1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Buon Compleanno TRUEMETAL!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Fenrir, 30 Agosto 2007.

1. Fenrir

Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

"Mi Piace" ricevuti:
    165

30 Agosto 2007

Ladies and Gentlemen, esattamente 6 anni fa Keledan su ICQ manda il messaggio che stavamo aspettando. "TRUEMETAL E' UP. POSTATE POSTATE POSTATE! (riferendosi a forum et news/recensioni eccetera).

E da quella notte tra il 30 e il 31 agosto 2001, con solo quattro utenti, a oggi di cose ne sono state postate, decine di migliaia di cose, sono nate amicizie, legami, amori, odii e in molti forse non avremmo fatto ciò che abbiamo fatto, e non ci troveremmo dove ci troviamo, se non fosse per questo portalino con la scritta stile Iron Maiden.
    Beh, un boccale in alto per il sesto compleanno di Truemetal, 100 di questi giorni! E un boccale per chi ci ama, e peste colga chi ci odia.

Skål! :beer:

EDIT

Visto che ci siamo apro un angolo "FORSE NON TUTTI SANNO CHE..." relativo ai primi vagiti di Truemetal:

Truemetal in principio era totalmente bianco, solo il logo era nero. Un dolore per gli occhi, tanto che dopo qualche chiacchiera alla fine riuscimmo (con stb e deloose) a convincere Keledan che era il caso di cambiare colore. Truemetal non ha sempre avuto questo logo: durante la sua versione beta vennero presentate alcune proposte di logo. Pensate che un logo era in gotico e sullo sfondo c'erano due mazze ferrate e una catena. Era il logo "black", e all'inizio un'idea era dividere Truemetal in "faccia black/faccia heavy" a seconda della sezione che si apriva. Ovviamente basta pensarci un attimo per capire che è più facile a dirlo che a farlo, e venne accantonato il tutto. In principio nel forum c'era solo una sezione, ovvero quella in cui parlare di metal e basta. Nessuna sezione off topic, solo metal. La cosa durò poco ovviamente, vista la tendenza al blaterare insita nel metallaro medio :D In principio non esisteva nemmeno il forum staff, e lo staff di allora comunicava "comodamente" tramite mailing list, che però esplose a causa di una specie di guerra nucleare di staff. Per questo venne creato il forum staff, più controllabile, e ricordo che il mio primo post aveva nel topic una bestemmia (niente domande prego :D ), che venne editata da Keledan poco dopo con un "Odino Imperante", e grazie a quel piccolo incidente venni a sapere che Enkidu era cristiano o qualcosa del genere.

Qui si conclude il "non tutti sanno che" - memorie di un vecchio ubriacone.

2. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

31 Agosto 2007

auguri tm!!!!!!!!!!!!!!! \m/
    primo? :sgrat:

3. drums75

drums75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

Auguri...e grazie per lo spledido lavoro che fate, avanti così!
    :beer:

4. savatage79

savatage79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

Auguri:beer: già 6 anni? vogliamo altri 660 anni di Truemetal...

5. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

auguriiiiiiiiiiiiiiii è fantastico questo forum ! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

6. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

31 Agosto 2007

auguri TM !!!!!!!!!!!!!!!!!!

:headbang: :headbang: :headbang:

è un anno che frequento codesti lidi e ne sono molto felice
    ave a coloro che hanno reso possibile tutto questo !

Skål!

:beer::bottle::wine:

7. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

31 Agosto 2007

Auguri TM! 6 anni...e io sono qui dentro da quasi 5...stiamo invecchiando:ueeee: :D

8. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

31 Agosto 2007

Auguri tiemme!!
    Grazie di tutto :love:

9. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

assolutamente tanti auguri e ringraziamenti a truemetal (e ovviamente ai suoi utenti), se in 4 anni ho ampliato in modo esponenziale la mia conoscenza musicale lo devo soprattutto a questo portale. è il primo ed unico forum metal che frequento e avendone visto altri, posso dire essere il migliore sulla piazza. quindi continuate così!

e come dice il lupo nordico, un boccale a chi ci ama e gutta si caliri a chi ci odia. :beer:

10. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Agosto 2007

Auguri al mio sito preferito in assoluto! Grazie al quale ho allargato oltre ciò che mai avrei immaginato i miei orizzonti musicali, passando da una ventina di gruppi a più di 200 monicker tra i miei ascolti, che mi ha fatto conoscere artisti che mai avrei conosciuto sennò, e ancora me ne fa conoscere!
    FUCK THE WORLD!
    HAIL TO TRUEMETAL!
    LONG LIVE TRUEMETAL!

11. WOLFGAR

WOLFGAR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

Pur essendo qui da poco mi sento come se fossi in una grande famiglia.:)
    Grazie TM, e auguri!:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

12. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

Ma che figata ! Beh sono contentissimo di far parte di questo forum che mi ha fatto conoscere delle persone stramitiche, ha dato tutto un altro senso alla mia trasferta di lavoro a Torino, cosi' come mi ha fatto conoscere i romani che sono dei grandi...per non parlare dei miei scalmanatissimi corregionali, grazie ancora TRUEMETAL e tantissimi auguri, stay true :) :beer:

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

31 Agosto 2007

buon compleanno di cuore,devo molto a questo portale..molto..

14. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

31 Agosto 2007

Auguri, TM! \o/

15. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

Truemetal è come un buon fiasco di vino, più invecchia, più è buono :D :D :D

Condividi questa Pagina