1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Campioni del Mondo

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da enkidu, 9 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    10 Luglio 2006

    Muahahahahahahha!!! Mio padre mi ha detto: "Ma ri sezzisi? Moi ti pigu a corpusu 'e cariga!". Trad.: "Orsù, ti vuoi sedere? Ora ti percuoto rudemente con la sedia!".:rotfl:
    Guarda, sarei voluto entrare in campo.
    Ah, Gattuso ha detto di essersi addormentato alle 7 del mattino e di essere andato in bagno 28 (!) volte, tanto da vedersi costretto ad infilarsi un cubetto di ghiaccio...ehm...avete capito.
     
  2. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    10 Luglio 2006

    Le contava :D :D :D
     
  3. SMIZ

    SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

    Registrato:
    24 Maggio 2006
    Messaggi:
    3.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2006

    Ragazzi,ieri ho visto la partita come tutti,ho sofferto come tutti,ho bestemmiato contro Zidane come tutti,ho esultato,gioito e festeggiato come tutti;ma solo ora,vedendo le foto del ritorno a Roma degli azzurri,e della festa al circo massimo,mi sono reso conto di quello che è successo.Siamo campioni del mondo.Sto piangendo,ed è bellissimo. :)
     
  4. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    11 Luglio 2006

    Ragazzi, siamo campioni del mondo e siamo tutti euforici, abbiamo battuto la francia e godiamo tutti in modo esagerato, il rigore decisivo l'ha sbagliato colui che ha segnato il golden gol all'europeo e godiamo esageratamente, detto questo, la testata che zidane ha rifilato a materazzi, fa arrabbiare, fa esultare quando viene espulso, però non si deve marchiare zidane come "colui che ha finito la carriera in modo vile e scorretto", zidane è si uno che ha finito la carriera in questo modo, ma la classe di zidane è inopinabile, è stato uno dei giocatori più forti degli ultimi 15 anni almeno, chissà quanti di noi lo avrebbero applaudito se fosse uscito quando ha chiesto il cambio, ovvio che dopo la testata non si può, in preda all'agonismo ho battuto il record per l'insulto più lungo e forbito della storia quando ha tirato la testata e lo hanno espulso, però zidane è un giocatore che ha avuto una grandissima carriera, secondo me un campione come lui non si merita tutti questi insulti, va detto che ha sbagliato a reagire in quel modo qualunque cosa materazzi gli abbia detto, però zidane si merita un'applauso per il grande calciatore che è stato...
     
  5. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2006

    si però ci sono ombre sulla sua carriera eh?? forse dopodutto materazzi non aveva tanto torto a dargli del dopato
     
  6. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    11 Luglio 2006

    Certo, certo però tutti a insultare De Rossi per la manata e la giusta squalifica di 4 partite ... quante cose si sono dette anche ai TG? C'è chi violava il suo passato nel cercare di dare una spiegazione a quel suo gesto, c'è chi lo definiva il classico bullo, c'è chi si augurava un suo ritorno in patria immediato ...

    E Zidane solo perchè è un campione dovrebbe essere trattato diversamente?
    Ricordo che non è nuovo a questi comportamenti ... Juve-Amburgo dice niente? O quando ha tirato una tacchettata con la maglia della Francia ad un giocatore a terra? O quando è entrato tirando un calcio in pancia ad un giocatore, sempre vestendo la maglia della Juve, dimenticandosi del pallone?
    Certi gesti fanno male al calcio ... e fanno molto più male se a farli sono degli "idoli".
    Il suo talento dovrebbe essere un'aggravante non una giustificazione
     
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    11 Luglio 2006

    Chiudo in quanto credo si sia sufficientemente celebrata l'Italia Campione del Mondo.

    Tantopiù che, giustamente, si sta iniziando a parlare d'altro, che rimando a TM Bar Sport.

    Grazie a tutti per il contributo in questo topic :)
     
  8. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Luglio 2006

    Cattivi... avete chiuso il topic celebrativo... sono due giorni che lo leggo senza avere possibilitùà di postare... attendevo stasera, e invece... sigh...:cry::cry::cry:
    Va beh... scusate, lasciatemi sfogare un momentino qui :D
    Naturalmente, come ho detto in diversi post dei giorni scorsi e come ripeto, sono indignata dallo scandalo di calciopoli e spero che le sentenze arrivino presto e si dimostrino proporzionate ai reati commessi. Tuttavia, aver vinto il mondiale è una gioia vera, incontenibile, un misto tra stupore emozione commozione e gioia, appunto.
    In realtà, non essendo una ragazzina, un mondiale l'avevo già vinto... e me lo ricordo pure benino.
    Ricordo le urla e i salti di mio padre (colui che mi ha iniziata al calcio e alla Lazio), durante la partita; e ricordo che alla fine di essa ci caricò tutti e tre in auto (mio fratello, mia madre e me) per portarci in piazza a festeggiare. Anche se siamo di una città abbastanza piccola (Latina) c'era un sacco di gente a fare casino... me lo ricordo bene.
    Beh, vincere a quest'età è tutt'altro paio di maniche... quella partita dell'82 mi fu quasi indifferente; di questa finale invece ho vissuto con nervosismo e trepidazione ogni minuto; con ansia e stress sempre maggiori man mano che si avvicinavano i rigori... per non parlare dei rigori stessi: mamma mia che stillicidio; a un certo punto ho temuto davvero che le coronarie mi saltassero... non sto scherzando; la tentazione di andare a chiudermi nel ripostiglio, o di restare davanti alla tv ma restare ad occhi chiusi, è stata fortissima. Poi invece ho guardato... e per fortuna ho visto le immagini che speravo :)
    Che bello, condividere queste emozioni così forti con tanta gente; con persone importanti, e con perfetti sconosciuti... che belli, gli sms alla fine della partita, con amici vicini e lontani che però in quel momento erano tutti lì con me... che bello, ieri sera, tornare dal concerto di Keith Emerson (che si è presentato sul palco avvolto in una bandiera tricolore, e ha suonato l'inno d'Italia!!!), e restare imbottigliati sul lungotevere bloccato da una marea umana in delirio... che bello, stamattina in ufficio, tappezzare insieme ai colleghi le pareti della stanza con posters e foto ritagliate dai giornali, e bisticciarsi perché ognuno le voleva più vicine alla propria scrivania (io ero l'unica a preferirli lontani; li vedo meglio :D)
    Bello. Davvero bello... speriamo non ricapiti tra troppi anni.
    Nel frattempo, ragazzi... grazie :)

    Ok ok torno it...

    ecco, direi che la cosa importante è questa: il trofeo resterà a noi. Motivo che rende ancora più inutile l'apertura di questa inchiesta, e ancora più patetiche le rivendicazioni dei francesi... anche perché, parliamoci chiaro: io la partita l'ho vista, e non credo proprio che i 10 minuti di supplementare giocati dalla Francia senza Zidane siano stati sfavorevoli al punto da decidere la partita... nessuno può dire se in un lasso temporale così breve avrebbe segnato, o se sarebbe stato decisivo; e con riguardo ai rigori, credo che Trezeguet avrebbe tirato comunque...
    ...quindi, direi che se la piantassero e per una volta accettassero la sconfitta da uomini (come abbiamo fatto noi diverse volte...), farebbero decisamente una figura migliore :)
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    11 Luglio 2006

    Beh... questo di Vale meritava di esser sposato qui, "a perenne memoria"...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina