1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Assault 2016

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Jaime Lannister, 26 Agosto 2015.

1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

25 Luglio 2016

2. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

1 Agosto 2016

Annullati Electric Wizard e sostituiti con gli Ufomammut....annullati Terror e sostituiti con i Raised Fist....
    Fortuna che avevo cmnq deciso di vedere gli ARCHGOAT altrimenti avrei bestemmiato in turco ostrogoto......dopo i NILE nn potevano annullarmi un'altra band per me di "vitale importanza".......

3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

3 Agosto 2016

Io sono quasi contento che abbiano cancellato i Nile, visto che sono stati sostituiti con i Grave :zizizi: Peccato per gli Electric Wizard invece... Comunque, avete letto? Soluzione in teoria davvero comoda secondo me:

Cashless | Brutal Assault Festival

4. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

3 Agosto 2016

5. Kels_

Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

3 Agosto 2016

Che gioia.

6. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

3 Agosto 2016

Manca una settimana eh, calma, a questo punto sono decisamente inaffidabili le previsioni :hihi: Comunque anche 3 anni fa era venuto un acquazzone bello potente ma non ricordo grossi problemi con il fango nell'area concerti.

7. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

3 Agosto 2016

questo video mi preoccupa:

8. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

6 Agosto 2016

A Utente 30523 piace questo elemento.
  9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

6 Agosto 2016

Detto da un sito che si chiama meteoprog avrei di che preoccuparmi. Assoli di pioggia e tormente di neve ogni 2 minuti :sìsì:

A Peste Noire e Jaime Lannister piace questo messaggio.
  10. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

6 Agosto 2016

:rotfl: Pensa a meteogrind.cz, dove ogni giorno piovono merda e interiora :lookaround:

A Peste Noire e Utente 30523 piace questo messaggio.
  11. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

8 Agosto 2016

12. SolitudeMan

SolitudeMan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

8 Agosto 2016

Merda, ma tua mamma te le cambia mai le lenzuola del lettino? Sei sempre in giro per concerti........

13. ScavengerOfHumanSorrow

ScavengerOfHumanSorrow
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2016

Ciao ragazzi e scusate se posto all'ultimo minuto.
    Domani ci sono anche io, piacere sono Claudio.... Se mi fate sapere dove vi accampate magari ci riusciamo a mettere vicino.
    Un saluto.

14. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

17 Agosto 2016

Era il mio primo Brutal Assault e devo essere sincero, abituato cmnq agli standard del SUMMER BREEZE tedesco o del Rock Fest Barcellona, festival che frequento abitualmente il primo da 4 anni e il secondo da 3, il BA per i miei standard ha vinto su tutta la linea......
    Bellissimo festival, gente stupenda ed ospitale, buona offerta di cibo, buonissima scelta di "bevitorio", prezzi impensabili in alrri festival europei, bellissima location e impianto all'altezza della situazione......
    Organizzazione perfetta, per me che avevo preso l'hotel all'andata dalle 11 c'era una navetta ogni ora per la location, e al ritorno una navetta ogni mezzora fino alle 3 di notte che ti riportava all'albergo.....
    Le uniche 2 pecche a livello organizzativo: le 3 ore di fila sotto la pioggia il primo giorno per mettere il braccialetto (Vektor persi proprio a causa di questa lunga attesa che nn immaginavo).....e visto cmnq i costi, le camere d'albergo molto "da battaglia".....ma saro' io che sto diventando "anziano" e divento sempre piu' esigente forse....:)
    Per il resto ho goduto a pieno di un festival veramente unico per il clima che si instaura all'interno della location.....
    Per quanto riguarda i "live" , per i miei gusti personali:
    Satyricon e Behemoh hanno vinto su tutti......è inutile aggiungere altro, show pazzeschi e di impatto e entrambe le band in piena forma....
    Aborted, Grave e Dying Fetus macchine da guerra......peccato avere spostato i Grave "sotto al tendone", i suoni nn hanno reso come dovevano....
    Dark Tranquillity: stesso discorso dei Grave...pessima acustica ma ambiente stupendo e show stupendo....
    Abbath: dite quello che volete ma per me quest'uomo ormai puo' fare tutto cio' che vuole......resta cmnq un mito...... :)
    Insomnium: stupendi.....pero' farli suonare alle 6 di pomeriggio e non di notte, con l'aggravante di farli suonare all'aperto.....è da pazzi criminali.....di notte avrebbero reso il doppio......
    Venom Inc: splendidi.....Mantas e Abaddon in piena forma e Tony Dolan sempre in simbiosi col pubblico.....scaletta da brividi.....
    Questi quelli che ricordo al volo, ma con la collinetta che ti permetteva cmnq una posizione privilegiata e con un audio perfetto, sbevazzando in tranquillita' e con la possibilita' anche di sedersi o rilassarsi davvero posso dire di aver vissuto in pieno il festival, cosa che in altri posti nn sarebbe mai potuto succedere......
    In conclusione, impressione personale, B.A. voto 9.....esperienza sicuramente da ripetere......

15. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

17 Agosto 2016

Quanto vi invidio. Caschi il mondo, l'anno prossimo ci vengo.

Tra l'altro hanno già confermato gli Emperor.

Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina