1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Burzum

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by Bazuzu, Mar 9, 2005.

1. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Dec 15, 2008

bellissima.. :happy::happy:nn avevo mai letto questa traduzione... è vera poesia.. avevo gia letto quella di det som en gang var ed era bellisima... ma questa ha un significato e una musocalita inaudita... adesso mi vado a risentire subito la song!!!
    grazie per aver riportato questa traduzione...;)

2. Ironvito

Ironvito
    Expand Collapse
    New Member

Dec 15, 2008

No no beh io sono calmissimo, l'unica cosa è che un conto è dire che la musica di Burzum non ti piace, e questo è perfettamente giusto perchè siamo in un forum e ognuno esprime la sua opinione. Un altro conto è dire che la musica di Burzum NON è musica. Se non ti piace sei liberissimo di dirlo, ma non puoi solo per questo dire che non è musica. Anche io ho gruppi che non mi piacciono ma non vado nei loro topic a dire Questa non è musica

3. Gothral

Gothral
    Expand Collapse
    New Member

Dec 15, 2008

Non concordo sul fatto che non sia musica.. vogliod ire.. cosa intendi tu per musica?

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Dec 15, 2008

vabbo scusa, ma se non è musica per te cosa ti interessa discuterne?

non è che dicendo burzum per me è una merda non sa fare un cazzo e è un idiota possiamo iniziare un discorso..

a me che so, gli impaled nazarene fanno cagare e non vado nel thread degli impaled nazarene a dire che sono dei pagliacci che non sanno suonare..

5. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Dec 15, 2008

volendo evitare di portare avanti sta discussione chiedo scusa per i toni, era per dire che proprio non mi piace. volevo dare solo un parere. :)...spero che mi perdoniate.

6. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Dec 15, 2008

si pero una cosa voglio chiedertela... perche dici che nn è musica?? dammi almeno una spiegazione chiara che possa avere un senso!!!

7. Andrew_Burzum

Andrew_Burzum
    Expand Collapse
    New Member

Jan 7, 2009

Premesso che Burzum quando canta fa paura, però gli ambient e i testi invece sono spettacolari!!
    Poi secondo me è un genio, infatti leggento la sua biografia si capisce che non è un pazzo o malato di mente anzi...

8. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

Jan 7, 2009

scusa eh...ma ce ne vuole per dire burzum non è un pazzo, che io ricordi ha fatto degli errori, e tali errori non sono:

-dimenticarsi di raccattare la popo del cane sul marciapiede con la paletta;
    -sbagliare a fare la raccolta differenziata;
    -rendere un ritardo il DVD preso a noleggio.

che io ricordi ha fatto ben altro...
    e comunque finiamo qua che sennà i mod si incacchiano :*

9. Andrew_Burzum

Andrew_Burzum
    Expand Collapse
    New Member

Jan 7, 2009

Forse mi sono espresso male... Non dico che Burzum ha fatto bene a fare quello che ha fatto, anzi ha sbagliato ed è giusto che paghi... io intendevo che apparte le vicende per cui è più noto, lui secondo me ha una testa fuori dal comune... Non intendevo dire che fosse in prigione ingiustamente o cose di questo tipo!!!

10. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

Jan 7, 2009

ah allora ok

11. Andrew_Burzum

Andrew_Burzum
    Expand Collapse
    New Member

Jan 7, 2009

Lo ammiro per il semplice fatto che riesce a fare musica anche con un barattolo di fagioli se glielo dai... poi sul fatto che sappia cantare o meno c'è poco da discutere non è un grandissimo cantante(anzi) però i testi e gli ambient sono unici!!

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jan 8, 2009

beh prima di dire che sia una persona così intelligente e eccezionale dovrei conoscerlo o almeno leggere e sentire di più di quel che ho fatto finora.. leggendo quel che ha scritto, leggendo i suoi testi e ascoltando la sua musica mi ha sempre dato l'idea di essere un genio, mi ha sempre emozionato tantissimo..

ovviamente bisogna dividere la sua vita artistica dalla sua storia personale :D

13. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Jan 8, 2009

i suoi testi sono poesie... sono rari gli autori che riescono a mettere insieme dei testi cosi.. molti neanche riescono a capirli figuriamoci...:D

14. Andrew_Burzum

Andrew_Burzum
    Expand Collapse
    New Member

Jan 9, 2009

Comunque a me affascina tantissimo la sua storia, nel senso quello che faceva da ragazzino, cioè a 12 anni andava nel bosco a spara con l' ak... e poi passava le giornate nei boschi, anche il fatto che lui inizio a far musica, a differenza del chitarrista e batterista, non per rimorchiare le ragazze ma solo per la voglia di fare musica secondo me è spettacolare... Poi va bè si è rovinato con quello che ha fatto dopo, però resta il fatto che è una persona con un cervello fuori dal comune!!

15. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

Jan 9, 2009

Direi anche fuori dalla provincia e magari dalla regione.

Share This Page