1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

22 Marzo 2009

l'ha fatto sua moglie con Hellhammer :rotfl::rotfl::rotfl:

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

22 Marzo 2009

eh si :)

ma adesso quanti anni hanno?

3. A B S V R D

A B S V R D
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2009

Dal punto di vista musicale mi piace moltissimo, in particolare Filosofem. Apprezzo moltissimo Varg anche dal punto di vista "filosofico" per i suoi libri e opere di cui ho letto, purtroppo, solo alcuni spezzoni in giro.

4. Kaiserwulf

Kaiserwulf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2009

La penso come te. Purtroppo l'opera principale di Varg (il Vargsmaal) circola in rete tradotta in un inglese quasi illeggibile. Temo che dovremo aspettare una seria edizione delle sue opere in italiano per poterle apprezzare.

5. Brock_n_Roll

Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2009

Varg Vikernes non premeditò l'uccisione di Euronymous, accadde esattamente il contrario...sapute le intenzioni del leader dei Mayhem Varg si recò, si, armato a casa del chitarrista ma per legittimare la sua difesa se questo avesse attaccato, come avrebbe dovuto fare secondo quanto riferito a Varg dai suoi informatori ("amici" di Euronymous). Le 24 coltellate sono frutto di fervida immaginazione dei media Norvegesi, in quando Euronymous aveva, si, il corpo tutto sfregiato ma a causa di vetri sui quali era caduto fuggendo da Varg che lo inseguiva... L'uccisione di Euronymous non fu una tortura bensì un colpo secco alla nuca con un coltellino con lama da 8 cm (a testimoniare quanto Varg fosse armato fino ai denti:hihi:)...Molto spesso è meglio tacere su argomenti che non si conoscono piu ceh bene

6. Brock_n_Roll

Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2009

Le armi nel bagagliaio non dovevano servire da oggetti contundenti, bensì, per chi non lo sapesse Burzum amava queste armi, ne aveva qualcosa come duecento e piu in casa... L'unica arma che si era portato per difendersi da Euronymus era un coltello piu' grande di quello da 8 cm che aveva sempre in tasca, ma... puntualmente si scordò quel coltello in macchina e dovette uccidere Euro con il coltellino con un colpo secco alla nuca dopo svariate fughe di Euronymous tra cui la caduta sui cocci!:demon:

7. Brock_n_Roll

Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2009

Per concludere momentaneamente: NO! non fu una banale rissa scoppiata in omicidio! A Varg era stata fatta sentire una conversazione telefonica da Snorre (amico e musicista per un periodo di Euronymous) in cui lo stesso Euronymous diceva di aver imbastito la storia della firma di un contratto fittizio che avrebbe fatto firmare a Burzum la sera stessa, sera in cui, con questa scusa avrebbe ucciso Varg, la cui fama stava letteralmente oscurando quella del leader dei Mayhem... aspettando i vostri contrattacchi alla mia FONDATA (mesi e mesi di ricerche su internet(quante cose ho dovuto tradurre!!!:annoyed:)) tesi, saluti!

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

28 Marzo 2009

Qui si parla di musica.

Di aspetti legali, su altri Forum.

Grazie :)

9. all_metal_is_my_life!

all_metal_is_my_life!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2009

mi sn avvicinato alle sonorità black grazie al qll stronzo del conte......personaggio skifoso ma k atmosfere k crea con i suoi dischi.....la sua musica è davvero emotiva!!!!!!ti trasmette un senso di dolore e malinconia assurda cn la sua voce straziante.le mie canzoni preferite sn det som en gang var e my journey to the stars k è un vero capolavoro.....peccato k si è rovinato cn le vicende personali

10. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

4 Aprile 2009

Ho fatto attivare una task force di scienziati, ufologi, militari, capi di stato e kebabbari solo per capire che hai scritto.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

5 Aprile 2009

:sgrat: Sto cavolo di linguaggio da sms :headshak:
    Forse con un buon kebabbaro potremmo tradurre in poco tempo questi geroglifici :hihi:.

12. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Aprile 2009

si capisce benissimo quello che vuole dire.;)

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

5 Aprile 2009

Comunque ha detto bene all_metal... su quello che la musica del Conte trasmette (prima di arrivare al periodo ambient, per quanto mi riguarda).

14. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

6 Aprile 2009

Per ora sto ascoltando il suo primo album ambient Daudi Baldrs e lo trovo molto interessante. Un pò ripetitivo, ma è affascinante. Dagli qualche altra possibilità. Quello successivo invece mi attira di meno.

15. horn

horn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    74

6 Aprile 2009

Ma se cercavi bene ciò che hai detto lo trovavi già tradotto anche in italiano, poichè il tuo altro non è che un sunto di ciò che vikernes ha dichiarato riguardo alla morte di Aarseth con degli scritti(A burzum story Pt.2...mi pare) sul suo sito, quindi benchè la tua tesi possa avvalersi di queste fonti non è detto che i fatti si siano svolti VERAMENTE così... d'altronde la verità non si scoprirà mai, essendo sopravvissuto solo Vikernes...

Ultima modifica: 6 Aprile 2009

Condividi questa Pagina