possibile farlo... ma anche un mod ha il potere di cancellare un profilo, o solo l'admin, come credo che sia?
     
    #43
  14. moncrete

    moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Giugno 2013
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    623

    7 Agosto 2014

    up...

    era interessante...:sisi:
     
    #44
  15. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    8 Agosto 2014

    Ti vuoi far cancellare?
     
    #45

Condividi questa Pagina