1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

20 Luglio 2013

Parliamo della stessa persona in fasi ed età diverse della sua vita però.
    Ok, i francesi hanno dimostrato di essere efficienti e Varg stesso ha detto che sono stati molto professionali nei loro confronti a differenza, dice lui, di come opera
    la polizia norvegese, però dovevano agire con più discrezione. Che senso ha avuto entrargli in casa di notte, spaventando i figli e la nonna, portandosi via anche la moglie incinta?
    Si vocifera che la cosa sia stata ingigantita perchè il figlio del ministro degli esteri è finito nei guai e non volevano sollevare polveroni...
    Probabilmente è solo stato un atto di estrema efficienza della polizia francese. Mi auguro che siano così efficaci contro minacce reali.

2. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

20 Luglio 2013

Che significa scusa?

3. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

20 Luglio 2013

4. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

21 Luglio 2013

Che il figlio del ministro è indagato per una frode di 7 milioni di euro, e come succede sempre in politica si butta fumo negli occhi alla plebe, inventandosi cose inesistenti ma che fanno "rumore" per far distogliere lo sguardo dalle cose importanti.

A Thrashead e Toxic_Trace piace questo messaggio.
  5. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

21 Luglio 2013

Ah ecco,m'era sfuggito un insabbiamento,tutto il mondo è paese...

6. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

21 Luglio 2013

beh basta vedere la gestione del caso Shalabayeva ... caduto due teste di medio-basso livello per non far uscire tutto il resto...

7. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Luglio 2013

anche il ministro del "petrolio" (essì, ne hanno uno :sadic:) è oggetto di insabbiamenti continui.... N.B. tale soggetto era uno dei due-tre obiettivi dichiarati di Breivik eh

almeno con Breivik ci è andata bene....pensate avesse avuto gli stessi gusti musicali di Varg, a quest'ora non potevamo discutere di alcunché qui dentro :headshak: sarebbero già venuti a prenderci molto prima :già:

però tenete conto che abbiam ancora certi reati per la stampa....qualcuno dovrebbe informare Varg che se denuncia i nostri scribacchini per diffamazione&co. un po' del debito verso il "suo" stato se lo ripagherebbe :demon:

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

23 Luglio 2013

Terrorism in France, part I | Thulean Perspective

Primo di sei interventi in cui racconta e commenta tutta l'esperienza. A parte qualcuna delle solite sparate mi sembra sia piuttosto trasparente e pacato. Pare fermo sia finito senza conseguenze, non hanno trovato niente contro di lui.

Ultima modifica: 23 Luglio 2013
  9. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

23 Luglio 2013

Si, forse è giusto un modo per fargli capire che è sotto controllo. Col suo passato si può tranquillamente fare questo ed altro.

10. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

23 Luglio 2013

11. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

23 Luglio 2013

Ahah, sì sono morto :rotfl:.
    Comunque alla fine l'operazione è stata così ridicola che ha ricevuto supporto inaspettato da gente che manco lo conosceva o è di idee totalmente diverse.

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

10 Agosto 2013

Dal blog di Burzum:

Le autorità francesi non avevano alcun motivo per arrestarci. Non abbiamo fatto nulla di sbagliato, e non hanno mai avuto prove che dimostrassero il contrario. Hanno scardinato la nostra porta, traumatizzato i nostri bambini, buttato me e mia moglie incinta in delle celle di detenzione, lasciandoci lì per due-tre giorni, dato i nostri figli spaventati alle cure dei loro nonni, hanno messo totalmente a soqquadro i nostri archivi con documenti ufficiali e simili, hanno preso le mie USB e i miei hard disk esterni, ci hanno confiscato tutte le nostre armi da fuoco e le munizioni, molti attrezzi, spade decorative, il mio elmetto, due lance, il coltello in selce di mia moglie (?) così come molte altre cose, molte delle quali di grande valore affettivo, e hanno dichiarato che non avevamo più il diritto di possedere alcun tipo di arma: tutto ciò per nessuna qualsivoglia buona ragione”. [...]
    “Naturalmente siamo arrabbiati, e non abbiamo intenzione di tollerare tutto ciò. Vogliamo fare causa alle autorità per averci arrestato senza alcuna ragione di qualsiasi tipo, facendolo nella maniera più brutale e davanti ai nostri figli, e anche per averci tolto il diritto, anche qui senza alcuna ragione, di possedere delle armi. Marie ha una fedina penale bianca come la neve, quindi non c’è alcun motivo per cui debbano revocarle il diritto e la libertà di possedere delle armi. Io ho un precedente in Norvegia, dal 1993 al 2003, ma non ho mai commesso alcun crimine in Francia, e potrei possedere molte armi anche in Norvegia, se lo volessi, quindi non hanno alcun motivo di togliermi il mio diritto né la mia libertà di possedere delle armi. Specialmente non nel modo in cui l’hanno fatto in tali circostanze. [...]
    “L’unico problema è che non possiamo permetterci di fargli causa, e non vediamo alcun’altra soluzione se non quella di chiedere il vostro aiuto”. [...] Abbiamo bisogno di dire alle autorità che non accettiamo ciò che ci è successo e che ciò che fanno è illegale. Non possiamo permettergli di abusare dei loro poteri come hanno fatto e passarla liscia
    "

NTM - Police - YouTube

13. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

13 Agosto 2013

Fa così tanto l'anti-americano che per le armi fa più brutto dei Redneck, lol.

14. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

14 Agosto 2013

Però pare gli scazzi più che gli impediscano di tenere le armi piuttosto che gli abbiano terrorizzato i figli,messo a repentaglio una moglie incinta e distrutto la casa! Ribadisce molto di piu il discorso detenzione armi! :hihi:

Condividi questa Pagina