1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

cosa cosa cosa??????? :shock: questo è un forum ragazzi, mica un club privato, qui tutti esprimono la loro libera opinione!! per voi burzum era un genio, per altri un criminale. embe?? nn si puo pensare in modo diverso dal vostro??
    Impaled Nazaren tu pio essere satanista ,pagano o quello che cazzo ti pare, allo stesso modo luca86 puo pensare che burzum sia un crminale e la peggiore feccia del mondo!
    Se nn sta bene a Voi aprite un club privato e nn serntirete opinioni divergenti dalla vostra.

2. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

28 Agosto 2005

si,ma qui si parla della musica del conte.nn di quello che ha fatto....a lui,oltre che a nn piacere il conte(liberissimo eh...comprendo)nn gli piace neanche la sua musica....quindi,lasci parlare noi che l'apprezziamo.lui ha già detto che li fa schifo...se io nn apprezzo un gruppo,nn vado a postare(o al max dico che nn mi piace la sua musica)nel topic apposito..me ne sto fuori.

grazie ihsahn666

3. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

si va be,tu magari eviteresti di postare , ma qualcun'altro magari preferisce intervenire per dire la sua( sempre educatamente ) anche se è parere negativo :)

cmq a forza d parlare di burzum mi è venuta curiosità di ascoltare qualcosa di lui :roll: mi consigli un album??

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Agosto 2005

con filosofem vai sul sicuro ma attento non tutti anzi pochi lo digeriscono... :)

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

28 Agosto 2005

Anch'io direi di iniziare con Filosofem.

6. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

mmmm....non so se iniziare con filosofem sia utile, è un album molto molto complesso, io per primo non son riuscito a capirlo come si deve e per questo non lo apprezzo, mentre invece stravedo per tutti i suoi precedenti lavori.
    prova a iniziare dalla cima della discografia eppoi prosegui o potresti farti un'idea sbagliata di burzum al primo ascolto.

7. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

28 Agosto 2005

Io credo che il miglior album per iniziare sia Det Som Engang Var, che si pone a metà fra il black metal grezzo e diretto di Burzum/Aske e il black ipnotico, ossessivo e ripetitivo di Hvis Lyset Tar Oss e soprattutto di Filosofem. Quest'ultimo credo che sia troppo poco accessibile per poter costituire il punto d'inizio per chi si avvicina per la prima volta a Burzum.

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

28 Agosto 2005

io ti direi di cominciare con il primo!
    :) secondo me è meglio cosi perchè cominciare da filosofem potrebbe essere un errore dato che è un album molto,ma molto complesso e ostico.
    comincia con i primi lavori e seguine l'evoluzione...alla fine,arriverai a filosofem,che potrebbe rivelarsi per te,l'apice o la rovina.

9. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

Non mi pare che abbia usato toni educati, non vedo comunque l'utilità di ribattere continuamente su questa storia che poco centra col topic.
    Perchè dare del pazzo ad una musicista e delle capre a chi lo ascolta non è nè educato nè civile. E qui spero che il discorso sia chiuso.

10. Dargor85

Dargor85
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

amen :prrr:

11. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2005

io ho iniziato con filosofem (e non ho ancora smesso :D )

12. Luca86

Luca86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

Vabbè ma sei un grande......! Finalmente qualcuno che usa il cervello :wink: !! Thx x il supporto :wink: !! Cmq basta così dai..... evitiamo di continuare questa discussione inutile...!! Ognuno rimane delle sue idee ed è libero di esprimerle....!! Il topic chiedeva notizie su Burzum e cosa ne pensavamo...., io ho detto la mia tutto qui nient'altro....!! Poi se voi siete così chiusi da non riuscire ad accettare delle opinioni diverse dalle vostre.... bhe è un vostro problema!! :wink: !! Bye bye

13. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

che palle. :annoyed:

14. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

28 Agosto 2005

Il discorso è il seguente: su questo Forum non si insulta nessuno, utenti, artisti, band. Varg è indubbiamente un pazzo e uno psicopatico, oltre che una banderuola, ma è un grande, grandissimo artista. E qui è di questo che parliamo. Buona parte della prima ondata di Black Metal era composta da personaggi ai limiti della normalità, è innegabile, e proprio da queste personalità spostate è derivato questo genere di musica. Si può (e si deve, direi) condannare il loro stile di vita, ma musicalmente parlando il loro contributo è stato immenso. Vi chiederei pertanto di limitare il discorso alla musica, evitando il necro-gossip. Chi poco o nulla sa di Black, è pregato di esprimere opinioni moderate e possibiliste, nessuno si permetterà di aggredirlo, e se succedesse, ci sono qui io a prendere provvedimenti.

Detto questo, io inizierei con Det Som Engang Var. :)

15. Nefas

Nefas
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16

28 Agosto 2005

Io ho iniziato Hivs Lyset Tar oss,a desso che ci penso.

Condividi questa Pagina